YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
ARKSAILORS
SONO I MARINAI DELL’ARCA DI LUCE
….CHE CREANO GLI ARCIPELAGHI DI TERRA
LA CUI FEDERAZIONE COMPONE LA WARK
WARK=WORLD WIDE ARK COMMUNITY
WAKE UP
LA COMUNITA’ MONDIALE 
DELL’ARCA DI LUCE
5 DOMANDE E 5 RISPOSTE
 PER INIZIARE A CAPIRE ED
 ADERIRE SUBITO
 
(1)COS’E’ L’ ARCIPELAGO  DI TERRA ?
E’ un Movimento di persone, definiti “Marinai dell’Arca-ArkSailors”, senza confini territoriali, che mantengono tutte le posizioni civili e religiose precedenti, ma che  accettano la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, che corrisponde all’Articolo 31 che si vuole aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Quindi è un Movimento che vuol migliorare l’attuale Società umana tenendo buono tutto ciò che è positivo e costruttivo già attivo in essa. Ma rifuggendo tutto ciò che è contrario alla Regola Aurea.
 
(2)COSA DICE L’ARTICOLO 31? CHI LO HA SCRITTO?
ARTICOLO 31, Ovvero LA REGOLA AUREA di
TALENTWORLD-LA CIVILTA’ DEI TALENTI:
“Sviluppare quei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione, promuovendo la verità scientifica, dimostrabile e riproducibile e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”
E’ stato scritto dal Comitato dei 72 Costruttori di Talentworld-La Civiltà dei Talenti che si è riunito diverse volte tra il 2007 e il 2016, attivando 30 convegni dedicati al valore dei Talenti umani in 4 Regioni italiane (Lombardia, Veneto, Abruzzo e Umbria) e in Svizzera.
 
(3)DOPO AVER ACCETTATO L’ARTICOLO 31
 QUALI SONO LE ATTIVITA’ SUCCESSIVE 
PER RAGGIUNGERNE GLI SCOPI?
L’ArkSailor di un Arcipelago ha tre  opzioni di scelta: (1) SIMPATIZZANTE:  invita altri ad accettare l’Articolo 31. (2) OPERATORE: mette in pratica i punti che preferisce del  Progetto Pegasus, per esempio partecipando all’Accademia dei Talenti oppure alle Pubbliche Relazioni o all’organizzazione del TalentGold. (3) SOSTENITORE: ha possibilità finanziarie e quindi offre donazioni per il consolidamento del Progetto Pegasus. L’Operatore riceve anche la nomina di Cavaliere di Pegasus, può formare Scialuppe e Pattuglie, può partecipare alle elezioni del Consiglio dei 9 Cavalieri del suo Arcipelago di Terra, quando avrà raggiunto la quota minima di 81 Cavalieri (9 Pattuglie x3 Scialuppe di 3 Cavalieri).
 
(4)CHI HA SCRITTO IL PROGETTO PEGASUS?
E’ stato scritto e approvato dal Consiglio dei 9 Cavalieri di Pegasus di Arcipelago Uno, risultati eletti dall’assemblea dei 144 Cavalieri di Pegasus il 21 marzo 2015. Arcipelago Uno è il primo Arcipelago costituito, quello di base per la costruzione dei successivi Arcipelaghi. Il 21 maggio 2016 sono stati presentati i 9 Comitati per il Coordinamento (CoCoA) dei primi 9 Arcipelaghi che il prossimo 10 dicembre (Giornata Mondiale dei diritti umani) formeranno la base della Federazione degli Arcipelaghi, ovvero la WARK- World Wide Ark Community (La Comunità Mondiale dell’Arca)
 
(5) COSA SI DEVE FARE PER DIVENTARE 
 “ARKSAILOR” E  CAVALIERE DI PEGASUS ? 
CHE STRUMENTI RICEVONO ?
E’ sufficiente inviare una mail d’interesse ad [email protected].
Gli verrà inviato un modulo da compilare per aderire alla WARK e sapere quale dei tre incarichi preferisce: Simpatizzante, Operatore, Sostenitore. Tutti ricevono il link per scaricare la prima Guida Operativa Wark. L’Operatore riceverà anche la nomina a Cavaliere di Pegasus e il link per scaricare il Progetto Pegasus e il Manifesto “Pegasus Book-La Genesi”. Potrà formare Scialuppe di 3 Cavalieri e Pattuglie di 3 Scialuppe. Nel modulo vengono specificate anche le modalità per libere donazioni. Non esiste nessun costo obbligatorio. Per informazioni successive :
www.youdream.info (archivio storico) e www. arcipelago-tts.it (newsletter e blog).



RICHIESTA ADESIONE ALLA WARK
 
Chi desidera aderire alla Comunità Mondiale dell’Arca (WARK) dopo aver letto le 5 domande  riportate qui sopra, riguardanti TalentWorld e la WARK,  ed avendo compreso le 5  risposte, può aderire alla WARK sottoscrivendo la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, considerato  l’Articolo 31 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani:
 “Sviluppare quei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo.
Praticando la collaborazione, promuovendo la verità scientifica, dimostrabile e riproducibile e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”
L’interessato può 
compilare il modulo 
che segue, scegliendo la propria adesione preferita: 
(a)Simpatizzante Wark
(b)Operatore Wark 
(c)Sostenitore Wark. 
Scegliendo l’opzione Operatore Wark riceverà anche la nomina di
 Cavaliere di Pegasus, il Manifesto Guida “Pegasus Book-La Genesi” e i programmi  aggiornati del Progetto Pegasus. Ogni 6 mesi riceverà  anche l’Aggiornamento al Pegasus Book e le Pegasus Newsletter periodiche.



COMPILATE ED INVIATE



ADESIONE COME ARKSAILOR ALLA WARK-World Wide Ark Community
Nome e Cognome
Luogo di nascita :
Data di nascita:
Residente in via:
Comune di :
Indirizzo Email :
Talenti e passioni personali :
Chiedo adesione alla WARK come Arksailor con scelta :
SIMPATIZZANTE (Friend)
OPERATORE (Worker Knight)
SOSTENITORE (Supporter)
 
Dopo l’adesione riceverà lettera di conferma dal KP Council (Knight Pegasus Council-Consiglio dei 9 Cavalieri di Pegasus) di Arcipelago Uno senza nulla spendere. L’Operatore Wark riceverà in seguito il link per scaricare online  il Manifesto-Guida “Pegasus Book-La Genesi” ed il Progetto Pegasus. 

 Dopo la nomina un Operatore potrà far parte di una  Scialuppa Wark e di una Pattuglia Wark  su indicazione del Cavaliere sponsor che verrà indicato nella lettera di nomina. 

Al raggiungimento, in un Arcipelago, di 81 Operatori Wark si potranno indire le votazioni online per eleggere il Consiglio dei 9 Cavalieri di Pegasus, il garante della Regola Aurea di TalentWorld con compiti di elaborazione di un adeguato Progetto Pegasus per il proprio Arcipelago Atloc (per la libera espressione dei propri talenti, per il proprio ed altrui Benessere).
 
Dopo aver ricevuto la lettera di conferma, un  ArkSailor potrà scegliere un corso che più lo attrae tra i 12 previsti nell’Accademia dei Talenti della Wark (Wark Talent’s Academy-WTA).

Potrà iscriversi in questa pagina web:
http://www.youdream.info/VideoAcademy.html
.
I corsi si svolgono principalmente online tramite webinar o video inserito nel canale YouDreamVillage di Youtube. I video vengono autorizzati dalla Fondazione Zanetto di Montichiari che coordina nella propria sede eventuali interviste e  registrazioni video.

TRE CONSIGLI FEDERALI PER UN CONGRESSO-AGORA' MONDIALE

Dall'11 al 21 aprile 2017 si sono svolte le elezioni del consiglio Federale di prima Linea della W.Ark (World Wide Ark Community, conosciuta anche come Comunità Mondiale dell'Arca e Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Atloc). 
Nell'aprile 2018 e 2019 verranno eletti altri due Consigli Federali che aggiunti al primo formeranno il Congresso-Agorà Mondiale dei Cavalieri di Pegasus.
Nel frattempo, a metà luglio, una Delegazione di Cavalieri si ritirerà nell' Abbazia ex Benedettina sul Lago di Grada (Italia) per esaminare ede approvare la CHARTA POPULI, il libro-guida che da settembre verrà dato a tutti i Popoli della Terra per creare e sviluppare nuovi Arcipelaghi Atloc.

Per altre info:

http://www.youdream.info/W-A-R-K-.html
http://www.youdream.info/TG-Forever-2017-Ticket.html
http://www.youdream.info/Il-Mandato-dell-Arca.html
http://www.youdream.info/Planet-W-Ark.html
http://www.youdream.info/TRE-CHIAVI.html

 .
NUOVO RINASCIMENTO
A partire dal gennaio 2017 ogni Arksailor potrà dar vita al proprio Arcipelago di Terra che aderirà alla WARK, la Federazione degli Arcipelaghi. Leggi qui le condizioni:
http://www.arcipelago-tts.it/431940235

Abbiamo definito NUOVO RINASCIMENTO il processo che ci porterà alla realizzazione della WARK-World Wide Ark Community (La Comunità Mondiale dell'Arca) ovvero la Federazione dei Popoli della Terra senza nessun confine di territorio poichè
 "LA TERRA E' UN SOLO PAESE E L'UMANITA' I SUOI CITTADINI".
Informazioni dettagliate le trovi nel Report "Nuovo Rinascimento" pubblicato qui:
e scaricabile gratuitamente in 4 pagine qui:



 
Per informazioni:
IPOA SERVICE- International Press  Office of Arcipelago Uno
diretto da Mario Cherubini
giornalista e scrittore
(coordinatore di TalentWorld e segretario della 
Fondazione Zanetto-Montichiari)
 
 
 
 
 
 

I testi di questo sito web sono scritti da Mario Cherubini, coordinatore e fondatore  della WARK-World Wide Ark Community (La Comunità Mondiale dell’Arca) - aggiornamento al 20 ottobre  2016-sostituisce ogni altra comunicazione e strutturazione precedente-SEMPRE VALIDA LA REGOLA AUREA DI TalentWorld

 

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint