YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
WAYSEERS
UNO SGUARDO AI PROFETI DELLA VIA
 
 
“Pegasus Book-La Genesi” è il Manifesto Guida che TalentWorld-La Civiltà dei Talenti sta proponendo a tutto il mondo. Un libro portatore di una Forza inarrestabile, perché contiene spunti e proposte per coordinare la Moltitudine inarrestabile dei movimenti e renderla capace di cambiare in meglio il mondo, realizzando Isole ed Arcipelaghi del Risveglio.
 
E’ questa Forza che dona energia ai Movimenti inarrestabili, cui viene donato  “Pegasus Book-La Genesi” poiché contiene proposte concrete nella convinzione che  è sempre più urgente il coordinamento tra questi movimenti e gruppi che puntano a realizzare un mondo più giusto.
 
Accanto al libro proponiamo la visione di due video molto interessanti, che stanno ispirando nel mondo il Movimento Wayseers (i profeti della via):

I Profeti della Via - Wayseer Manifesto - La Via,la Verità e la Vita - Sub Ita
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
I Profeti della Via - Wayseer Manifesto - La Via,la Verità e la Vita - Sub Ita
Per chi desidera seguirmi anche su facebook: http://www.facebook.com/esperienza1paranormaeI Profeti della Via - Wayseer Manifesto - La Via,la Verità e la Vita - Sub Ita
http://youtu.be/cH-Y0ao_twM


Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Spiegazione in pochi minuti di quello che ci stanno facendo.
Nuovo video, molto chiaro e specifico, assolutamente da diffondere."Insieme abbiamo il potere di creare qualsiasi futuro noi vogliamo."





WAYSEERS-I PROFETI DELLA VIA, CHI SONO ?

Il primo  video si apre con musica epica,che ti trascina,coinvolge ed emoziona. Un video che è stato realizzato, anche se adattato per l’Italia, da una realtà che si chiama Wayseers e dove esiste anche un Manifesto. Insomma si ritorna in America e si ripete l’ennesimo tentativo di Occupy, ad oggi orientato a destra,  ma con carattere più incisivo.

 La cosa interessante è la piattaforma di questo sistema, che lavora moltissimo sull’aspetto psicologico, con la comunicazione multimediale, con il tipico sistema delle fratellanze americane ed i metodi propri di una sorta di evangelizzazione. Ed è efficace perché sono milioni e milioni le persone coinvolte. Lo scopo di questi profeti del Mondo sono triplici e parlano di liberare tutte le cose che abbiamo dentro, di esprimere la nostra genialità, la nostra spontaneità, di liberare gli impulsi miracolosi, per raggiungere tramite la cooperazione cose incredibili.

Scrivono che hanno bisogno di un leader per la realizzazione di questo movimento, applicano il modello Da Vinci, lavorano tramite lo strumento di “cattura”, lo chiamano proprio così, quale facebook, invitano a lanciare eventi settimanali dove tutti insieme si possono sintonizzare e sperimentare la potenza del gruppo attraverso una forma di esperienza condivisa. Dicono anche che vogliono interrompere le convenzioni sociali, professano una sorta di sacerdozio , si definiscono “portatori della fiamma – ” perché sono chiamati a liberare l’umanità incatenata in una gabbia buia per riportare la luce..

 Per raggiungere questi scopi è necessario, a detta loro, “dedicarsi alla nascita di un atto creativo o distruttivo che deve trovare espressione attraverso l’arte o filosofia, innovazioni che possono scuotere l’industria, rivoluzioni per la democrazia, colpi di stato per rovesciare l’ipocrisia, movimenti di solidarietà, ribellioni contro la politica” Il leader di questo movimento è Garret John LoPorto che è stato consulente creativo su internet per marketing virale per TrueMajority.org ed ha lavorato per John Kerry per la campagna presidenziale del 2004. 

Prima di iniziare la QuantumLight società di marketing su Internet,LoPorto ha anche sviluppato giochi multi-player di Microsoft Research, è stato, tra le tante cose, un membro degli Stati Uniti Esercito ROTC e  della fraternità Theta Chi .
I colori della Fraternità sono il rosso militare e bianco. Il suo fiore è il garofano rosso. Chissà che non vedremo presto questi simboli anche in Italia, ed a dirla tutta sono proprio i colori del coordinamento 9 dicembre, vedi volantino, od il sito internet. Altra cosa interessante è che Lo Porto ha avuto un ruolo di primissimo piano in Occupy.

 Infine, colui che ha pubblicato il video dei profeti del mondo, i Wayseer, nel sito del coordinamento 9 dicembre, ha, tra i pochi video messi in rete, condiviso anche quello del discorso “storico” di Paola Taverna al Senato del M5S…. Insomma una storia strana, interessante, da analizzare, studiare e che deve indurre alla riflessione e capire le connessioni. Stiamo vivendo un gioco, un gioco pericoloso e rischiamo di essere pedine, forse,  inconsapevoli in un contesto dalla crisi sociale ed economica immensa,  un contesto che è fertile per la realizzazione e l’affermazione di certe pratiche e strumenti anche di controllo sociale.


MOLTITUDINE INARRESTABILE
Il terzo video che vi proponiamo riguarda la Moltitudine Inarrestabile. Il grande scienziato Paul Hawken parla di questo tema in un convegno internazionale, presentando nel 2009 il suo ultimo libro Blessed Unrest, (il libro in italiano ha come titolo "Moltitudine Inarrestabile", come il piu' grande Movimento della storia del mondo è nato e perchè nessuno lo ha visto arrivare). Una parte del libro in italiano è ora consultabile su www.moltitudineinarrestabile.it
Si puo' acquistare qui: http://www.edizioniambiente.it/eda/ca...
In questa nuova pagina di TalentWorld trovate il video e il testo del discorso di Hawken:

http://www.talentworld.it/330600937



PEGASUS BOOK-LA GENESI
Parla di questa Moltitudine Inarrestabile e presenta una proposta per coordinarne la Forza.

Per ricevere gratis il primo capitolo di Pegasus Book-La Genesicompilate il seguente modulo ed inviatelo:


ORDINE PRIMO CAPITOLO PEGASUS BOOK-LA GENESI
Nome e Cognome
Regione di Residenza
Indirizzo Email
Riscrivi il tuo nome qui sotto per prenotare gratis il primo capitolo di Pegasus Book-La Genesi via web



Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint