YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
 VIDEO E WARK ACADEMY
ACCADEMIA DEI TALENTI
I CORSI DEL NUOVO RINASCIMENTO


Seguono (in ordine alfabetico) i 12 SETTORI che, secondo noi di TalentWorld  debbano venir presi in considerazione nella realizzazione di un “ECO-Villaggio Autosostenibile”. Settori che sono ben descritti, anche con esempi pratici, nel manifesto-guida “Pegasus Book-La Genesi” (500 pagine formato A5) che può venire scaricato da ogni Operatore ArkSailor della WARK.  

3-01: AMBIENTE: Il pianeta sarà in salute quando i popoli saranno in equilibrio con lo sviluppo della natura. Se l‟acqua, la terra e l‟aria non verranno difese e protette, prima o poi la razza umana verrà estinta. Per fortuna sono già  attivi nel mondo molti gruppi di volontari che cercano di trovare soluzioni all‟inquinamento totale. Gli Arcipelaghi dovranno invitare questi gruppi alla collaborazione generale, per una unità di intenti che porti all‟armonia con Madre Natura. I Villaggi dei Talenti saranno costruiti in armonia con la Natura e gli Animali. 

3-02: ARTE: Tutte le persone saranno libere di esprimere creativamente le loro passioni più intime ed approfondimenti, in modo che si compia la realizzazione dei propri talenti. Si userà l‟arte per esprimere le nostre realtà intime e spirituali, per  promuovere e riflettere il cambiamento sociale, sfidare lo status quo, e collegare più profondamente se stessi alle altre persone della società. Grazie ad internet si potranno condividere le ispirazioni creative con un gran numero di persone attraverso la musica, la poesia, film, foto, dipinti e altro ancora. La storia dimostra che l‟arte in tutte le sue forme ha la capacità di creare nuove connessioni, catalizzare i movimenti e superare le barriere che ci dividono. L‟arte ha la capacità di trascendere l‟ego e toccare direttamente le corde più intime dello spirito umano.

3-03:  ECONOMIA: Una fiorente Umanità produce un pianeta sano, dove le persone sono libere di soddisfare i propri bisogni per costruire la prosperità, per prendersi cura gli uni con gli altri ed armonizzare con l‟ambiente, senza coercizioni o aggressioni.  Gli esseri  umani hanno il potere di cambiare l‟attuale sistema economico, utilizzando le idee e le scoperte che possono creare benefici per tutti. Soprattutto il sistema monetario e bancario va riformato completamente, evitando che poteri centralizzati producano denaro dal nulla, uccidendo nel debito popoli e stati. Nascerà una Fondazione Mondiale per l‟aiuto a tutti gli Arcipelaghi.

3-04: EDUCAZIONE: Le persone saranno libere di perseguire il tipo di apprendimento confacente con le proprie passioni e talenti. Negli Arcipelaghi si darà vita a scuole e modelli didattici che incoraggiano il pensiero critico e l‟espressione creativa degli studenti, onorando e rispettando la scelta di ciascun individuo. Evitare l‟ apprendimento meccanizzato, standardizzato e colmo di informazioni e storie scritte dai vincitori delle guerre. Sport e Cultura generale avranno un ruolo di rilievo ma insegnanti competenti cureranno soprattutto la logica della “estrazione dei talenti” dai bambini sin dalla nascita. 

3-05: GIUSTIZIA: Nei Villaggi degli Arcipelaghi saranno necessarie regole di comportamento ma non sovrani. La Giustizia verrà curata da un Comitato locale, composto da persone, ritenute sagge,  che conoscono le pochissime regole e leggi, tutte al servizio degli esseri umani, riguardanti diritti e doveri. Nella nuova Civiltà vigerà un nuovo e semplice Codice di Leggi civili e penali, chiaro e disponibile per tutti.
 
3-06: GOVERNANCE: Le persone abitanti di un Arcipelago possono collaborare volontariamente e organizzare la comunità in modo che sia prospera senza la necessità di un governo coercitivo. I componenti di un Arcipelago si riuniscano una volta all‟anno ed eleggano, tramite una lista di volontari, i loro rappresentanti governativi nei vari settori necessari per la vita della comunità. La Federazione dei singoli Arcipelaghi darà ad ognuno l‟opportunità, via internet, di trovare ogni tipo di soluzione utile al proprio territorio ed alla propria gente, riguardo ai 12 settori citati in queste pagine. 

3-07: INFRASTRUTTURE:Sorgeranno sistemi innovativi, sostenibili ed adeguati alle esigenze della gente, avendo un impatto minimo sull‟ambiente e sulle  popolazioni. In un mercato veramente libero si potrà lasciar libera la creatività degli individui, ridurre i costi ed aumentare la qualità delle nostre vie di comunicazione, servizi e infrastrutture varie. 

3-08: MEDIA: Ognuno avrà accesso ad una vasta gamma di informazioni diversificate, provenienti da fonti trasparenti, con finanziamenti chiari ed approfondimenti e dibattiti onesti sulle varie questioni. Si userà internet per accedere a diverse informazioni e news prese sul campo, condividendo le migliori soluzioni per i vari problemi, esplorando le proposte e le innovazioni coinvolgendo  tutti i popoli. 

3-09: RELAZIONI: La nuova Civiltà  sarà un mondo in cui le persone avranno accesso alle competenze individuali, modelli ed esperienze di sostegno per sé stessi e per tutti, con rispetto, cooperazione e con lo scambio equilibrato.  L‟abilità nel far comunicazione e nella risoluzione dei conflitti diventerà una strumento vitale anche per i rapporti familiari, e divenire materia di apprendimento educativo e scolastico. Per portare ad una pacifica soluzione di ogni conflitto, nel rispetto della prosperità, nell‟onore, nei diritti dell‟essere fisico e spirituale 

3-10: SALUTE: Sarà perseguito un sistema di guarigione naturale e prevenzione per una buona salute che si combinerà con le tecnologie più avanzate. Stanno emergendo ovunque sistemi per la prevenzione e la guarigione da malattie causate da molteplici fattori derivanti dalla cattiva gestione della vita sul pianeta. Una gestione che deve passare obbligatoriamente attraverso un nuovo sistema di Alimentazione controllato con cibi e bevande sane di alta qualità provenienti direttamente dai coltivatori e produttori artigianali.

3-11-SCIENZA: Nella nuova Civiltà la scienza sarà al servizio della prosperità delle persone. Le scoperte scientifiche riconosciute per il benessere dell‟umanità, verranno subito diffuse nella Federazione degli Arcipelaghi.  Si incrementerà anche la conoscenza di quei fenomeni che si estendono al di là della portata dei sensi umani e oltre la mente razionale. Obiettivo della Ricerca Scientifica sarà la comprensione del funzionamento delle forze che regolano il Cosmo e della funzione in esso dell‟Umanità.
 
3-12: SPIRITUALITA‟:  La Civiltà dei Talenti sarà un mondo dove ognuno sarà libero di sperimentare il proprio sentire di spiritualità interiore, senza obblighi e coercizioni.  La vita spirituale di ogni individuo è interconnessa con la vita di tutte le specie esistenti in Natura. Uno degli obiettivi da raggiungere tramite l‟attività  degli abitanti gli Arcipelaghi deve essere che la violenza, la  guerra, le privazioni, la povertà e la corruzione diventino flebili ricordi di un‟epoca passata nell‟evoluzione di questo pianeta vivente.

 
SCELTA DEL CORSO WARK ACADEMY
NOME E COGNOME ARKSAILOR:
INDIRIZZO EMAIL :
SEGNA CON UNA X IL CORSO CHE SCEGLI :
3-01-AMBIENTE
3-02- ARTE
3-03- ECONOMIA
3-04-EDUCAZIONE
3-05-GIUSTIZIA
3-06-GOVERNANCE
3-07-INFRASTRUTTURE
3-08-MEDIA
3-09-RELAZIONI
3-10-SALUTE
3-11-SCIENZA
3-12-SPIRITUALITA'
NEL SETTORE SCELTO SONO ANCHE DISPONIBILE A TENERE UN CORSO E/O PRESENTARE UN VIDEO INERENTE
DISPONIBILE PER UN MIO CORSO
HO UN VIDEO DA PRESENTARE
LE REGISTRAZIONI DELLE INTERVISTE AGLI INSEGNANTI DELLA WARK ACADEMY SI SVOLGONO
PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE ZANETTO A MONTICHIARI nella Sala della Gloria.

ELENCO VIDEO LEZIONI
NEL CANALE YOUTUBE “TALENT ACADEMY”
 (in ordine alfabetico)
Archivio 01-settembre 2015
 
AUTORE VIDEO                    TEMA DEL VIDEO
 
Ancona Roberta                  “Gesù il figlio segreto di Erode”
 
Animatore Joe                    Verso un Nuovo Mondo
 
Antico Ordine                     Il Risveglio Quantico (4 video- 4 parti)
 
APS Gianni Ballerio              Presentazione Aps Bahai Gianni Ballerio
 
Bertoglio Alessio                 Intervista Televisiva a Bertoglio
 
Border Nights                     Giuliana Conforto-S. Manzo-P. Franceschetti
 
Braghini Massimo                        Le Camosciate delle Alpi
 
Cabrini Joris                       L’Acqua Migliore del mondo
 
D’Elia Antonio                     Scopri il tuo talento
 
Di Simone Gloria                 Love is the New Religion
 
Dolce Voce della Notte        Le Carte del Risveglio
 
Festival Letteratura MN               Giuseppe Magro-QCumber-Sostenibilità 2.0
 
Freedomgroup                   Freedom Group-Abano Terme Maggio 2013
 
Garda Notizie                     Frecce Tricolori sul Garda
Garda Notizie                     Festival Musicale del Garda
Garda Notizie                     Le Economie del Garda
Garda Notizie                     Nuovi talenti per il 18° Festival del Garda
Garda Notizie                     Garda con Gusto
Garda Notizie                     100 anni di aviazione a Montichiari
 
Giacomini Giacomo             Alice Trabucco- Il Libro rosso

Iconicon Post                     Keshe Video Presentation
Iconicon Post                     Cristo e i Cerchi nel Grano-intervista a P. Caria
Iconicon Post                     intervista a Giorgio Bongiovanni
Iconicon Post                     Keshe-Mission is Possible
 
You Dream Village              Arcipelago One-12 maggio 2013
You Dream Village              TalentGold 2012
You Dream Village              TalentGold 2013
You Dream Village              Intervista al capo del Villaggio di Aquila Chiazzata
You Dream Village              Tanfoglio-Incredibile Brevetto Italiano
You Dream Village              Fondazione Zanetto-Affreschi
You Dream Village              Zeronove a Ghedi- 2012/3
You Dream Village              D’Annunzio volò 100 anni fa a Montichiari
You Dreeam Village             D’Annunzio Vola 1
You Dream Village              Mostra Pittura Paterlini Padre e Figlio
 
Migliorati Federico               Orient Express da Verona
 
 
Montini Enore                     Film Corto “THE MARK”
 
Mutate Mente                     Meditazione dal libro Moanya: Madre Maria
Mutate Mente                     Meditazione dal libro Moanya: Cristos
Mutate Mente                     Meditazione dal libro Moanya: Hilarion
Mutate Mente                     Meditazione di Emmanuel sui Talenti
 
Non Solo Anima                  Che Angelo sei?
 
Nusca Emanuele                 Mario Cherubini ad EventOne 2014
Nusca Emanuele                 Intervista a Giovanni Lapadula
Nusca Emanuele                 Terrestri ed ET-Patrizio Mariotti
Nusca Emanuele                 La Medicina della Nuova Era- Oscar Angel Citro
Nusca Emanuele                 La Via del Risveglio-Ambra Guerrucci
Nusca Emanuele                 Cyber Island-Giuseppe Maiorano
Nusca Emanuele                 News Geo-Politiche-Finanziarie-M.B. Di Marzo
Nusca Emanuele                 Sovranità-Matteo Cerasuolo
Nusca Emanuele                 Contattista Sirio B-Marina Tonini
Nusca Emanuele                 Progetto Sicilia e Moneta Grano- G. Pizzino
Nusca Emanuele                 La Vela di Penelope-Anna Laura Chierichetti
Nusca Emanuele                 Circuito Crediti- Flavio Zambon
Nusca Emanuele                 Identikit Cancro- Paolo Buonarroti
Nusca Emanuele                 Aggregazione- Roberta Ancona
 
Onthenet Lorenzo               Tempo di Cambiare-Italo Cillo- Episodio 8
 
Pisano Riccarda                  Il Fico (Orto per Tutti)
 
Prisma Blu                         La via del sé- di Maria Cristina Piras
 
Rodolfo Rudy Fenaroli          La Città dei Talenti
Rodolfo Rudy Fenaroli          Official Portfolio di Gloria “Maternità”
Rodolfo Rudy Fenaroli          Traces of 1000 Miles di Gloria V. Fenaroli
 
Sennar Karu                      I Chakra: Porte di Illuminazione
 
Spada Biagio                      Nikola Tesla-Genio Dimenticato ?
 
Spazio Tesla                      intervista a Riccardo Camplani
Spazio Tesla                      intervista a Mario Cherubini
Spazio Tesla                      intervista ad Alberto Cogliani
Spezio Tesla                      intervista Ing. Mehran T. Keshe
  
Veneziani Giò                     “Imagine” con Rolando Giambelli e Sergio Isonni
 
Zarillo Stefano                   2013: Saggezza degli anziani
 

 TALENT ACADEMY-ARCHIVIO A01
 (settembre 2015)
AUTORI E TEMI
 
AUTORI DEI VIDEO
Ancona Roberta (1)- Animatore Joe (1)- Antico Ordine (4)- APS Ballerio (1)
Bertoglio Alessio (1)- Border Nights (1)- Braghini Massimo (1)
Cabrini Joris (1)- D’Elia Antonio (1)- Di Simone Gloria (1)-
Dolce Voce della Notte (1)- Festival Letteratura Mantova (1)
FreedomGroup (1) –Garda Notizie (6)- Giacomini Giacomo (1)
Hidra 2009 (1)- Iconicon Post (4)- You Dream Village (10)
Migliorati Federico (1)- Montini Enore (1)- Mutate   Mente (4)
Non Solo Anima (1)- Nusca Emanuele ( 14 )- Onthenet Lorenzo (1)
Pisano Riccarda (1)- Prisma Blu (1) – Rodolfo Rudy Fenaroli (3)
Sennar Karu (1)- Spada Biagio (1)- Spazio Tesla (4)
Tu sei Luce (1)- Veneziani Giò (1)- Zarillo Stefano (1).
 
TEMI DEI VIDEO
 
Acqua- Alice Trabucco-Alberto Cogliani- Ambra Guerrucci- Angeli – Anna Laura Chierichetti- Aggregazione- Arcipelago One-Aviazione- Bahai- Bertoglio Alessio- Bonifacio Di Marzo-Camosci- Carte del Risveglio- Cerchi del Grano- Chakra-Città dei Talenti-Cyber Island- Conforto Giuliana- Circuito Crediti-Contattisti- Economie del Garda- Cristos- Domenico Tanfoglio- Event One 2014- Fabiano Paterlini- Freedom Group- Festival Musicale del Garda- Frecce Tricolori-Flavio Zambon- Fondazione Zanetto-  Gabriele D’Annunzio- Garda con Gusto- Gesù figlio di Erode – Giorgio Bongiovanni- Giovanni Lapadula- Giuseppe Maiorano- Giuseppe Pizzino- Gloria Fenaroli-  Hilarion- Identikit Cancro-Italo Cillo- Keshe Foundation- Madre Maria- Marina Tonini-Mario Cherubini-Matteo Cerasuolo-  Medicina Nuova Era- Maria Cristina Piras- Moanya-Lo spirito di Lemuria-Mille Miglia- Moneta Grano- Nuovo Mondo – New Religion-Nikola Tesla-  Orient Express- Orto per Tutti-Oscar Angel Citro-  Paolo Buonarroti-  Paolo Franceschetti- Nuovi Talenti – Patrizio Mariotti-  Piergiorgio Caria-Progetto Sicilia- QCumber- Quattro Leggi Universali- Riccardo Camplani- Risveglio Quantico – Rolando Giambelli- Saggezza Anziani-S.Manzo- Sergio Isonni- Sirio B- Sovranità- Talenti- Stefania Croce- TalentGold- Tempo di Cambiare-Villaggio di Aquila Chiazzata-Terrestri ed ET- Vela di Penelope-Via del Risveglio- Via del Sé-Zeronove Network-



Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint