YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

UNIVERSAL G.A.I.A.
Gruppo Aiuto Iniziative Arcipelaghi Atloc

 
UNIVERSAL GAIA-Gruppo di Aiuto Iniziative  Arcipelaghi Atloc, è una piattaforma di Promozione Sociale, non a fini di lucro, né politici, né religiosi,  che promuove attività culturali e sociali, a livello internazionale, chiamando alla  collaborazione altri gruppi e movimenti che condividono

 la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti:

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze,  ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi  quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo.”  
 
SCEGLI IL TIPO DI ADESIONE CHE PREFERISCI:

Non ha finalità di lucro ma porta aiuti economici ad individui e  famiglie in difficoltà  ma anche a progetti in linea con la stessa Regola Aurea e che hanno necessità di uscire da momenti difficili.
Riceve donazioni internazionali da aziende e strutture private e pubbliche nonché proventi da Operatori di Benessere che si dividono in 4 classi:
a) Operatore di Base
b) Ambasciatore
c) Sostenitore.
d) Partner
 
A) Operatore di Base aderisce con una quota annuale e usufruisce di tutte le agevolazioni provenienti dalla produzione ed offerte  di attività eventi, libri, viaggi, network marketing online  ed altro che vengono  organizzati dai Soci Partners.

B) Ambasciatore, aderisce con la quota annuale , usufruisce agevolazioni del Gruppo dei Partners ed opera all’interno della piattaforma mondiale, creata da Universal Gaia, denominata Planet W.Ark, ovvero il Pianeta dove opera la Comunità mondiale dell’Arca di Luce (W.Ark: World wide Arklight Community), che corrisponde alla Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Atloc (per la Libertà di Espressione dei Talenti nell’Oceano Cosmico). Assume la carica di Ambasciatore del suo Arcipelago Atloc oppure può venir delegato da un altro Arcipelago. Può essere al massimo Ambasciatore per tre Arcipelaghi e per tre volte delegato da altri Arcipelaghi ma è chiaro che il suo nome nella lista dei Grandi elettori comparirà una sola volta.

C)   Il Sostenitore versa la quota annuale d’iscrizione, partecipa attivamente, con azioni e finanziamenti,  ai progetti del Gruppo Partners  e naturalmente godrà della divisione utili e/o percentuali riconosciute per attività di segnalazione o conclusione contratti relativi ai Progetti "Qualità di Vita".

D)   Il Partner versa la quota annuale e svolge un’attività talentuosa, in uno dei 18 settori denominati “Pilastri di Vita” di Planet W.ark, versando ad Universal Gaia una quota percentuale, da definire singolarmente, dei proventi del progetto che  è allineato alla Regola Aurea di TalentWorld e che il Consiglio Direttivo di IPOA Service ha  controfirmato.



18 PILASTRI DELLA VITA PER GLI ARCIPELAGHI ATLOC
Arcipelago dei Talenti, Ambiente, Animali, Arte e Letteratura, Consapevolezza, Economia, Educazione, Esoterismo, Giustizia e Leggi, Governance e Politica, Infrastrutture, Migranti e Frontiere, Media e Comunicazione, Relazioni, Salute e Benessere, Scienza, Spiritualità, Vita Extraterrestre.

LA TRILOGIA:
"ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA"

Il progetto degli "ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA'" è composto da 3 libri, che vengono inviati in progressione a coloro che simpatizzano per TalentWorld-La Civiltà dei Talenti e che poi ne entrano a far parte attivamente.

IL PRIMO LIBRO, di 36 pagine formato A5, rappresenta la overture al grande progetto, l'invito ad entrare in una struttura destinata a migliorare il mondo e vengono date le prime anticipazione, gli appuntamenti, la struttura fino ad oggi attuata, ed i link di riferimento alle pagine web dove è possibile iscriversi.
 Il primo libro sarà pronto per il 9 di settembre 2017 e verrà offerto a a tutti coloro che ne fanno richiesta, attraverso anche le grandi campagne di Network Marketing che si inizieranno a fare da settembre 2017.

IL SECONDO ED IL TERZO  LIBRO, contengono  brani di meditazione, articoli scritti da esperti dei settori che trovate nel 14 Valori dell'Anima e nei 18 Pilastri della Vita. Pubblica i contenuti della Libreria di Pegasus, le lezioni gratuite dell'Accademia dei Talenti, le proposte del Progetto "Qualità di Vita","Oasi degli Arcipelaghi", "Cooperativa di Credito Eira-Pegasus, gli appelli per le elezioni dei prossimi due Consigli Federali, il Progetto Pegasus e le schede tecniche dei vari progetti avanzati dai Partners di Universal Gaia. Senza dimenticare i consigli per migliorare l'attività all'interno ed all'esterno degli Arcipelaghi Atloc. La diffusione del SECONDO LIBRO (oltre 100 pagine) inizierà durante l'ottava edizione del TalentGold Forever, il 9 dicembre 2017, nel Centro Fiera del Garda a Montichiari. Il TERZO LIBRO sarà un seguito del secondo e verrà presentato il 17 marzo 2018, all'inizio della campagna elettorale per portare 180 Arcipelaghi Atloc all'elezione del secondo Consiglio Federale di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti. Il secondo ed il terzo libro vengono inviati  solo a coloro che si iscrivono ad UNIVERSAL GAIA, in uno dei quattro casi previsti: Base, Operatore, Sostenitore, Partner.

=================================== 
NON HAI SOLDI PER PAGARE LA QUOTA D'INGRESSO?
NIENTE PAURA PROVVEDE IL GRUPPO PER TE.

Se l'Operatore di Base è interessato ad entrare in Planet W.Ark ma non ha la possibilità di versare la quota, in tal caso entra nella lista di possibili aiuti da parte di altri soci o dello stesso Fondo di Universal Gaia.

FILIALI DI UNIVERSAL GAIA IN TUTTO IL MONDO

Per raggiungere i suoi scopi Universal Gaia ha intenzione di realizzare  una rete mondiale di filiali della Universal Gaia, le quali sviluppano, partendo dalla propria area di residenza, gruppi di  Arcipelaghi Atloc, tramite l’aiuto dei social network, affidandoli ciascuno ad un Ambasciatore.
 
Il Consiglio Direttivo di Universal Gaia e di Arcipelago Uno (il primo Arcipelago Atloc nato con libere elezioni nel marzo 2015)  producono ogni due anni il Progetto Pegasus che riunisce gli obiettivi principali da raggiungere quali:
 (ad esempio il  Piano 2017-2019):
Accademia dei Talenti, TalentGold, Annuario dei Talenti, Villaggi dei Talenti, Meeting e Convegni, Premio Fotografico, IPOA Ufficio Stampa, Sviluppo filiali, Sviluppo Arcipelaghi, Comitati e Team Service, Charta Populi, Consigli Federali, Congresso-Agorà, Corte dei Giudici di Garanzia, Progetto Articolo 31, MedMob Coscienze in Connessione, Eira e Qualità di Vita, Cooperativa di Credito, Tanfoglio e Piromak, Comitato Nobel, Magrav, Fondo Globale.
 
Il Progetto Pegasus viene proposto a tutti gli Arcipelaghi Atloc
ORGANIGRAMMA PLANETARIO: (bozza)
 
A01) UNIVERSAL GAIA Centro Mondiale di Coordinamento: Montichiari (Italia): c/o IPOA Service di Mario Cherubini, coordinatore di Arcipelago Uno di TalentWorld. Collabora con Fondazione Zanetto, Arcipelago della Conoscenza e del Ricordo, presieduto dal poeta Vittorio Zanetto, membro del Consiglio Federale di TalentWorld
FILIALI:
A02) UNIVERSAL GAIA LIGURIA (Presidente, Vicepresidente, Segreteria-Tesoriere); A03) U.GAIA PIEMONTE; A04) O.GAIA LOMBARDIA; A05) U. GAIA TRIVENETO; A06) U. GAIA EMILIA; A07) U.GAIA TOSCANA; A08) U.GAIA UMBRIA; A09) U.GAIA MARCHE; A10) U.  GAIA ABRUZZO ; A11) U. GAIA CAMPANIA; seguono: LAZIO, BASILICATA, PUGLIA, CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA, inoltre:
A19) U. GAIA POPOLO ROM; A20) U. GAIA POPOLO ECUADOR; A21) U. GAIA POPOLO SPAGNOLO; A22) U. GAIA POPOLO NATIVI AMERICANI; A23) U.GAIA POPOLO KENIANO; A24) U. GAIA POPOLO IRANIANO ; A25) U. GAIA POPOLO INGLESE; seguono popoli Francese, Bulgaro, Rumeno, Sloveno, Kosovaro, Brasil,Albanese, Russo, Cinese, Sri Lanka, Tedesco, Giapponese, Maltese, Myanmar,Australia.

COMITATI E TEAM SERVICE PER OGNI
 ARCIPELAGO ATLOC

Ogni Filiale di Universal  GAIA sviluppa Arcipelaghi Atloc che operano con l’aiuto di Comitati CoCoA e Team Service. Entrano in Planet W.Ark, la Federazione mondiale degli Arcipelaghi Atloc, con l’approvazione della Corte dei Giudici di Garanzia della Regola Aurea di Planet W.ark. Consigli Federali e Locali coordinano la crescita.

SCHEDA DI ADESIONE AD UNIVERSAL G.A.I.A.
COMPILA LA SCHEDA ED INVIALA SUBITO
RICEVERAI DUE LIBRI IN REGALO

IO SOTTOSCRITTO CHIEDO DI ADERIRE AD UNIVERSAL G.A.I.A.-Gruppo Aiuto Iniziative Arcipelaghi Atloc
Nome e Cognome
Residente in via, città, cape
nazionalità:
Anno di nascita:
Indirizzo Email:
Scelgo di diventare socio di tipo (uno dei 4:Base,Sostenitore, Operativo, Partners)
SE NON HAI LA POSSIBILITA' DI PAGARE LA QUOTA SCRIVI QUI SOTTO: AIUTO

DOPO AVER RICEVUTO LA SCHEDA DI ADESIONE PROVVEDEREMO AD INVIARE CONFERMA D'ISCRIZIONE.

FATE LA VOSTRA DONAZIONE

POTETE VERSARE LA VOSTRA DONAZIONE
 MINIMA DI 20 EURO
 PER OPERATORE BASE DI UNIVERSAL G.A.I.A. VALEVOLE UN ANNO
che riceverà il primo libro della Trilogia "Arcipelaghi per la Libertà"

COME AMBASCIATORE, SOSTENITORE E PARTNER
 LA QUOTA E' DI 50 EURO 
CHE CONSENTE, OLTRE ALLA QUOTA D'INGRESSO, DI RICEVERE I DUE LIBRI DEL MOMENTO,  COME E-BOOK:
1) LA TRILOGIA "ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA"
2) IL LIBRO "ANNUARIO DEI TALENTGOLD ED ARCIPELAGHI ATLOC"
INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE 
UN TAVOLO IN FIERA PER TUTTO IL GIORNO
, DURANTE IL TALENTGOLD FOREVER DEL 9 DICEMBRE
nel Centro Fiera del Garda di Montichiari
per esporre, per tutta la giornata, 
i vostri libri, quadri, produzioni artistiche etc.
INSOMMA CIO' CHE RIGUARDA IL VOSTRO TALENTO, ESPRESSO ANCHE NELL'ARTIGIANATO, NEL COMMERCIO, NELL'INDUSTRIA, NELLA MUSICA:

POTETE FARE IL VOSTRO VERSAMENTO-DONAZIONE QUI CON PAY PAL:



 
OPPURE CON BONIFICO,
PREVIA COMUNICAZIONE ALLA SEGRETERIA DI IPOA SERVICE CHE PROVVEDERA' AD INVIARE IBAN ED ISTRUZIONI.
SCRIVETE A: zeronove.ydv@gmail.com 



SCHEDA DESTINATA AI PARTNER DI
UNIVERSAL GAIA

I Soci Partners che hanno un'attività artigianale, commerciale, industriale, oppure operano in uno dei 18 settori valutati come Pilastri per la Vita  negli Arcipelaghi Atloc, (che trovate scritti sopra) possono inviare il loro progetto, idea, proposta
all'indirizzo Email:
zeronove.ydv@gmail.com 

 dopo aver compilato ed inviato la seguente scheda:



IN QUALITA' DI SOCIO PARTNER IN UNIVERSAL GAIA, DICHIARO IO SOTTOSCRITTO:
Nome e Cognome titolare azienda
sede dell'azienda e/o del titolare:
settore in cui opera:
Email personale:
telefono dell'ufficio:
segni qui sotto "OK" se disponibile a dare, previo accordo scritto, quote azionario o di segnalazione o di provvigione sia al Fondo Universal Gaia che all'Operatore con cui verrà stilato accordo

VERRETE IMMEDIATAMENTE CONTATTATI
LA PERSONA INTERESSATA VERRA' CONTATTATA DAL NOSTRO UFFICIO PUBBLICHE RELAZIONI E STAMPA (IPOA Service diretto dal giornalista Mario Cherubini), INCARICATO DAL KP COUNCIL DI ARCIPELAGO UNO(in accordo con la direzione di UNIVERSAL GAIA)  PER CONCORDARE PER ISCRITTO I TERMINI DELL'ACCORDO.

 IL PROGETTO VERRA' POI PUBBLICIZZATO TRAMITE I CANALI DI TALENTWORLD: SOCIAL NETWORK, SITI INTERNET, PEGASUS NEWSLETTERS e MAILING LIST.

TALENTI&TALENTI
ALBUM FOTOGRAFICO DI TALENTWORLD:
Nove pagine di fotografie con didascalie relative.
 Dal 1992 con il Programma Olympia dell'Uovo di Colombo 
al 2017 con Universal GAIA: 
25 anni 
di aratura e semina. Ora inizierà il raccolto:
Puoi scaricare l'Album da Dropbox utilizzando questo link (copia e incolla sulla barra di google):
https://www.dropbox.com/s/0eynnuq4tm4nfzq/Talenti%26Talenti-Album2017.pdf?dl=0


ARTICOLO DI MARIO CHERUBINI PUBBLICATO SUL GIORNALE ONLINE INTERNAZIONALE COMUNICARE WEB:

copia e incolla questo link sulla barra di Google.

Da leggere attentamente
 per conoscere 
il percorso storico
e la finalità della Federazione degli Arcipelaghi Atloc
che nel maggio 2019 avrà il suo primo 
CONGRESSO 
AGORA' MONDIALE.









Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint