YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
UN SOGNO CHE VIVE
Dai Centenari di Zeronove ai Villaggi dei Sogni e dei Talenti.
_______________________________________________________
 
 
DVD Un SognoIn due anni, dal dicembre 2007 al dicembre 2009, sono stati realizzati ben 21 Convegni "Zeronove: Vorrei Volare" e numerose attività con mostre, conferenze e partecipazioni che hanno coinvolto cinque Regioni italiane: Lombardia, Veneto, Emilia, Piemonte, Abruzzo.
 
L'anno centrale è stato il 2009 in quanto si celebravano tre centenari importanti: la nascita della Croce Rossa Internazionale, il primo Circuito Aereo Internazionale ed il ritrovamento della prima incisione rupestre in Valcamonica.
 
Quindi i Convegni Zeronove hanno avuto come argomento principale (con relazioni, mostre, aeromodelli, prove di volo, fotografie e filmati): Archeologia, Aeronautica e Volontariato.
 
 Tre temi che hanno poi ispirato al Comitato Zeronove l'idea di dar vita ad una rete internazionale di Villaggi dei Sogni e dei Talenti (Rete YDV- YouDreamVillage).
Per dar vita al Progetto YDV si devono realizzare tre fasi:
STEP1: Adesione volontaria alla Rete YDV
STEP2: Coinvolgimento delle Istituzioni Locali, Provinciali e Regionali
STEP3: Creazione della Rete.
 
Obiettivo: Un Milione di Centri YDV entro il 2012 nei 5 Continenti.
 
SEI DOMANDE IMPORTANTI:
- Ma cosa sono i Villaggi dei Sogni e dei Talenti?
- Come nascono?
- Chi li sostiene ?
- Cos'è il Comitato Zeronove?
- Come si fa ad aderire alla Rete YDV?
- Cosa deve fare un Comune per aderire?
 
Per rispondere a queste ed altre domande il Comitato Zeronove ha realizzato un DVD con allegato un book informativo di 24 pagine,dal titolo "UN SOGNO CHE VIVE".
 
Copertina Ebook1
Si tratta di 24 pagine con fotografie a colori che mostrano il lavoro fatto da numerose persone,aziende,  associazioni ed istituzioni in tre anni dal 2007 al 2009.
 
Contiene le istruzioni finali per aderire alla Rete YDV e per ricevere la Mailing List con tutti i vantaggi in merito a:
 
SHOPPING
SERVICE
SPORT
&
MEETING
 
 
 
Potete scaricare l'Ebook informativo in PDF premendo il pulsante PayPal qui sotto,dopo aver versato un
piccolo contributo di 7 euro:
 
Scarica Eb "Un Sogno che vive"
Dopo il versamento, prima di chiudere la pagina PayPal, cliccate sulla frase:
"torna al commerciante"
apparirà la tabella del download. Premete SALVA e scaricate il PDF "Un Sogno che Vive" nel vostro computer.
 
I pagamenti effettuati con PayPal (www.paypal.com) sono i più sicuri a livello internazionali e possono essere eseguiti anche con la Visa Card prepagata che rilascia il vostro ufficio locale delle Poste Italiane. E' sufficiente presentarsi con Carta d'Identità e Codice Fiscale.
 
DUE eBooks per te
 
Dopo aver scaricato l'eBook "Un Sogno che Vive" compilate la scheda riportata sotto inserendo la vostra eMail. Vi invieremo un secondo eBook dal titolo "Il Segreto dei 7", senza ulteriori spese:
 
I Segreti dei €7
 
I SEGRETI DEI 7
In un mondo dove "tutti" affermano di avere la soluzione giusta, finalmente ce n'è una. Una soluzione per persone qualunque che stanno cercando di guadagnarsi da vivere su Internet...senza le difficoltà e le false promesse solitamente associate a questi tipi di offerte.
 
I Segreti Dei €7 fa esattamente ciò che promette di fare...ti insegna esattamente passo per passo come generare un reddito indifferentemente dalla tua attuale situazione economica, istruzione ed esperienza.
 
 
CON QUEST'ORDINE ALTRI DUE OMAGGI:
Riceverete poi la Zeronove Talent Card  personale e la password per tutti i vantaggi di promozione Zeronove-YDV.
Nasce così la Zeronove-YDV Community.
 
 
Per ricevere invece a casa vostra la confezione completa, il Cofanetto "Un Sogno che Vive",come vedete in fotografia (all'inizio della pagina) contenente DVD e Book, compilate il modulo che trovate
IN FONDO A QUESTA PAGINA.
Ve lo spediremo, nella quantità da voi desiderata, all'indirizzo che ci indicate nel modulo.
 
Nel DVD potrete visionare oltre tre ore di immagini e filmati riguardanti le attività svolte in tre anni per il Progetto Zeronove, incluso lo straordinario film del Circuito Aereo Internazionale che si svolse alla Fascia d'Oro di Montichiari (Brescia) nel 1909.
 
 Erano presenti migliaia di persone per osservare le evoluzioni dei primi pionieri del volo tra cui Bleriot, Curtiss e Calderara. Gabriele d'Annunzio effettuò il suo primo volo ed ebbe l'ispirazione per terminare il suo romanzo "Forse che sì, Forse che no". Parteciparono all'evento anche il giovane Franz Kafka, Giacomo Puccini, Arturo Toscanini, il Re d'Italia e Guglielmo Marconi, che proprio in quell'anno ottenne il Premio Nobel per le sue scoperte.
 
Il Cofanetto con il DVD non è utile solo per te.
Potrai utilizzarlo per convincere il tuo Comune, il tuo sindaco o pescando nei quattro settori di Zeronove: shopping, service, sport e meeting (centro sportivo, agriturismo, centro commerciale, consorzio, associazione etc ) ad aprire un Centro YDV per lo Sviluppo dei Talenti, ovvero il primo passo per spalancare le porte in futuro ad uno spettacolare Villaggio dei Sogni e dei Talenti.
 
Per aprire un Centro YDV è sufficiente avere
 un Computer, un collegamento Adsl,
l'abbonamento YDV e la guida Zeronove.
 
SE AVETE ANCORA 7 MINUTI DI PAZIENZA
 ECCOVI UN VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL'eBOOK "UN SOGNO CHE VIVE":
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
"Un Sogno che Vive"-Sintesi Ebook
Realizzare il Progetto YDV significa aprire nuove prospettive di lavoro per tanti giovani, combattere la disoccupazione e dar vita a quei Sogni che ognuno di noi tiene chiusi in un cassetto che si pensava inservibile. Oltre che dare visibilità a quei Talenti che come perle preziose si trovano nello scrigno di ogni essere umano.
 
 
  QUI SOTTO LO SPAZIO PER LE TUE PROPOSTE E/O COMMENTI . INSERISCI
LA TUA EMAIL PER RICEVERE l'eBook "I Segreti dei 7 euro":
 

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail *:
Inserisci il tuo messaggio:
 
* Per pubblicare un commento è necessario inserire un indirizzo e-mail valido. Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato e non potrà essere visto dagli altri utenti.
* Inserisci la tua esatta email, che non sarà resa pubblica.
 
ECCO LA SCHEDA PER RICEVERE LA ZERONOVE-YDV NEWSLETTER
 
Nome
Email
Email marketing Powered by Vistaprint.
Scrivi nella scheda gialla il tuo nome ed il tuo indirizzo email. Poi premi INVIA.
 
In questo modo autorizzi Zeronove ad inserire la tua email nella Lista per la spedizione periodica della Zeronove-YDV Newsletter, con cui verrai informato in merito ai prossimi Convegni Zeronove, agli sviluppi dei Centri YDV e alle proposte degli Zeronove Point in merito a Shopping, Service, Sport e Meeting
 
 
 
 
 
 
Generated image
 
 
 
 
Generated image
 
 
 
 
 
 
 
Generated image
 
Generated image
 
 
 
 
 
 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint