YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
4 agosto 2012
LA FINE DELLA CABALA ?
STANNO ARRIVANDO I NOSTRI?
ECCO I VIAGGIATORI NEL TEMPO
 
 
 
 
Stanno arrivando molti segnali che la fine della Cabala è vicina. Sembra che il mondo stia per essere liberato dopo migliaia di anni di oppressione verso la maggioranza povera dell’umanità, da parte di una cricca di ricchissimi fraudolenti, che hanno agito con l’aiuto di forze malefiche, indebitando il mondo intero con il sistema bancario privato e provocando guerre ed atti terroristici, ma sembra anche cataclismi non- naturali.
 
 
 
Da qualche mese è iniziata la storia degli arresti di massa di questa cricca, che ha trovato nel podcast “Tempo di Cambiare” di Italo Cillo uno dei massimi diffusori di news e contro-news, arrivando ad un forum che esplode per la carica di interventi e all’organizzazione di un raduno di olre 250 persone ad Abano nei giorni 3,4 e 5 agosto 2012.
In quei giorni saremo nel bel mezzo delle Olimpiadi di Londra e proprio per sabato 4 agosto è stata annunciata, stavolta senza se e senza ma, la discesa di una serie di astronavi provenienti da altri pianeti che atterreranno addirittura all’interno dello stadio Olimpico di Londra, sotto gli occhi di tutto il mondo.
Si sarebbero già preparati aprendo un portale verso la Terra, accostando la loro astronave madre, Erra, grande 4 volte il nostro pianeta.
 
 
 
 
Nel loro messaggio, che trovate completo tramite i due link riportati qui sotto, dicono tra l’altro che:
“  La porta è ora aperta e ci stiamo avvicinando. La falsa traccia della autorità della Cabala infetta ancora le menti di molti, facendoli credere di essere schiavi di qualche autorità politico-militare oppure che Dio sarà alla fine.
Il sistema “Federal Reserve” sarà ora completamente dismesso e l’ONU lavorerà con noi o niente! Tutti i debiti del popolo della terra ora saranno perdonati e gli imprigionati dovranno essere rilasciati sulla terra e riorganizzati di conseguenza! Tutte le tecnologie saranno date alla gente per la guarigione del corpo e per cose che non potete nemmeno immaginare!”.
Tutte le Tv del mondo hanno fatto vedere l’Ufo che girovagava sopra lo stadio londinese la sera del 27 luglio, durante i fuochi d’artificio dell’inaugurazione delle Olimpiadi e due nuovi Cerchi nel Grano sono apparsi per annunciare l’evento del 4 agosto.
 
 Ecco i link per vedere i video e  approfondire:
 
TIMECHANGERS?
VIAGGIATORI NEL TEMPO
 
Ma se fosse vero, noi che da anni lottiamo contro le ingiustizie e per la difesa dei diritti di tutti gli uomini, che ci stiamo a fare? Non era nostra responsabilità, in base al libero arbitrio, che nessuno intervenisse nelle nostre battaglie per un mondo migliore? Loro invece spiegano che ormai il veleno della Cabala stava distruggendo un pianeta importante per tutta la Galassia e che quindi sono stati obbligati ad intervenire. Ma affermano anche che “ noi terrestri, le nostre forze positive, dovranno collaborare con loro”. I nostri Timechanger sono pronti a collaborare.
 
 
 
 Pertanto, sia che siano veritiere le promesse dei Pleiadiani, sia che per qualsiasi motivo a noi ignoto vengano sospese o rimandate, dobbiamo comunque tirarci su le maniche e noi Timechanger (Coloro che vogliono cambiare il Tempo) continueremo la nostra attività nel raduno di Abano, dove nasceranno le Isole del Risveglio ed i Gruppi di Lavoro per il nuovo mondo.
 
ANCHE LA FEDERAZIONE GALATTICA
CI PARLA DEL SIGNIFICATO DEL TEMPO
 
A proposito del significato di Tempo, riceviamo in data 28 luglio l’ultimo messaggio della Federazione Galattica che tra le altre cose ci dice che:
 
“ Si può dire che siamo viaggiatori nel tempo, esploratori del tempo, perché in effetti questo sarebbe un titolo appropriato per noi ed è certamente un titolo adatto a voi cari...”
Potete leggere per intero questo secondo messaggio qui:
 
INTANTO L'ISOLA DEL RISVEGLIO
NUMBER ONE
HA REALIZZATO IL SUO
QUARTO MEETING
A proposito di attività di noi terrestri positivi a favore della pace e della prosperità nel mondo, proprio sabato 28 luglio si è riunito a Manerba sul Garda per la quarta volta il gruppo di Timechanger che fanno capo all’Isola del Risveglio n.1, quella nata nel territorio bresciano. Trovate in questa pagina:
alcuni cenni del lavoro fatto ed il testo della lettera che verrà inviata al Presidente della Repubblica Italiana in riferimento a tre temi scottanti:
 
A)    Solidarietà alla denuncia dell’Avvocato Paola Musu di Cagliari
B)    Perché la Repubblica Italiana è una Company iscritta al Sec di New York?
C)    La Fondazione Keshe con sede in Belgio ha inviato tramite ambasciata la richiesta all’Italia di un incontro internazionale per il rilascio di tecnologie rivoluzionarie. Partecipiamo!
 
Il documento è stato già firmato dai presenti a Manerba e durante il raduno di Abano, quando nasceranno in Italia centinaia di Isole del Risveglio, verrà proposto ai 250 Timechangers presenti di porre la loro firma.
Dopodichè verrà spedito a Napolitano e cc a tutti i Media mondiali.
 
 
Anche l'ultimo Cerchio nel Grano apparso in England anticipa la fatidica data del 4 agosto.
 
 
Noi siamo pronti a fare la nostra parte!
 
 
 
 
 
 
SE ANCHE TU SEI UN TIMECHANGER E VUOI DIVENTARE OPERATORE NELLA CITTA' DEI TALENTI CLICCA QUI SOTTO SUL BANNER VERDE:
 
 
Generated image
 
 
 
 
 
 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint