YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
TRATTATO DI PACE
 
 
 
Dopo aver ritirato a Montichiari l’International Talent Gold durante il TalentShow del 15 e 16 dicembre 2012, e dopo le tre conferenze pubbliche del Centro Fiera del Garda, di Abano Terme e di Bologna, l’ingegner Mehran T. Keshe si rifece vivo con il messaggio del  14 gennaio 2013 ed un video che annunciava una grande iniziativa di pace per il 21 gennaio 2013.
 
 
 
L’articolo fu pubblicato dal blog di Jervè (Iconicon.it). Lo trovate qui:
 
mentre il video lo potete trovare qui:
 
Abbiamo estratto queste frasi dal documento:
“ In questa intervista, verso la fine, da circa 1:17 Mr. Keshe rivela una nuova iniziativa di pace universale per il mondo intero, con tutti i leader che è annunciato vi prenderanno parte, che si terrà a Teheran o in Palestina, il prossimo 21 gennaio 2013!.....
E ‘a causa delle nazioni di grande potenza, come America, Cina, Russia, ecc, hanno ormai capito che le tecnologie Keshe rendono obsolete armi da guerra. Mr. Keshe chiarisce che ogni volta che ha esteso la consegna delle unità USB per ciascun rappresentante di questi paesi, ha anche steso la sua mano di pace e di amicizia….”
Ed inoltre:
“…Con questa lettera invitiamo i leader della Terra a raccogliersi in un momento e in un luogo in qualità di rappresentanti delle varie regioni del pianeta, e non solo il proprio Stato, di firmare questo trattato in nome delle loro parti sulla Terra.
Da questo punto in poi, ogni nazione cesserà di esistere e l’umanità, come una sola razza, diventerà davvero unica cittadinanza terrestre.
Come cittadini di questo pianeta, fissiamo il momento della firma del trattato di pace nel mondo, da parte dei nostri leader, per il 21 marzo 2013 alle ore 12:00: questo giorno è il primo giorno di primavera nell’emisfero settentrionale e un buon giorno per ricominciare da capo in pace e tranquillità su questo pianeta.
Il luogo per firmare e promulgare il trattato di pace del mondo sarà sulla terra, dove ogni nazione e ogni individuo risiede, che si tratti di palazzi, case del Parlamento, luoghi di culto o di case.
In seguito alla firma del trattato di pace nel mondo, da parte dei leader di tutto il mondo il 21 marzo 2013, quindi, il 21 aprile 2013 (anniversario della prima conferenza internazionale degli ambasciatori di pace tenutasi il 21 aprile 2012, che ha fissato il succedersi di questo evento), invitiamo tutti i cittadini del mondo allo stesso tempo in tutto il mondo a giurare il trattato stesso per la pace nel mondo, come individui e nella cooperazione, come i loro leader hanno fatto il mese prima.”
 
Allo scadere del 21 gennaio venne lanciato nel web il Trattato di Pace seguente, proposto ad ogni cittadino del mondo
 
-          TRATTATO DI PACE MONDIALE
-          “Noi/io come cittadino/a/i della Terra da questo momento in poi accetto di deporre tutti gli strumenti di aggressione e di guerra, di pensare di non essere mai più coinvolto/a/i o di incitare alla guerra o sviluppare o utilizzare strumenti di guerra su questo pianeta o nello spazio, e per questo noi/io siamo/sono d’accordo e giuriamo/giuro con il nostro/i/mio/miei (Cancellare la menzione inutile) nazione, territorio, consiglio, religione, città, città, corpo/i e l’anima/e. “
-          Nome ...................................................................................
-          Firma ...................................................................................
-          Data .....................................................................................
-          Posizione .............................................................................
-          A nome della seguente Nazione, territorio, consiglio, religione, città, città, o individuale ..............................................
-          Testimone Assistente
-          Nome .................................................................................
-          Firma .................................................................................
-          Data ...................................................................................
-          Carica ricoperta ...............................................................
-          Dopo aver firmato questo trattato, siate orgogliosi di mostrare il certificato dove si pensa sia importante per te così che tutti possano vedere e conoscere l’ethos di altri uomini e l’umanità e le altre bellezze create dal creatore.
 
Potete scaricare qui il documento da compilare:
Venerdi 25 gennaio nove membri di Arcipelago One si incontrarono a Soiano sul Garda con MT Keshe, che firmò ad ognuno di loro come testimone sul loro trattato di Pace. Qui sotto un PDF di quel giorno:
 
 
 
 Documento che troverete anche durante il Meeting e la Mostra per la Pace organizzati da Zeronove Network e da TalentCity-La Città dei Talenti , previste a Montichiari in data:
 21-24  marzo 2013
 -          Meeting con Expo per la Pace nel Mondo- Conferenza di presentazione Piano Network Marketing obiettivo: UN MILIONE di Centri per lo Sviluppo dei Talenti e Isole del Risveglio entro fine 2013. - Presentazione n.4 Ebook “Report di TalentCity”: Arcipelago One + Charta2012 + Guidebook Two 2013+ Il Codice Aquarose (1° e 2° libro online)-Raccolta di firme per l’Appello di Pace all’Umanità proposto dalla Fondazione Keshe + Mostra Disegni del 1986 Anno Internazionale della Pace, di cui trovate qui info:
 
 
Sarà il proseguo della Mostra e Meeting “Action Now-Agire Ora-E’ Tempo di Cambiare”  effettuati da Zeronove Network e da Iconicon a fine maggio 2012 nel Centro Fiera del Garda a Montichiari durante il Beatles Day e l'Oriental International Feast. In quella sede nacque la prima Isola del Risveglio al mondo. Si chiama Vittoria Alata che è stato il primo mattone per Arcipelago One.
 
Per saperne di più e vedere video e foto andate qui:
 
Dopo quella mostra fu la nostra Isola Vittoria Alata a proporre il termine “Timechanger” per tutti coloro che aderivano al fantastico podcast di Italo Cillo, conosciuto come “Tempo di Cambiare”.
 
 
Leggete qui:
 
 
Condividemmo la proposta di realizzare lo splendido raduno di Abano del 3-4-5 agosto 2012 dove lanciammo la proposta di inviare una mission a Bruxelles per intervistare MTKeshe.
Missione realizzata il 24 settembre 2012, con l'invito a ritirare l'International TalentGold durante la cerimonia del 15 dicembre 2012:
 
 
Per i particolari della Mission in Belgio, cliccate qui:
In seguito il nostro Arcipelago One si unì a Zeronove Network, a TalentCity ed alla Fondazione Zanetto per realizzare il TalentShow del 15 e 16 dicembre con l’arrivo di MTKeshe ed altri importanti ospiti.
 
 
Ma torniamo al Trattato di Pace proposto dalla Fondazione Keshe.
Abbiamo estratto il documento completo dal blog di Iconicon.it.
Potete scaricarlo qui:
 
-          Ecco estratte alcune frasi:
 
-         I Messaggeri della Conoscenza
-          In questo scritto Keshe dichiara una sorta di equivalenza di ruolo tra gli Scienziati e i Profeti, in quanto entrambi si pongono rispetto alla comunità umana come tramite con la conoscenza necessaria alla creazione del mondo futuro.
-          Da tale prospettiva di lettura della figura dello scienziato, il gesto di minacciarne o bloccarne l’azione e la libera diffusione del sapere è visto come uno dei più efferati crimini contro l’umanità, con effetti che si riverberano sull’intera comunità planetaria.
-          E se a compiere tale gesto sono coloro che si dichiarano leader, tale ruolo è da considerarsi indegnamente ricoperto di fronte all’intero universo.
 
-         Lo status degli Scienziati
-           -          Molti scienziati sono stati finora messi a tacere, feriti, banditi o esiliati dal loro luogo di nascita, imprigionati, torturati e anche uccisi, a causa del loro lavoro e del loro contributo al progresso della scienza per le loro nazioni e per l’umanità, per ordine di organizzazioni e da autorizzazione dei cosiddetti uomini di potere o di responsabili delle Nazioni, religioni o ad altri gruppi, per guadagno politico e/o finanziario.
-          ……………………………..
-          La memoria degli eventi
-          Un secondo documento diffuso da Keshe parla di un aspetto fondamentale, finora comparso solo su letteratura di un certo tipo, ossia della memorizzazione degli eventi di una civiltà.
-          Il concetto di Archivi Akashici è già noto a chi si è inoltrato nella ricerca sottile.
-          Keshe qui insiste in particolare sul valore educativo, o per meglio dire evolutivo, del fatto che i leader che abbiano compiuto azioni in segreto pensando che di tali azioni non potesse rimanere alcuna traccia, venendo a sapere che invece esiste una memoria “olografica” perfettamente chiara degli eventi, che può essere portata alla conoscenza del pubblico, si rendano profondamente conto di fronte all’intero universo della ignobiltà di ciò che possano aver fatto di male ai loro simili.
……………………………………..
Uno sguardo al futuro dell’uomo sulla Terra
 Fino ad oggi il mondo scientifico non ha capito il concetto di conversione di campi magnetici e gravitazionali in materia creata, quindi tra la fine del 20° e all’inizio del 21° secolo hanno creato frasi senza senso come “particelle dio” per questi processi naturali con cui le materie sono create in seguito all’interazione e la carica in diminuzione o aumento di diversi campi magnetici e campi gravitazionali, che noi chiamiamo la loro forza Magravs.
…………………………………………
Questo il terzo ed Ultimo Paragrafo firmato da MTKeshe:
3
La vera storia dell’uomo sarà a tempo debito visualizzata “dal vivo” dai viaggiatori dello spazio dell’universo alle generazioni future, perché tutti vedano, e dopo queso mi chiedo se gli abitanti della Terra e i loro cosiddetti leader saranno ancora orgogliosi di appartenere a questa razza e pianeta.
E ‘triste pensare quanto tempo occorrerà all’uomo per essere abbastanza maturo nei suoi pensieri, comportamenti e azioni non solo per creare una comunità pacifica sulla terra, ma per essere in grado di aderire alla pacifica comunità già esistente nell’universo.
 
 
SE DESIDERATE SCARICARE L’INTERO DOCUMENTO REALIZZATO DA JERVE’  CLICCATE QUI SOTTO:
 
PER ADERIRE AL MEETING E ALLA MOSTRA DEL
21-24 Marzo 2013
(di cui vi invieremo il programma e la logistica)
Compilate il seguente FORM e inviatelo:
Nome:
Cognome:
Email:
Città:
Commenti:
 
 
*** *** ***
 
 
ESTREMAMENTE INTERESSANTE, DA NON PERDERE, L’INTERVENTO DEL PARLAMENTARE BELGA LOUIS LAURENT durante il dibattito parlamentare in Belgio in merito all’intervento francese MALI.
 
Lo trovate qui sul sito di Iconicon:
http://www.iconicon.it/blog/2013/01/mali-l%e2%80%99ipocrisia-europea-messa-nudo-dall%e2%80%99on-belga-laurent-louis/
*** *** ***
 
QUI INVECE TROVATE L’INTERVENTO DEL DEPUTATO FABIO MERONI ALLA CAMERA riguardante l’interrogazione sulle Tecnologie Keshe:
 
*** *** ***
 
SE DESIDERATE RICEVERE L’INVITO ALLE RIUNIONI DI ARCIPELAGO ONE a Brescia nel giorno di sabato, ogni 15 giorni a partire dal 26 gennaio 2013, inserite nel FORM qui sotto il vostro nome, provenienza, mail ed inviate. Riceverete programma, logistica ed invito:
 
Nome:
Cognome:
Email:
Città:
Commenti:
 
 *** *** ***
Per aderire ad Arcipelago One e ricevere quattro Ebook dedicati potete compilare il Form che trovate qui:
 
 
Se desiderate fare una donazione per lo sviluppo di Arcipelago One tramite PayPal cliccate qui sotto:
 
 
Se desiderate entrare subito come OPERATORE nella Città dei Talenti, cliccate qui:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint