YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
IL MANUALE DEI TIMECHANGER
 
 
Riconosciamo a nonno mario, (nick-name utilizzato da Mario Cherubini nel Forum di Tempo di Cambiare) di aver per primo coniato il termine Timechanger (Chi cambia il tempo, Chi è consapevole che il Tempo per Cambiare è questo). Mario è il coordinatore della nuova piattaforma mondiale denominata "TalentCity-La Città dei Talenti", un social network per aiutare tutti gli esseri umani a sviluppare i propri Talenti, che tutti possiedono, e metterli a disposizione della società. ma il termine Timechanger non si riferisce solo a chi sta costruendo TalentCity, ma anche a moltissime altre realtà.
 
CHI SONO I TIMECHANGERS ?
 
I Timechangers costituiscono, coscienti o meno, il telaio di una nuova piattaforma mondiale, una rete di azione ed aiuto-reciproco per creare un MONDO NUOVO, fondato sui valori della Collaborazione, della Conoscenza,  dell’Energia libera per tutti, del Benessere fisico e spirituale e della Consapevolezza che siamo un tutt’uno con l’Energia Cosmica.
 
 Ma soprattutto che siamo tutti affidatari, sin dalla nascita, di Talenti unici e straordinari, il cui sviluppo (educare significa”tirar fuori”) è il vero senso della vita su questo pianeta, la vera molla della Felicità e dell’Entusiasmo per vivere una vita meravigliosa in braccio a Gaia, la nostra Madre Terra.
 
 
 
 
Condividiamo con convinzione i 18 attributi dei Timechanger che l’artista  Jervè Gustavo Palumbo ha saputo dare con criterio, nel suo articolo postato nel blog di Iconicon, a tutti  coloro che sono consapevoli che il Tempo di Cambiare è questo, ma soprattutto che possono cambiare il corso stesso del tempo. Li trovate nella prima edizione di Charta2012.
 
E’ doveroso anche affidare ai Timechanger ( con il consenso di Giuliana Conforto, astrofisica) i 12 compitini che abbiamo estratto dall’illuminante articolo di Giuliana Conforto dal titolo “Fisica, Dio e Dei” che trovate nel sito web di Iconicon alla pagina: http://www.iconicon.it/blog/2012/07/sei-anche-tu-timechanger/
Ci piace considerare queste 30 attribuzioni una forma di base per la nuova Costituzione Spirituale Internazionale che potrà essere adottata dai milioni di Timechanger che nel mondo presto si accorgeranno di essere tali. E li abbiamo inseriti in un capitolo di Charta2012, il documento che sta preparando l'Isola del Risveglio One, quella nata con Timechanger delle provincie italiane di Brescia, Mantova e Verona
 
 
In questa nuova pagina trovate un accenno al lavoro che sta svolgendo l'Isola del Risveglio One e l'elenco dei 30 Attributi/Valori che costituiscono la CARTA D'IDENTITA' del Timechanger:
 
250 PRESENZE AL PRIMO RADUNO
 
Come si è svolto il primo raduno nazionale dei Timechangers ad Abano il 3,4 e 5 agosto 2012? Leggete qui:
 
 
CHARTA 2012
IL MANUALE DEI TIMECHANGERS
 
 
Ma dopo la base spirituale, dopo il soffio energetico della consapevolezza, ecco in Charta2012 un nuovo capitolo con la proposta successiva per una base minima di Struttura e Regolamento per tenere insieme i milioni di Timechangers e rendere realizzabili i loro pensieri, i loro sogni, i loro talenti. Ma non solo per tenerli insieme, anche con istruzioni per aiutarli a superare i momenti di difficoltà dovuti a crisi economiche o calamità sociali e naturali.
 Ecco quindi nascere un manuale contenente istruzioni per creare un Mondo Nuovo, grazie all’attività dei Timechangers, sia nel caso che il vecchio mondo sia andato in default, sia nel caso che il vecchio mondo resista ancora un po’.
 
Charta2012 non è un movimento, non è un partito, non è un’associazione né un’istituzione.
 
Charta2012 vuol essere d’aiuto, con una serie di proposte a tutti gli esseri umani, tutti dotati di Talenti, di qualsiasi provenienza, nazionalità, lingua, religione o posizione politica essi siano.
 
Charta2012 è stata compilata dalla prima Isola del Risveglio italiana (TalentTeam01) , nata a Montichiari in occasione della mostra “Action Now-Azione Ora/E’ Tempo di Cambiare” svoltasi nel Centro Fiera del Garda il 25,26 e 27 maggio 2012, all’interno dell’Oriental Arts International.
 
 
Qui sopra una foto dello stand realizzato in Fiera a Montichiari dal 25-27 may12
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Trovate in questo sito web una pagina dedicata allo sviluppo di Charta2012, che è nata a Montichiari il 27 maggio, perfezionata a Saviore l’8 luglio e confermata nella bozza03.1 nella riunione del TalentTeam01 a Manerba sul Garda il 28 luglio 2012.
 
 
 Qui sopra un momento della consultazione a Saviore, 7-8 luglio 2012
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Charta2012 verrà prodotta come guida tascabile su cartaceo ecologico da utilizzare in mancanza di elettricità e da tenere nello zaino pronto per ogni necessità contenente: sacco a pelo, ricambio biancheria, scorta acqua, pane integrale, fiammiferi, prontosoccorso,torcia a pile, fazzoletti, spazzolino da denti, dentifricio, saponetta, salvietta, tuta notturna, ricambio camicia, pullover, jeans, scarpette comode.
Ma verrà distribuito, finchè sarà possibile, come Ebook tramite tutte le associazioni collegate a Tempo di Cambiare e TalentCity.
 
 
Charta2012 è composta da 4 capitoli:
CAPITOLO 1:
I TALENTI DEL TIMECHANGER
Estratti dagli articoli di Jervè Palumbo, Giuliana Conforto e Mario Cherubini
CAPITOLO 2:
 DAI TALENT TEAM  AI GOVERNI GIUSTI
Il percorso proposto dal TalentTeam01 alle Isole del Risveglio ed ai Timechangers per creare i Governi Giusti
CAPITOLO 3:
 LE RISORSE UTILI
Comprendente link e spiegazioni dei siti web più interessanti per il lavoro dei Timechangers e quelli maggiormente citati dalle migliaia di messaggi inviati al blog e al forum: www.miglioriamo.it.
Tra essi:
Tempo di Cambiare, Miglioriamo.it, Iconicon, Fondazione Keshe, Giuliana Conforto, Paolo Spoladore, StoBeneconTutti, OrtoperTutti, Ucadia, Coscienzeinrete, Moltitudine Inarrestabile, Transurfing, Stazione Celeste, Zappaglia Campo di Volo, Museo Vorrei Volare, Centro Camuno Studi Preistorici, Willow-Il Salice, PopoliLiberi, Stop Vivisezione, Sos Terra, Ndem Senegal, MemorialCRI, Memorial San Giorgio, Tavola della Pace, APS Gianni Ballerio, Le Carte del Risveglio, le Isole del Risveglio, MWLAdventures, Ricchezza Vera, Sags Microcredito in Egitto, La Terra del Sorriso  e TalentCity-La Città dei Talenti.
 
 
CAPITOLO 4 : MANUALE DI SOPRAVVIVENZA (alcuni cenni)
Sono pubblicate alcune indicazioni interessanti dal più diffuso MANUALE DI SOPRAVVIVENZA, denominato FM 21-76, distribuito dall’Esercito Usa ai suoi soldati. Naturalmente è solo un estratto riguardante le prime necessità, in caso di black-out o calamità sociale e/o naturale. Non era possibile riportare su Charta2012 l’intero libretto con 482 pagine comprese le figure di spiegazione. Potete però scaricare subito con il vostro Pc il Manuale intero in modo da tenerlo a disposizione, nella vostra chiavetta USB, in caso di necessità:
 
 
 
 
SCARICA QUI
Sotto
 IL TUO MANUALE DI SOPRAVVIVENZA
(482 pagine)
 
 
DOVE POTRAI TROVARE CHARTA2012  ?
 
CHARTA2012 verrà offerta a tutti i Timechanger che ne faranno richiesta ma verrà anche inserita come Ebook-Report nel sito di TalentCity la Città dei Talenti.
Sarà disponibile entro fine settembre 2012.
Verrà presentata al pubblico anche nel secondo
TalentGold di TalentCity,
già previsto per sabato 15 dicembre 2012 nella
sala convegni del Centro Fiera del Garda
a Montichiari (Brescia-Italy).
Per saperne di più sui Talent Gold, la cui prima edizione è andata in scena il 10 dicembre 2011, cliccate qui:
e qui sotto per le Testimonianze:
 
 
 
 
 
CLICCANDO SUL BANNER VERDE QUI SOTTO
 POTRAI INVECE ISCRIVERTI COME
OPERATORE
DI
TALENTCITY-LA CITTA' DEI TALENTI:
 
 
Generated image
 
 
 
 
 
 
STRAORDINARI VANTAGGI ORA !!!
SE TI ISCRIVI ENTRO IL 31 DICEMBRE 2012
COME OPERATORE NELLA CITTA' DEI TALENTI.
Potrebbe diventare il tuo nuovo lavoro
 
TEST DI POCHE ORE: RISPOSTE POSITIVE DA 10 NAZIONI
Questo progetto è nato nel 2009, a seguito di 22 Convegni Zeronove  dedicati ai tre  talenti originari: la passione per il volo, per l’archeologia e per il volontariato. Poi Zeronove Network, coordinata dal giornalista Mario Cherubini,  ha deciso di dar vita ad una piattaforma mondiale, tipo Facebook per capirci, ma dedicata allo sviluppo dei talenti individuali. A partire dal 2010 fino ai giorni nostri (agosto 2012)  sono stati eseguiti test internazionali (da 10 nazioni hanno risposto subito positivamente) e realizzato localmente (area lombardo-veneta) un piano marketing che ha dato buone prospettive per un impianto economico che può supportare l’impegno delle persone aderenti.
 
 
E’ L’ORA DELL’IMPOLLINAZIONE
Sono circa 500 le adesioni formali di persone di ogni categoria (giornalisti, operatori media, pubblici ufficiali, aviatori, archeologi, volontari vari, insegnanti, casalinghe, operatori agricoli, medici etc.) alla piattaforma, 630 i video inseriti nel canale di YouTube con la mèta delle 300.000 visualizzazioni assai vicina e 30 i premi consegnati nel primo TalentGold realizzato il 10 dicembre 2011. Il secondo TalentGold è già fissato per il 15 dicembre 2012  e tutto ci fa capire che è il momento di accendere i motori per la nuova fase. Per dirla con le Api, dopo il Favo ed il Volo, ecco che è l’ora dell’Impollinazione.
Guarda anche questa pagina: http://www.youdream.info/2012.html
 
 
UN MILIONE DI CENTRI PER LO SVILUPPO DEI TALENTI
Dopo il raduno di Abano (3,4 e 5 agosto 2012)  per 250 partecipanti della “Minoranza Consapevole”, punta dell’iceberg di una ben più vasta area mondiale che condivide gli stessi stimoli e valori di TalentCity, ecco che Zeronove Network lancia il progetto esecutivo socio-economico offrendo a chiunque la partecipazione a TalentCity come Operatori (Talent City Worker) divertendosi, guadagnando e costruendo con noi una piattaforma su cui possano svilupparsi e sprigionare sinergie anche i vostri progetti personali (come ad esempio le Isole del Risveglio, Gruppi di Volontariato, Ong, Associazioni artistiche e sportive, Fondazioni, Blog, Moltitudine Inarrestabile, Nuovo Paradigma, Free Energy, Aziende Private, Agriturismi e molto altro).
 
Vi aspettiamo in questa pagina: http://www.youdream.info/Operatore-YDV.html
 
LE ISCRIZIONI SONO APERTE, CON ENORMI VANTAGGI PER VOI, CHE SARETE LA BASE DELLA PIATTAFORMA DEI TALENTI,  FINO AL 31 DICEMBRE 2012.
DAL GENNAIO 2013 CI DEDICHEREMO INSIEME AL RESTO DEL MONDO.
OBIETTIVO DELLA PIATTAFORMA ?
 UN MILIONE
DI CENTRI PER LO SVILUPPO DEI TALENTI ENTRO IL 2013.
UN MILIONE DI CENTRI YDV (denominati anche Cerchi di Luce) che potranno divenire una Federazione Mondiale con una propria Sovranità.
 
 
 
Zeronove Network-c/o Mario Cherubini-CP19-25018 Montichiari (Bs)[email protected]
 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint