YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
TEAMSERVICE 09
 PEGASUS BOOK-LA GENESI
IL LIBRO
CONTINUA L’ATTIVITA’ DI COSTRUZIONE
DI TALENTWORLD-LA CIVILTA' DEI TALENTI
 Entro l’11 marzo 2015 l’ebook “Pegasus Book-La Genesi” verrà inviato ai 144 Cavalieri di Pegasus che avranno accettato la nomina.
Il libro è composto da 4 Capitoli, 500 pagine e presenta un centinaio di articoli di  autori vari ripresi per la loro opportuna collocazione nel pacchetto di proposte per il buon funzionamento di Isole, Arcipelaghi e Popoli della Terra.
 
Alla fine di aprile 2015 si formerà la prima riunione congiunta tra il Consiglio dei 12 Cavalieri di Pegasus (denominato Knight Pegasus Council), il Comitato dei 72 Costruttori  ed il direttivo del neonato  Arcipelago One onlus.
Riunione congiunta di 3 gruppi operativi che potremmo definire  l’anticipazione del Consiglio Federale Mondiale descritto nel Pegasus Book, che nascerà con elezioni universali  quando saranno state create 9 Federazioni Regionali di Arcipelaghi
 
Le due Ali di Pegasus (Wark ed Arcipelaghi)  iniziano ora  il loro armonico movimento per portare in volo l’Umanità verso altri livelli di Consapevolezza.
 

 





Si inizierà a pianificare lo sviluppo della Wark e dei  nuovi Arcipelaghi.

 Nasceranno da una parte le nuove Pattuglie con le Scialuppe dell’Arca.
 

 Dall’altra parte inizieranno i convegni e le conferenze, nonchè interventi radio e tv, per stimolare nei Movimenti Inarrestabili, in collaborazione con il mondo economico e sociale, la progettazione dei nuovi Villaggi dei Talenti e le ristrutturazioni dei quartieri di città che non rispondono più alle esigenze degli Esseri Umani  che desiderano vivere in armonia con sè stessi e con l’intera Creazione. Il tutto grazie alla crescita del Fondo Internazionale per l’Umanità.
 

 








Esempi di villaggi ecosostenibili e rispettosi dell'ambiente


COSA SONO I
DREAM TEAM
DEI NUOVI ECOVILLAGGI ?
 
Detto questo, Arcipelago One ed il Comitato dei 72 Costruttori  La Civiltà dei Talenti, si rendono disponibili a dare il proprio contributo di tempo, idee ed azioni per fare in modo che venga realizzato il progetto (contenuto in Pegasus Book) per costruire nel mondo la Wark ed una Federazione di Arcipelaghi (chiamiamola pure Federazione dei Popoli) atti a realizzare la Civiltà dei Talenti.

Sono 12 i Dream Team che si metteranno all’opera nei vari settori: Ambiente, Arte, Economia, Educazione, Giustizia, Governance, Infrastrutture, Media, Relazioni, Salute, Scienza, Spiritualità.
 
 
DIRITTO DI NOMINA
 
Arcipelago One, in accordo con il KP Council (il Consiglio dei Cavalieri di Pegasus )  potrà NOMINARE  qualsiasi individuo, gruppo, associazione, ente, stato, popolo  nel mondo, che si riconosca nella REGOLA AUREA, come membro della Civiltà dei Talenti.
 
Nominarli significa inviare loro l’attestato di  membro attivo di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti e quindi inviando loro la nomina di Cavaliere di Pegasus e copia del Manifesto-Guida “Pegasus Book-La Genesi”
 
Qui sotto un fac-simile dell’Attestato di Nomina, procedimento iniziato l’11 febbraio 2015.
 
Ricordiamo qui sotto la REGOLA AUREA di TalentWorld:


E QUI SOTTO LO SCHEMA RIASSUNTIVO DEL PERCORSO DA INTRAPRENDERE 
TUTTI UNITI:

 SE VUOI SAPERNE DI PIU’ COMPILA IL SEGUENTE MODULO E INVIALO:

Nome:
Cognome:
Email:
Città:
Commenti:
 

 


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint