YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

TEAMSERVICE 08
TALENTWORLD
LA BASE ORGANIZZATIVA


La Base Organizzativa di TalentWorld è costituita da Arcipelago One e dal Consiglio dei 12 Cavalieri di Pegasus.



 Arcipelago One è il nome del primo arcipelago sorto in Italia e che costruirà il suo primo Villaggio dei Talenti in località San Giorgio di Montichiari, a pochi chilometri dal Lago di Garda, Lombardia- nord Italia.
Vedi la pagina web:
 

La posa della prima pietra di Arcipelago One è stata posata con una cerimonia il 12 maggio 2013. Il 4 ottobre 2014 è stato inaugurato nel web l’apertura del  Fondo Mondiale per I Talenti ed il 13 dicembre 2014, durante il TalentGold 2014 è stata annunciata la conclusione del libro “Pegasus Book-la Genesi”, il manifesto-guida per costruire la Civiltà dei Talenti. Arcipelago One diventerà associazione onlus entro aprile 2015 ed eleggerà un direttivo che gestirà il nuovo Fondo Mondiale per l’Umanità
 
Le operazioni di voto per eleggere il Consiglio dei 12 Cavalieri di Pegasus si svolgeranno sabato 21 marzo 2015, il primo giorno di Primavera. Parteciperanno al voto 144 Cavalieri di Pegasus nominati dal Primo Cavaliere di Pegasus.
 
Sarà buon auspicio l’Equinozio di Primavera che produce ogni anno il 21 marzo il fenomeno dei riflessi di luce solare che attraverso la bifora colpiscono l’altare dell’antica Pieve di San Pancrazio a Montichiari, creando una suggestiva atmosfera cui molte persone  vogliono partecipare con senso di appartenenza al mondo spirituale.



MONTICHIARI
Suggestivo effetto dei raggi solari che colpiscono l'altare della Pieve romanica di San Pancrazio (XII sec) passando attraverso la bihora della facciata principale della chiesa
 





PERCHÉ PEGASUS?
Condividiamo la descrizione di Wikipedia:
“L'idea di un cavallo alato è molto antica e proviene dall' Asia Minore. La vitalità e la forza del cavallo, unite alla capacità di volare e quindi di svincolarsi dal peso della gravità fanno di Pegasus un simbolo della vita spirituale del poeta e della sua ispirazione che si eleva indomabile, incurante di qualsiasi ostacolo terreno. Le due ali rappresentano la dualità, che funziona se in equilibrio: maschio/femmina, bene/male, chiaro/scuro, , scienza/religione etc.”
 
 
DESTINATARI PRINCIPALI di Pegasus Book sono:
  i Movimenti Inarrestabili
 (per l’ambiente, i diritti umani, la cultura, la pace, la parità uomo-donna, la sovranità, la protezione animali, il disarmo)
  • i Centri Culturali/  i Comitati Giovanili/
  •  Le Scuole di ogni ordine e grado/
  •  i Villaggi Ecosostenibili/
  •  i Comitati di Quartiere delle Città, i Centri per lo Sviluppo dei Talenti, le Isole e gli Arcipelaghi del Risveglio,
  •  i Rappresentanti dei Popoli.

  • Il libro verrà presentato ovunque tramite conferenze stampa e tavole rotonde, a partire dalla prossima primavera 2015.
  •  Non mancherà ad Expo2015.
 





I Cavalieri di Pegasus
 
Qualcuno li chiama TalentWorkers,
 altri li definiscono TimeChangers:
 si tratta degli   Operatori e
 Costruttori  della Civiltà dei Talenti.
Sono i Cavalieri di Pegasus.
Sono già Isole del Risveglio e scelgono di fondare un Arcipelago e di aderire alla
 Federazione dei Popoli della Terra.
Ma non vogliono farlo da soli.
Entrano nelle strade del vecchio mondo ed invitano a salire  nell’Arca del Risveglio tutti gli esseri umani, insegnando loro il metodo migliore per mettere a frutto i loro intimi Talenti, lo scopo della vita, dono unico e senza pari di un Amorevole Creatore dell’Universo.
 
SE VUOI SAPERNE DI PIU’
COMPILA IL SEGUENTE MODULO E INVIALO:


Nome:
Cognome:
Email:
Città:
Commenti:
 




Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint