YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
TALENT LAND
La Terra dei Talenti
Il Settimo Team di Servizio per lo sviluppo di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti.


 
BENVENUTO NEL MONDO DI 
TALENTWORLD-LA CIVILTA’ DEI TALENTI.
Qual è il nostro scopo?
Realizzare la Federazione Mondiale dei Popoli dove le comunità umane organizzino la loro vita in base alla REGOLA AUREA di TalentWorld:
 
:  “sviluppare quei talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”


Se sei arrivato su questa pagina significa che hai accettato il nostro invito, tramite una Newsletter, un Annuncio o il Passaparola di un amico che ti vuol bene.
 
INFATTI QUI TROVERAI UN VERO TESORO, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE ED ALLA CONDIVISIONE
 
Tramite questa pagina puoi partecipare al Gruppo Arcipelago One che è già attivo come settimo Team di Servizio nel quadro dei settori, i nove TalentService, in cui è divisa la piattaforma di TalentWorld, la Civiltà dei Talenti.
RICAPITOLIAMO, IN SINTESI, LA STORIA DI TALENTWORLD:
 
2007-2011: Nasce il Comitato Zeronove che organizza 24 convegni in 4 regioni italiane (Lombardia, Veneto, Emilia, Abruzzo) ed in Svizzera dedicati ai Talenti umani, che tutti possediamo. Si pubblicano libri, fascicoli, documentazioni online e comunicazioni tramite i social network con oltre 500 video su YouTube. Nasce il progetto TalentCity-La Città dei Talenti. Decine le istituzioni coinvolte, i giornalisti, i Media, le scuole, i comuni con i loro patrocini.

2011-2014: Vengono realizzate quattro edizioni del TalentShow con la premiazione di 80 TalentGold, individui e gruppi, associazioni che hanno dimostrato di aver saputo sviluppare i propri talenti per il proprio e l’altrui benessere. Nascono i 9 settori di TalentService per lo sviluppo di TalentWorld: 1) Tesoreria e Fondo mondiale, 2) Struttura di un futuro Villaggio dei Talenti, 3) Utilizzo di energia libera e acqua alcalina con rifiuti zero, 4) Coltivazioni per prodotti biologici, 5) Network Marketing prodotti alimentazione e vita quotidiana, 6) Educazione scolastica e classi per lo sviluppo dei Talenti umani, 7) Organizzazione amministrativa e politica del Villaggio,e della Federazione dei Villaggi, 8) Corsi liberi e gratuiti per l’individuale sviluppo spirituale e di consapevolezza della propria personale Mission su questo pianeta, 9) Medicina e Salute pubblica. 
12 maggio 2013: Cerimonia della posa della prima pietra di Arcipelago One a Montichiari (Bs-Italy), che diverrà il centro nevralgico mondiale per la realizzazione dei villaggi dei talenti a cura degli Arcipelaghi che formeranno la Federazione Mondiale dei Popoli della Terra, ovvero TalentWorld-La Civiltà dei Talenti.


 
TEAM DI SERVIZIO: 
DAL 2007 AD OGGISi contano ad oggi n.6 Team attivi nel Progetto di TalentService, tutti utili nel percorso della Civiltà dei Talenti.
 
Il primo fu il Team Zeronove che tra il 2007 ed il 2013 ha organizzato ben 24 Convegni sui Talenti, in quattro regioni italiane, e quattro cerimonie di premiazione del TalentGold (2011-2012 ,2013-2014). Fu pubblicata nel 2011 la prima Guida per realizzare "TALENT CITY-LA CITTA' DEI TALENTI", che può essere scaricata gratuitamente.
 
Il secondo Team fu quello che nel 2012 collaborò con il blog di Italo Cillo “Tempo di Cambiare” per realizzare il Raduno di 250 Timechanger ad Abano Terme e poi si riunì in diverse occasioni per stilare Charta 2012.
 
Il terzo Team organizzò l’arrivo al TalentGold 2012 dello scienziato iraniano Mehran T. Keshe, inventore dei generatori al plasma. Grazie a quel gemellaggio la Fondazione Keshe si trasferì in Italia dal Belgio
 
Il quarto Team organizzò il meeting “Talenti per la Pace” a Perugia nel 2011 e nel 2014 e poi  nei giorni del 21-23 marzo 2013, coinvolgendo una cinquantina di gruppi ed associazioni, nei locali della Cooperativa Casa Serena a Montichiari. 
 
Il quinto Team ha organizzato la posa della prima pietra di Arcipelago One il 12 maggio 2013. Si tratta del primo Villaggio ecologico al mondo che verrà costruito in base ai canoni del Manifesto della Civiltà dei Talenti. Lo stesso Team sta ha il compito di realizzare quel progetto.

 
 









Il sesto  Team di Servizio è costituito dal Comitato dei 72 Costruttori che, dopo due Meeting nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato del Garda (aprile e ottobre 2014) e l’EventOne di roma (11-13 luglio 2014) sta ora stilando la prima edizione del manifesto-Guida “Pegasus book-La Genesi”, che contiene le proposte e le ispirazioni per realizzare TalentWorld.
 
  ALTRI TEAM DI SERVIZIO STANNO PER NASCERE, ANCHE A SEGUITO DI PROPOSTE VOSTRE.


SETTIMO TEAM PER TALENT LAND 
Il settimo Team di Servizio, denominato ARCIPELAGO ONE, è costituito dagli aderenti
al Progetto Talent Land, presentato a Desenzano del Garda il 12 dicembre 2014.
Il settimo Team di servizio fa parte del Settore n. 5 di TalentWorld: 
 Network Marketing 
per i  prodotti dell’ alimentazione e della vita quotidiana

In questa pagina Web
trovate la presentazione di Talent Land:


Appena pronti vi manderemo la pagina ufficiale di Talent Land 
 
Qual è lo scopo di questo settimo Team di Servizio 
per il TalentService della Civiltà dei Talenti?

PORTARE BENESSERE E SALUTE
 ALLE PERSONE PROPONENDO CIBO DI QUALITA’.

In che modo?

Tramite il NETWORK MARKETING
conosciuto anche come MLM (Multi Level Marketing)
 
Se non conoscete questo metodo di marketing guardatevi questo video:


E’ attualmente il metodo di servizio e marketing legale più diffuso al mondo e con i migliori risultati, senza necessariamente occuparsi di vendere qualcosa.
 
PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI 
COMPILA IL SEGUENTE MODULO ED INVIALO.

MODULO RICHIESTA ADESIONE AL PROGETTO TALENT LAND-LA TERRA DEI TALENTI
Nome e Cognome
Indirizzo dove spedire i documenti da firmare
Anno e Luogo di Nascita
Indirizzo Email Personale
Ripeto il mio nome e cognome qui sotto per richiedere i documenti, via Email o postale, per poter aderire al progetto Talent Land, La Terra dei Talenti:
 
PER OGNI ALTRA INFORMAZIONE O PROPOSTA SCRIVI A:

arcipelagoone@gmail.com

Mario Cherubini
giornalista-PR Director TalentWorld
ARCIPELAGO ONE










Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint