YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
TalentWorld

Dopo
“TALENTCITY-LA CITTA’ DEI TALENTI”
ecco
“TALENTWORLD-LA CIVILTA’ DEI TALENTI”


  UNIRSI PER CREARE LA CIVILTA’ DEI TALENTI
TalentCity-La Città dei Talenti è un progetto per riunire i Costruttori della Civiltà dei Talenti, destinata ad accogliere tutti coloro che desiderano collaborare per lo sviluppo di un mondo dove i diritti umani vengono rispettati e il dovere di alimentare i propri Talenti viene coltivato ovunque, a livello individuale, familiare, scolastico, istituzionale, sociale,  religioso, scientifico, sportivo e politico.

I Costruttori della Civiltà dei Talenti sono denominati Timechangers, che poi si riuniscono in piccole Isole del Risveglio che danno vita, alleandosi, ai nuovi Arcipelaghi. Si tratta di una realtà non solo diffusa nella rete web ma anche fisica.

Per saperne di più sui Timechangers:


  TALENTCITY e TALENTGOLD
Il progetto è nato nel 2007 a Montichiari, cittadina italiana  di 25.000 abitanti situata in Lombardia, a pochi chilometri dal Lago di Garda. Si è sviluppato attraverso 24 Convegni Zeronove ( 09 come gli ultimi due numeri del 2009, l’anno clou del Centenario del Circuito Aereo Internazionale di Brescia 1909-2009), tra il 2008 e il 2010, che hanno coinvolto comuni, provincie, associazioni, scuole, fondazioni e migliaia di persone in quattro regioni italiane (Lombardia, Emilia, Veneto, Umbria, Abruzzo).
Il 10 dicembre 2011 è stato organizzato il primo TalentGold, dedicato ai 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, approvata dall’ONU nel 1948. Altri tre TalentGold si sono svolti il 15 dicembre 2012, il 14 dicembre 2013 ed il 13 dicembre 2014..
----------------------------------
nella foto a sinistra la premiazione all'ing. nucleare Mehran T. Keshe, International TalentGold 2012.
-----------------------------------

In totale sono stati sinora distribuiti 80 TalentGold e realizzati tre libri, tre Guide, quattro Quaderni dei Talenti,  un dvd con tre ore di filmati, aperti un sito web ed un canale YouTube su cui in 5 anni sono stati pubblicati oltre 650 video dedicati ai talenti umani.  Tramite l’aiuto dei Social Network sono state raccolte adesioni al progetto di TalentCity da 12 nazioni in un solo mese di prova nel 2010. Durante il TalentGold2013 sono state presentate la Bandiera e l’Inno di TalentCity, che verranno utilizzati nel mondo da tutti gli Arcipelaghi.

Qui sotto potete vedere  il video della cerimonia del TalentGold2013, svoltosi nella sala Scalvini del Centro Fiera di Montichiari sabato 14 dicembre 2013. In coda al video i prossimi appuntamenti prima della quarta edizione del TalentGold prevista per sabato 13 dicembre 2014.

Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
TalentGold 2013-Cerimonia di premiazione-Montichiari 14 dicembre 2013-Centro Fiera
La Fondazione Zanetto e Zeronove Network hanno organizzato la terza edizione del TalentGold che si è svolta, con grande partecipazione di pubblico, sabato 14 dicembre (dalle ore 17 alle 19) nella sala...


 
Per saperne di più sulle ultime attività:
dove si parla anche dell'associazione  FUNIMA.

Riferimenti ai nostri quattro TalentGold, realizzati con il patrocinio del Comune di Montichiari: http://www.youdream.info/TalentGold-2011.html
....e dopo l'apertura di un secondo sito internet, cliccate qui:
http://www.talentworld.it/330600935
Riguarda il TalentGold 2014 e l'Annuario dei Talenti

 ARCIPELAGO ONE e TALENTWORLD
La prima “Città dei Talenti” che vedrà i suoi abitanti vivere in base alla Legge di Talentcity nascerà a Montichiari, in località San Giorgio-Fontanelle di Rosa Mistica, e si chiamerà Arcipelago One.

L’annuncio è stato dato durante il TalentGold2012, svoltosi il 15 dicembre 2012 davanti ad oltre 500 persone nel Centro Fiera del Garda a Montichiari.  


Per saperne di più sulla cerimonia di posa della prima pietra (foto a sinistra):

Se desiderate conoscere le finalità di
TalentCity ed eventualmente iscrivervi:



 La cerimonia di posa della prima pietra è stata celebrata il 12 maggio 2013, con rito di consacrazione e lancio nel cielo di nove lampade luminose.
Statuto e Regolamento di Arcipelago One verranno varati durante il primo Meeting del Comitato dei 72 Costruttori fissato per oltre  48 ore consecutive, dal pomeriggio dell’11 aprile alla sera del 13 aprile 2014 (Domenica delle Palme).

Il luogo scelto è l’Abbazia di Maguzzano, a Lonato sul Garda, Casa di Spiritualità e di incontro ecumenico, ideale per la meditazione in un ambiente tranquillo ed immerso nel verde a due passi dal Lago di Garda.

Dal Meeting nascerà la bozza del Manifesto della Civiltà dei Talenti, su cui si lavorerà poi con l’aiuto di tutti i Timechangers fino alla presentazione finale durante il quarto TalentGold, già fissato per sabato 13 dicembre 2014.



Seguirà il primo Congresso Mondiale della Civiltà dei Talenti (TalentWorld), nel mese di maggio 2015, durante l’inizio di Expo2015, l’Esposizione Universale che avrà come tema principale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. 



  LAVORO ED ECONOMIA NEL TALENTWORLD
TALENTSERVICE 
PER IL BENESSERE E LA RICCHEZZA 

  Nel Manifesto della Civiltà dei Talenti non mancherà il progetto Socio-Economico.
Come verrà creato il sostentamento fisico delle famiglie e degli individui che vorranno dar vita ai Villaggi dei Talenti?
Ogni abitante dei nuovi Villaggi farà un lavoro ed effettuerà un servizio in base ai propri talenti: questo è assodato.  Ma per arrivare a quell’importante obiettivo il percorso è ancora lungo.
Occorre creare un Fondo Mondiale dove ogni Timechanger versi il proprio contributo, dove ricchi proprietari e sponsor sposino l’iniziativa.

Un Fondo che permetta l’acquisto dei terreni, la realizzazione delle nuove case ecologiche in ambientazioni verdi rispettose della natura e degli animali, e la strutturazione di un sistema monetario sovrano realizzato dagli stessi abitanti del villaggio.

 Occorre proporre subito una visione concreta, un percorso che consenta a tutta l’umanità di arricchirsi in modo legale, in breve tempo, dedicandosi ad un’attività che possa affiancarsi al lavoro quotidiano, pur soddisfacente, oppure dar subito un nuovo lavoro ai disoccupati, ai licenziati dalle aziende in crisi, ai giovani diplomati che non trovano lavoro o a coloro che desiderano svolgere un’attività migliore.

Nei sette anni di vita del progetto TalentCity numerosi suoi attivisti hanno sperimentato diverse forme di Network Marketing, proprio per tentare di trovare il lavoro ideale che possa dare alle persone soddisfazioni vere sia economiche che di libertà nell’utilizzo del proprio tempo di vita.
Ma anche per evitare truffe e bufale catastrofiche.
Ecco perchè è nato TalentService, uno speciale progetto che utilizza il meglio del Network Marketing.

 Perché il Network Marketing?

 Perché è risultato il modo di fare marketing più redditizio e soddisfacente, dopo lo sviluppo di internet e dei social network.

Pertanto TalentCity offre a tutti, con una pagina speciale nel suo sito, l’opportunità di conoscere in sintesi il valore del Network Marketing e quale indicazione e proposta oggi consegna ai suoi simpatizzanti tra le numerose aziende internazionali che svolgono tale attività.

Un’attività ed un pacchetto di prodotti utile naturalmente per il Benessere e la Salute delle persone, che potranno anche arricchirsi per condurre una vita dignitosa e felice per sé stessi, la propria famiglia ed il Fondo Internazionale per la costruzione di milioni di Villaggi ecosostenibili.





















Villaggi e nuove città,
con abitanti che svilupperanno i loro talenti,
rispettando Madre Natura,
nella nuova
Civiltà deiTalenti.

In questa pagina:
trovate le prime indicazioni del progetto TalentService, ma altre vi arriveranno (a compensazione) dopo il Meeting dell’11-13 aprile 2014.

Ma il momento d’oro per iscriversi ad uno dei Team di
TalentService è proprio questo: 
gennaio-febbraio 2015,
perché si sta formando 
il primo grande gruppo d'azione italiano.
Non perdere questa occasione.
Iscriviti subito:

TALENTWORLD: LA CIVILTA’ DEI TALENTI 

Lo storico sito internet di TalentCity- Città dei Talenti è nato nel 2009 grazie alla piattaforma di Vistaprint. Da allora sono state aperte centinaia di pagine informative destinate alle performance dei patners e dei progetti lanciati, come ad esempio:

la collaborazione con l’Abruzzo (gemellaggio con Pescara),





 l’Umbria (evento marcia Perugia-Assisi), la Marcia Mondiale della Pace, la Fiaccolata della Croce Rossa a Solferino, il progetto Arcipelago One a San Giorgio e Fontanelle, i siti Unesco della Valcamonica, patrimonio dell’Umanità, la Fondazione Zanetto, il Calendar Show, le tre edizioni del TalentGold, la Fondazione Keshe, Aps Gianni Ballerio, il Villaggio di Aquila Chiazzata, il campo di volo la Zappaglia, il Museo Vorrei Volare, i Convegni Zeronove del Centenario (1909-2009) e tanti altri. (nella foto l'intervista al capo del Villaggio di Aquila Chiazzata all'ingresso del viale dei tigli che conduce nell'area di San Giorgio-Fontanelle dove sorgerà Arcipelago One.

Nel 2009 è stato aperto un canale su YouTube dedicato ai talenti umani (YouDreamVillage) che oggi conta 677 filmati brevi che hanno avuto circa 400.000 visualizzazioni, mentre la Newsletter di Zeronove-TalentCity ha raggiunto migliaia di iscritti alla mailing list.

Non sono mancate pagine su Facebook e comunicazioni rapide su Twitter, ma le loro applicazioni vanno migliorate. Dal 22 gennaio 2014 nasce un nuovo sito web, che si affiancherà a quello storico del 2009. Si chiama TalentWorld (www.talentworld.it) e sarà strutturato con notizie flash e dialogo, tramite blog, con i lettori ed i collaboratori di Antares Team Italy, il patner del Network Marketing. Il Manifesto di TalentWorld (struttura e statuto)  verrà presentata alla quarta edizione del TalentGold, fissato per sabato 13 dicembre 2014.

Ma il lavoro importante di perfezionamento del Manifesto verrà svolto durante il Meeting delle Palme ad aprile, dove parteciperanno 72 Costruttori della Civiltà dei Talenti. Se vuoi aderire, iscriviti in fretta a questo link:

http://www.youdream.info/Palme2014.html

Ecco alcuni appuntamenti da non perdere nel 2014 sul percorso di TalentWorld

I prossimi appuntamenti per i Timechangers  e per tutti gli interessati sono: 

1-      l’Equinozio di Primavera che si svolgerà nella Pieve di San Pancrazio a Montichiari  sabato 22 marzo alle ore 17. Letture e meditazioni pro TalentWorld.

2-     Il Meeting dei 72 Costruttori la Civiltà dei Talenti che prenderà vita nell’Abbazia di Maguzzano, a Lonato del Garda nei giorni 11, 12 e 13 aprile (domenica delle Palme). Preparazione prima bozza del Manifesto di TalentWorld che verrà presentato alla quarta edizione del TalentGold (13-12-2014) con l’annuncio della data del primo Congresso Mondiale di TalentWorld a maggio 2015, mese di apertura di Expo2015, l’Esposizione Universale, la seconda affidata a Milano dopo quella del 1906. Expo 2015 vedrà la partecipazione di 142 partecipanti ufficiali. Nello specifico al momento hanno confermato la propria presenza 139 Paesi più tre organizzazioni internazionali: l'ONU, il CERN e la Commissione Europea
Iscrizioni al Meeting: www.youdream.info/Palme2014.html

3-     16 e 17 maggio 2014, quando Il TalentGold 2013 avrà un Second Time con l’arrivo a Montichiari del Premio Nobel Dario Fo, che il 16 maggio presenterà il suo ultimo spettacolo ed il giorno dopo  incontrerà gli studenti dell’Istituto superiore don Milani. Nell’occasione gli verrà consegnato l’International TalentGold 2013 che non ha potuto ritirare il 14 dicembre 2013 durante la cerimonia che avete visto in questo filmato.

4-     15-22 giugno 2014: Settimana informativa “La Civiltà dei Talenti”, nella Sala Civica del Comune di Asola. Sono previste tre conferenze, una mostra permanente e la presentazione del libro “L’uomo che regalava i quadri” di Vincenzo Cagiada. Il primo libro della collana “I Talenti” diretta da Mario Cherubini e Pietro Treccani con il patrocinio della Fondazione Zanetto.

5-     13 dicembre 2014: Quarta edizione del TalentGold. Tutti coloro che avessero segnalazioni di “individui, gruppi, associazioni che hanno messo al servizio della società i propri talenti” possono inviare la loro proposta alla Giuria dei Talenti a questo indirizzo mail: [email protected]


       


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint