YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
TALENTSERVICE 
Economia, Servizio e Sviluppo in TalentWorld

NOVE TEAM DI SERVIZIO NEL  TALENTSERVICE AL SERVIZIO DI CIASCUN VILLAGGIO DEI TALENTI

Nel Manifesto di TalentWorld –La Civiltà dei Talenti non mancheranno i Team di Servizio per aiutare il sostentamento fisico, culturale, psicologico e spirituale delle famiglie e degli individui che vorranno dar vita ai Villaggi dei Talenti.  Questi Team di servizio  li chiamiamo appunto TalentService. Per significare meglio che ogni essere umano è destinato, nella Civiltà dei Talenti, a svolgere un servizio in base ai propri Talenti, che un Misericordioso Creatore ha assegnato alla sua Anima sin dai tempi lontani, forse ancor prima della nascita in questo mondo.   Il primo Team è necessario per creare un Fondo Mondiale dove ogni Timechanger (abitante di TalentWorld)  versi il proprio contributo libero, dove ricchi proprietari e sponsor sposino l’iniziativa. 

Un Fondo che permetta l’acquisto dei terreni, la realizzazione delle nuove case ecologiche in ambientazioni verdi rispettose della natura e degli animali, e la strutturazione di un sistema monetario sovrano, nonché di una nuova Polis-sistema politico-amministrativo-organizzativo realizzato dagli stessi abitanti del villaggio, collegato in federazione con gli altri Villaggi di TalentWorld nel mondo.







 PERTANTO I PRIMI 9  TEAM CHE ABBIAMO STRUTTURATO E SU CUI CI SI E' ATTIVATI  NEL MEETING DELLE PALME (11-13 aprile 2014) SONO STATI:

1)    Tesoreria e Fondo mondiale

2)     Struttura di un futuro Villaggio dei Talenti

3)    Utilizzo di energia libera e acqua alcalina con rifiuti zero

4)    Coltivazioni per prodotti biologici

5)    Network Marketing prodotti alimentazione e vita quotidiana

6)    Educazione scolastica e classi per lo sviluppo dei Talenti umani

7)    Organizzazione amministrativa e politica del Villaggio
                                            e della Federazione dei Villaggi

8)    Corsi liberi e gratuiti per l’individuale sviluppo spirituale e di consapevolezza della propria personale Mission su questo pianeta.

9)    Medicina e Salute pubblica. 

Scegliere un settore di TalentService significa collaborare nella realizzazione di un'Attività Sociale in linea con i propri talenti, al servizio di sé stessi e dell’umanità che ci circonda. Questa Attività Sociale può essere il nostro impegno principale ma può anche divenire uno speciale hobby da mettere in pratica nel tempo libero, ma che permette di aumentare anche notevolmente le entrate finanziarie.

Perchè la chiamiamo Attività Sociale?

Perchè i frutti di questo servizio vengono raccolti da una collaborazione fattiva del gruppo di cui fai parte, dove ognuno aiuta l'altro. Se poi l'Attività Sociale scelta è per il Benessere e la Salute dell'individuo, e quindi della società umana, allora coincide perfettamente con i canoni della nascente Civiltà dei Talenti. In base alla nostra esperienza di 7 anni nella piattaforma di TalentCity possiamo dire che: il mezzo migliore (oltre alla Conoscenza, Volontà e Azione dell’individuo)  per realizzare questa Attività Sociale, nell’era di internet e dei Social Network  è il Network Marketing.

   Lo dice anche Bill Gates:


  COS’E’ IL NETWORK MARKETING?

Vediamo cosa dice Wikipedia:

“ Il Multi-Level Marketing definito anche come MLM, Network Marketing o Marketing Multilivello è un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che ha la finalità di permettere a chiunque di diventare un distributore e di creare una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro. L'individuo che collabora con un'azienda che distribuisce i suoi prodotti attraverso un sistema di Network Marketing è da considerarsi un imprenditore indipendente. Come tale, non è normalmente subordinato da obblighi di fatturato né da soglie massime di reddito…Il concetto base del MLM è che i guadagni sono direttamente proporzionali alla quantità, alla qualità e al tipo di lavoro svolto. Potenzialmente essi sono anche molto elevati. È paragonabile ad un sistema di franchising ma non presenta elevati costi di implementazione e gestione e offre una maggior flessibilità. ..La legislazione italiana non definisce esplicitamente il MLM, pone invece norme volte ad evitare strutture piramidali o catene di Sant'Antonio. Ad esempio l'articolo 5 della Legge 173 agosto 2005, n. 173 rende illegali organizzazioni che "configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone".

Per ognuno dei NOVE SETTORI di TalentService si tratta di identificare un piano di marketing innovativo, di assoluta positività e con prodotti e servizi che davvero siano utili per il Benessere dell’Umanità. 

MA CHE FUTURO OFFRE IL NETWORK MARKETING ?  

Guardiamoci ora questo video di soli 7 minuti, illuminante, per l’esperienza di un ingegnere, nel Network Marketing:

Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Network Marketing
Network Marketing


  Per vedere il  video su YouTube: http://youtu.be/8zUNA8IrK3A 

   
Si contano ad oggi (aprile 2014) n.6 Team attivi nel Progetto di TalentService, tutti utili nel percorso della Civiltà dei Talenti. 

Il primo fu il Team Zeronove che tra il 2007 ed il 2013 ha organizzato ben 24 Convegni sui Talenti, in quattro regioni italiane, e tre cerimonie di premiazione del TalentGold (2011-2012 e 2013).







Il secondo Team fu quello che nel 2012 collaborò con il blog di Italo Cillo “Tempo di Cambiare” per realizzare il Raduno di 250 Timechanger ad Abano Terme e poi si riunì in diverse occasioni per stilare Charta 2012.







Il terzo Team organizzò l’arrivo al TalentGold 2012 dello scienziato iraniano Mehran T. Keshe, inventore dei generatori al plasma.







Il quarto Team organizzò il meeting “Talenti per la Pace” nei giorni del 21-23 marzo 2013, coinvolgendo una cinquantina di gruppi ed associazioni, nei locali della Cooperativa Casa Serena a Montichiari. 







Il quinto Team ha organizzato la posa della prima pietra di Arcipelago One, lo scorso 12 maggio 2013. Si tratta del primo Villaggio ecologico al mondo che verrà costruito in base ai canoni del Manifesto della Civiltà dei Talenti. 




Il sesto  Team di Servizio è costituito dal gruppo di Timechanger che stanno collaborando per realizzare al meglio il Meeting delle Palme che si svolgerà nell’Abbazia di Maguzzano da venerdi 11 a domenica 13 aprile. 

  Altri Team di Servizio stanno per nascere, anche a seguito di proposte vostre.

  Se vuoi aderire al Meeting delle Palme devi compilare il form che trovi in questa pagina web di TalentWorld:

Se vuoi saperne di più sul TalentWorld e sui programmi futuri, clicca qui: http://www.youdream.info/Palme2014.html


Se vuoi aderire ad uno dei Team di TalentService, compila e spedisci il form qui sotto:


TEAM SCELTO DI TALENTSERVICE
Nome
Cognome
Residenza
Età
Mail
Cellulare
Skype:
Desidero aderire al seguente Team di TalentService

 



Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint