YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
Le Tre Chiavi
per entrare ne
l’Arca di Luce
L’Arca di Luce che naviga sull’Oceano Cosmico dove prosperano gli Arcipelaghi della Libera Espressione dei Talenti. E’ il Luogo ed il Tempo della Trasformazione delle Creature grazie alle tre Chiavi della Vitalità, della Forza e delle Conoscenze Alchemiche
 
LA PRIMA CHIAVE

LA CHIAVE d’ ARGENTO: Vitalità
LA REGOLA AUREA PER GLI UMANI
A cosa serve?
E’ la chiave per il salto quantico di ogni Essere umano.
E’ la chiave per dar vita agli Arcipelaghi dei Talenti (Atloc: Aricipelaghi per la Libertà di espressione dei propri Talenti umani nell’Oceano Cosmico percorso dall’Arca di Luce).
E’ la chiave per dar vita alla Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Atloc che esprimeranno il Consiglio Federale il 21-4-2017 (per stilare la “CHARTA DEI  POPOLI”)   ed il Parlamento Mondiale il 21-4-2018 per stilare la “CHARTA DEI DIRITTI UNIVERSALI”.
===============================================================
Ecco la REGOLA AUREA PER GLI UMANI:
(Human Golden Rule-HGR)
 
“Sviluppare quei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione, promuovendo la verità scientifica, dimostrabile e riproducibile e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”
==============================================

Questa CHIAVE è stata approvata, dopo due convegni nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato nel 2014, dall’assemblea dei Cavalieri di Pegasus il 23 maggio 2015 e poi abbinata all’Articolo 31 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani il 9 luglio 2015.
 
LA SECONDA CHIAVE

La CHIAVE di Rame: la Forza
LA REGOLA AUREA PER OGNI CREATURA VIVENTE extra-Umana nell’Universo
Il 21 marzo 2015, con l’assemblea dei 144 Cavalieri di Pegasus che elessero il Consiglio dei 9 Cavalieri, nacque il Ramo Eletto della Civiltà dei Talenti.
Il 9 dicembre 2016 nasce il Ramo Nominato della Civiltà dei Talenti (TalentWorld) che diventa il Garante della “Regola Aurea per gli Umani” con l’ auto-nomina di 11 Giudici della Corte Suprema della W.Ark, che inizia a prendere forma come Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Atloc. Come un Padre ed una Madre i due Rami veglieranno sulla navigazione dell’Arca di Luce, animata dal Progetto Pegasus e dai suoi Cavalieri.
ENTRA IN AZIONE LA FORZA
Gli stessi 11 Giudici decidono di diventare i primi componenti della nuova “AMBASCIATA DEGLI UMANI PER I CONTATTI EXTRA-UMANI” e quindi decidono di aprire la seconda porta con la Chiave di Rame, la Forza. 
E’ la chiave per aprire la porta del dialogo con le infinite stirpi di EXTRA-UMANI, rappresentate non solo da Esseri Umanoidi o simili (Siriani, Lemuriani, Atlantidei, Pleiadiani, Draconiani etc etc) ma anche Esseri viventi presenti sulla Terra nelle varie famiglie del Mondo Animale, Vegetale e Minerale.
===============================================================
 Ecco la “REGOLA AUREA PER OGNI CREATURA VIVENTE”
(Universal Golden Rule-UGR)
“Sviluppare quei Talenti che ogni essere vivente nell’Universo possiede sin dalla sua origine, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una Civiltà Universale  nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione, promuovendo la verità scientifica, dimostrabile e riproducibile e proteggendo il diritto alla Vita per ogni Creatura sin dalla sua origine”
===============================================
 
LA TERZA CHIAVE

LA CHIAVE d‘ORO della VITA
LA REGOLA AUREA di EIRA E DELLE CONOSCENZE ALCHEMICHE
 
Conosciuto il Valore dei Talenti occorre stimolare la Volontà di aprire le porte verso l’attivazione del procedimento di Trasformazione del mondo Umano e del suo rapporto con il Mondo extra-Umano. Le prime due Chiavi, d’argento e di rame, Vitalità e Forza,  attivano le prime due Regole Auree: Conoscenza e Volontà..
Ma per completare la Trasformazione, dopo la Conoscenza e la Volontà  occorre la terza Chiave, quella d’ORO, LA CHIAVE DELLA VITA, che attiva  Regola Aurea del Progetto e dell’Azione. Ecco aprirsi le Conoscenze Alchemiche grazie ad EIRA.
 
===============================================================
 Eccola:
LA REGOLA AUREA DEL PROGETTO E DELL’AZIONE:
( Action Golden Rule-AGR)
 
“Coloro che accettano le prime due Regole dell’Arca di Luce hanno la possibilità di metterle in pratica diventando Ambasciatori del proprio Arcipelago per la Libera Espressione dei Talenti nell’Oceano Cosmico su cui naviga l’Arca di Luce. (Atloc).”
===============================================
 
 La Regola Aurea Dorata sigla le regole di comportamento pacifico e armonioso e dà agli esseri viventi umani ed extra umani la possibilità di scambiarsi la Conoscenza e la Sapienza scientifica e istintiva per raggiungere la consapevolezza armoniosa tra le diverse Stirpi.
In applicazione pratica la Regola Dorata da attuare è: Io Vivo, in/con Amore, in/con Rispetto, in Fratellanza, in Gioia, in Verità, Dentro Me e per tutto e quanto esiste Intorno a Me.
Rispettare questa Regola Aurea indica il modo di operare per noi e per l'ambiente e le forme di vita che ci circondano, per diritto Divino personale e con scelta applicativa; a chi accetta tale regola si passano le informazioni recepite ed acquisite che permettono la possibile elevazione vibrazionale e cognitiva.
 
Compreso l'aiuto pratico che è dato dalla scoperta di EIRA, luogo dove viene estratto un ingrediente unico di origine naturale e termale e di chiara origine Sacra già sancita al tempo dei Celti. Il principio attivo Eira Bio Curativa è in grado di migliorare le capacità funzionali e sensitive, Bio compatibile per tutte le forme Biologiche (Umane Flora e Fauna), utile anche per aumentare le difese immunitarie e rigenerative. 
La scoperta è a chiaro servizio di Terra Madre e delle Sue Creature per la nascita del Nuovo Mondo Armonioso e Pacifico e permette ad ognuno di noi la pulizia e l'elevazione e applicazione del nostro Talento in Armonia con tutto il Creato. Eira è il comune denominatore delle specie Biologiche e della Vita in Terra Madre.
 
Ogni Arcipelago Atloc si associa nell’unica  Federazione Mondiale  che viene coordinata dai due Motori dell’Arca di Luce: Energia Eletta (Consigli Locali, Federali e Congresso/Agorà)  ed Energia Nominata (Corte dei Giudici di Garanzia)  che creano progetti e guide per la stretta collaborazione tra il  Mondo Umano ed il Mondo extra-Umano, atta a realizzare le prime due Regole dell’Arca di Luce, utilizzando in contemporanea le tre Chiavi dell’Arca di Luce”
 
Eira Bio Curativa è un nuovo ingrediente registrato a suo tempo al Ministero della Salute con il nome EIRA COSMETIC - SASSO TERMALE.E’ stato recentemente scoperto ed estratto in profondità in un Sito Termale chiamato Eira Terme, operativo dal 2011 con ottimi risultati per il trattamento umano. La Fonte Termale è speciale nel suo genere ed è  riconosciuta come BICARBONATO SOLFATO CALCICA FERRUGINOSA E SOLFURICA, adatta quindi a tantissime patologie anche per l'equilibrata presenza di tutti gli eccipienti tra loro, comprese le proteine. Questa Fonte ha permesso, prima di ritirarsi in profondità, la maturazione di questo speciale sedime di argilla, trovato in profondità ad oltre 9 metri secco, e di base predominante illitica (argilla pregiatissima). Eira Bio Curativa è quindi essicata naturalmente ed è piena di PRINCIPI ATTIVI tutti utili per la rigenerazione del mondo BIOLOGICO, tra cui quello animale. Altre informazioni qui:  www.eiraterme.it


PER  AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SU PLANET W.Ark 
COMPILA E SPEDISCI 
IL SEGUENTE FORM:

Nome:
Cognome:
Email:
Città:
Stato:
Commenti:
 


 
 
 

 
Pagina aggiornata  da Mario Cherubini, coordinatore e addetto stampa di Arcipelago Uno- [email protected] (8 maggio 2017)

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint