YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
RICCHEZZA VERA?
E chi non la vorrebbe?
 
 
 
 
DALLE CONSULTE PER LA PACE AGLI EBOOK
 
DVD Un Sogno che vive
 
Come molti di voi sanno il progetto della Città dei Talenti ha avuto le sue origini negli anni ’90, con la realizzazione delle Consulte per la Pace, per poi dar vita alla trilogia “IL Codice Aquarose” (primo romanzo fantasy interattivo italiano) per proseguire con i 22 Convegni Zeronove tra il 2007 ed il 2009, realizzare un cofanetto con guida e Dvd “Un Sogno che Vive”  e posizionarsi nel web tramite il sito (www.youdream.info), gli oltre 400 video su YouTube, le iscrizioni su Facebook e le Newsletter agli indirizzi autorizzati. Nel 2010 è nata la collana editoriale “I Protagonisti” e nel 2011 i “Quaderni-Ebook” settoriali. Sono state coinvolte migliaia di persone, decine di amministrazioni locali, associazioni, giornalisti, scuole.
 
PER UN BUON VEICOLO UN'OTTIMA BENZINA
 
La Città dei Talenti va così delineandosi con decine di Centri per lo Sviluppo dei Talenti, che poi diverranno Villaggi dei Sogni e dei Talenti, tutti collegati tra di loro in una fitta rete. Obiettivo? Aiutarsi a vicenda per lo sviluppo dei propri Talenti e quindi la realizzazione dei propri Sogni nel cassetto.
Tutti mezzi molto utili per far muovere la macchina. Cè il motore, ci sono le ruote, esiste un percorso, troviamo il cambio, l’acceleratore e il freno, le sue poltrone sono comode.
Ma la benzina dov’è? Come si chiama?
Mi piace chiamarla “Ricchezza Vera”, l’ho trovata nell’ottobre del 2009, ne ho accertato il potenziale, e ve la raccomando.
 
COSA SIGNIFICA "RICCHEZZA VERA?"
 
Nella realizzazione del progetto mondiale della “Città dei Talenti” uno strumento necessario da non trascurare e non perdere per strada, come la benzina per la nostra auto,  è la Ricchezza Vera a disposizione dell’essere umano.
Ma in cosa consiste questa Ricchezza Vera?
Cosa contiene il suo serbatoio?
Preferisco ora chiamarlo “Cofanetto del cuore”.
Contiene Denaro ? Prosperità? Agiatezza ? Felicità interiore ? Unità della famiglia ? Distacco? Sviluppo dei propri Talenti? Solidarietà? Nonviolenza? Positività?
E potremmo continuare ancora, sulle note proprio della Positività. Potremmo continuare ancora,
 certi che tutti i mezzi che troviamo in quel cofanetto e che  riflettono luce positiva ci portano verso la mèta della Ricchezza Vera, forse distante ma forse più vicina di quanto crediamo.
La distanza dipende, per ciascuno di noi,  dall’esperienza e dalla visione che ciascuno di noi ha maturato nel Tempo.
Già, il Tempo? E cos’è il Tempo? Può influenzare il posizionamento dello Spirito Umano nei vari livelli dimensionali? E cosa succede dopo che nel tempo le nostre cellule corporali  hanno terminato la loro attrazione e “il corpo torna nella polvere”? Da dove iniziare per percorrere nella maniera giusta il nostro cammino verso la Ricchezza Vera?
 
LA RICERCA DI JOSE'
 
Non potete perdere i libri ed i post di Josè Scafarelli e della sua guida “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera”.
jose-scafarelli
 
 Non solo libri, scaricabili come Ebook (libri elettronici) da internet, ma anche registrazioni vocali, guide che vi prendono per mano e vi portano verso un Portale che non vi aspettate
 
Un Portale che vi darà l’energia giusta per poter conoscere, ad esempio:
 
 
* Chi siamo
* Da Dove Veniamo
* Dove siamo diretti
* Perché viviamo su questo Pianeta
* La Forza di Attrazione
* La Fonte della Felicità
* I Livelli dell’Esistenza
* L’esistenza degli Angeli
* Ricchezza Spirituale e Materiale
* Emozioni e Mente
 
Potete scaricare gratuitamente i primi 4 Ebook dei “Primi Passi verso la Ricchezza Vera”, mentre il 5° è finito da poco.
 Potete partecipare ai Post sul Blog e scaricare anche le registrazioni Mp3.
 
1ebookCoverRed
 
Troverete un vero
Paradiso di indicazioni,
opportunità, possibilità
di crescita.
 
 
 
Vi aspetto anche nella Home Page della Città dei Talenti:
 
Dove potrete iscrivervi gratis alla Città dei Talenti e poi andare a dire la vostra anche sul nostro Blog:
 
….perchè la nostra Automobile può viaggiare veloce e sicura con un’ottima Benzina.
 
 
Generated image
 
Generated image
 
 
 
Sito web fornito da Vistaprint
Sito web
fornito da Vistaprint