YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages


PROLOGO
La quinta edizione del TalentGold, di cui siamo ideatori ed organizzatori con la Fondazione Zanetto, ha dato risultati esaltanti. Non solo abbiamo raggiunto quota 100 gruppi e persone premiate “per lo sviluppo dei propri talenti” ma abbiamo dato vita a nuove collaborazioni internazionali ed allo start-up del Premio Fotografico “The Best of…” che nella prima edizione ha visto pervenire ben 100 fotografie dedicate al tema di Expo2015 “Nutrire il Pianeta-Energia per la Vita”. Non solo Italia, anche Pakistan e Ecuador.
 
 
1-COLLABORAZIONI
Continua a dare frutti buoni la collaborazione con numerosi Movimenti  Inarrestabili in diverse parti del pianeta che ci stanno arricchendo con le loro attività e che hanno accettato volentieri il seme per far nascere ulteriori Arcipelaghi che si affiancheranno al nostro numero UNO. Prevediamo di  convocare per metà novembre 2016 la Convenzione internazionale per l’elezione del Consiglio Supremo della Federazione degli Arcipelaghi, quando sarà raggiunto il numero di 9 Arcipelaghi del Risveglio.
 
2-TALENTGOLD
La data fissata per la sesta edizione del TalentGold è : sabato 10 dicembre 2016, ma stavolta sarà per una o due  giornate intere nella sala convegni più grande del Centro Fiera del Garda. La data della nuova cerimonia coincide esattamente con il 68° anniversario dalla promulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani cui sono dedicate le finalità del TalentGold. Siete tutti invitati a segnalare alla Giuria dei Talenti i vostri nominativi con le motivazione per le quali volete venga assegnato il TalentGold. Inviate le vostre proposte a: [email protected]. Un  nuovo partner sarà Amnesty International e si inviteranno gruppi musicali per la festa (Povia, Jax, Gruppo RCL, o altri?)
 
3-ARTICOLO 31 NELLE AMBASCIATE
Dopo essere stato approvato dal Consiglio dei  12 Cavalieri di Pegasus, l’Articolo 31 è stato approvato dall’assemblea del TalentGold2015 ed esposto nella Mostra di TalentGold (formata da 27 pannelli) che rimarrà esposta  nei locali del Centro Diurno Casa Bianca di Montichiari fino alla fine di aprile 2016. Tutti i Centri per lo Sviluppo dei Talenti in ogni parte del mondo (che hanno superato abbondantemente il milione di centri) sono invitati a contattare i propri consolati e/o ambasciate per proporre l’aggiunta dell’Articolo 31 ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
 
4-ARTICOLO 31 NELLE SCUOLE
Il Progetto Pegasus per il 2016 prevede anche la distribuzione dell’Articolo 31 nelle scuole di ogni ordine e grado in ogni angolo della Terra, con la raccomandazione di presentarlo tramite incontri, convegni, tavole rotonde a cui partecipino i Cavalieri di Pegasus con insegnanti, studenti, famiglie dei giovani e rappresentanti dei Governi locali. L’Articolo 31 non è solo il trentunesimo articolo della Dichiarazione, ma è la base per la fondazione della nuova Civiltà dei Talenti. E’ la Regola Aurea di TalentWorld.

5-ANNUARIO DEI TALENTI
La bozza dell’Annuario dei Talenti è inserita nella Mostra di TalentGold esposta nel Centro Diurno
Casa Bianca ed è pubblicata nell’archivio web di Dropbox e può essere scaricata a richiesta degli interessati previo invio della password. Il testo definitivo dell’Annuario dei Talenti prevede la pubblicazione dei 100 gruppi e persone premiate nelle 5 edizioni del TalentGold, con fotografia e motivazioni. Il libro entrerà nella fase esecutiva a maggio 2016 e verrà stampato a settembre 2016, con una conferenza stampa di presentazione in municipio a Montichiari prevediamo per il 4 ottobre 2016, giorno dedicato al patrono d’Italia San Francesco d’Assisi, città gemellata con noi nel MedMob “Coscienze in Connessione”. Il libro verrà realizzato grazie agli sponsor (aziende, gruppi e gli stessi talentgold).
 
6-MED MOB “COSCIENZE IN CONNESSIONE”
Sabato 2 gennaio 2016 si è svolto nel mondo il MedMob (Mobilitazione generale per la Meditazione) numero 70, essendo una cadenza settimanale iniziata dai Cavalieri di Pegasus di Montichiari ed Assisi il 6 settembre 2014. Scopo di questo appuntamento settimanale è quello di unire le intuizioni, le energie, il flusso magnetico delle intenzioni dei Centri per lo Sviluppo dei Talenti che condividono l’Articolo 31. Si tratta quindi di un tempo, nello spazio di un’ora, da dedicare al buon esito del Progetto Pegasus per la realizzazione di una società umana dove gli individui “siano liberi di sviluppare i propri talenti da mettere al servizio del proprio ed altrui Benessere”. Una pagina di Facebook è dedicata al MedMob.
 
7-CINA, CILE, ECUADOR
Nel 2016 l’attenzione del Progetto Pegasus sarà in particolare orientata verso tre  mète internazionali importanti, dove procedere ad un gemellaggio per lo sviluppo dell’Articolo 31. Obiettivo puntato verso la Cina in Asia ed il Cile in America Latina. Nel mese di marzo si svolgerà sull’Isola di Hainan in Cina una fiera internazionale dedicata al Top Alimentare Biologico italiano e sarà presente una nostra delegazione. Stesso obiettivo a Santiago in Cile dove a metà ottobre verrà inaugurato il decimo Tempio Baha’i nel mondo. I Templi Baha’i sono luoghi di preghiera e meditazione dove tutti gli Esseri Umani, indipendentemente dal loro credo, possono entrare e sentirsi UNO con il resto dell’Umanità. Sentirsi Uniti nella Diversità dei Talenti è l’obiettivo principale del Progetto Pegasus. L’Ecuador è un obiettivo proposto dal Cavalier Jonny Amores, ecuadorenio, e verrà sviluppato in tempi brevi.
 
8-TANFOGLIO E PIROMAK
L’italiano Domenico Tanfoglio, ingegnere meccanico e fisico, ha ottenuto l’International TalentGold 2015 per aver scoperto la Memoria dell’Atomo, il sistema che permette di trasformare i rifiuti organici in prodotti per ottenere l’energia ed acqua potabile. Grazie alla sua ditta, la Piromak, Tanfoglio e la sua organizzazione mettono a disposizione la loro scoperta per risolvere il grave problema dello smaltimento dei rifiuti e la produzione di energia pulita. Il Progetto Pegasus inserisce nel suo calendario l’aiuto a Tanfoglio ed a Piromak per organizzare convegni, incontri, tavole rotonde per scienziati e viaggi inerenti a far conoscere il contenuto di tale scoperta ed i metodi per la produzione di queste macchine che daranno lavoro, ricchezza ed ambienti ecologici e più salubri ai popoli colpiti da inquinamento e malattie.
 
  9-COMITATO NOBEL
 Con la consegna del TalentGold a Domenico Tanfoglio è stata annunciata in contemporanea, davanti all’assemblea riunita, con la presenza di alcuni Cavalieri di Pegasus, la nascita del Comitato TalentGold per il Nobel . Tale Comitato per il 2015/2016 presenterà la proposta di candidatura al Nobel per la Fisica per l’ingegner Tanfoglio. Ma ad ogni cerimonia del TalentGold (che ogni anno si svolge a Montichiari il sabato coincidente o successivo al 10 dicembre, Giornata Mondiale dei Diritti Umani) verrà scelto un nuovo nome (di  persona o gruppo o progetto) meritevole di uno dei sei Nobel programmati  (Pace, Fisica, Chimica, Economia, Matematica e Medicina) da segnalare alla Commissione Nobel Svedese. Il nome scelto sarà quello che avrà ricevuto maggiori voti dai TalentScout che risiedono nei Centri di Sviluppo dei Talenti dislocati in ogni angolo del pianeta.
 
10-MAGRAV e FONDAZIONE KESHE
Siamo stati i primi italiani, nel settembre 2012 a contattare ed intervistare l’ingegner Mehran T. Keshe in Belgio e ad invitarlo in Italia il 15 dicembre 2012 per ricevere l’International TalentGold “per voler donare la sua invenzione per il bene dell’Umanità”. La sua invenzione si chiama MAGRAV, nome derivante dalle due forze (Magnetismo e Gravità) che con la Materia Oscura governano l’Universo. Continuiamo a seguire con attenzione le sue lezioni poiché potrebbero aprire un nuovo Portale nella gestione delle attività umane, per la produzione di Energia al Plasma, cibo, acqua e motori per il volo spaziale.
 
11-PREMIO FOTOGRAFICO “THE BEST OF…”
Nella prima edizione del Premio “The Best of…” compreso nel Progetto Pegasus 2015, sono pervenute 100 fotografie di cui la Giuria ne ha scelte 18 che fanno parte del libro “Annuario dei Talenti” e sono inserite nella Mostra del TalentGold itinerante. Due di loro hanno ricevuto il TalentGold ma non è finita. Una terza riceverà un Encomio pubblico il 21 marzo 2016. Sarà la fotografia che riceverà il maggior numero di voti tramite la pagina web su cui le 18 finaliste sono state pubblicate. Inoltre il 21 marzo verrà annunciato l’obiettivo del secondo Premio fotografico di TalentGold. Una delle proposte è il tema annuale dell’Onu che per il 2016 ha scelto “I LEGUMI” considerati “fonte economica, gustosa e molto nutriente di proteine ​​e micronutrienti vitali che può essere di grande beneficio per la salute e i mezzi di sussistenza delle persone”.
Altro tema potrebbe essere “30 anni dal 1986, Anno Internazionale della Pace.Quali progressi?”
 
12-MEETING DEI TALENTI
A partire dal mese di febbraio 2016  ripartono i Meeting dedicati ai Talenti delle persone, sia quelli già insigniti del TalentGold sia le New Entry. Convegni che sono utili per incontrarci di persona, conoscerci meglio, consolidare l’amicizia e trasmetterci idee e proposte che con il contatto umano hanno maggiori energie per svilupparsi concretamente. Il programma dettagliato viene inserito in questa seconda edizione del Supplemento del Pegasus Book a pagina 16 .  Tale Allegato e lo stesso Pegasus Book serviranno ai coordinatori dei Meeting per introdurre le riunioni.
A Montichiari i Meeting dei Talenti ripartono a livello mensile con il terzo sabato di febbraio. Gli altri gruppi di Cavalieri in altre città sono invitati ad inviare i loro programmi dei Meeting. IPOA Service è a vostra disposizione per l’organizzazione ed il patrocinio.
 
13-FORMAZIONE NUOVI ARCIPELAGHI
Con l’elezione del Consiglio dei 12 Cavalieri, avvenuto il 21 marzo 2015, e con la nomina del CoCoA (Comitato di Controllo Arcipelago) è entrata in azione la piattaforma di Arcipelago Uno che ha gestito il Progetto Pegasus 2015. Arcipelago Uno non ha confini territoriali, chiunque sia concorde con la Regola Aurea di TalentWorld (che coincide con l’Articolo 31) può farne parte con una semplice richiesta.  L’Arcipelago è composto da Cavalieri di Pegasus e da Centri per lo Sviluppo dei Talenti (Operatori). Solo i Cavalieri di Pegasus possono dar vita (tramite Scialuppe e Pattuglie) ai nuovi Arcipelaghi, che eleggeranno con le loro Assemblee i propri Consigli dei 9 Cavalieri. Non appena si saranno formati NOVE Arcipelaghi si procederà alla formazione della Confederazione degli Arcipelaghi , che eleggerà per la prima volta il Consiglio Supremo dei Nove Cavalieri di Pegasus, che resteranno in carica 5 anni. Da  pagina 8 a pagina 11 trovate un Vademecum del percorso da svolgere, una piccola Guida per Cavalieri.
 
14-ARCIPELAGO ONE=LA CITTA’ DEI TALENTI
Il 12 maggio 2013 si è svolta, in località San Giorgio di Montichiari, la cerimonia di posa della prima pietra di Arcipelago One, la prima Città dei Talenti al mondo, che sarà anche il Centro Direzionale della Confederazione degli Arcipelaghi. Con i proprietari del terreno e con l’amministrazione comunale si sono svolti numerosi contatti nel 2014 e nel 2015, ed è stato preparato il progetto. La Città dei Talenti verrà costruita grazie al Fondo Internazionale che verrà raccolto, tramite donazioni e accesso ai finanziamenti globali, dai vari Arcipelaghi ed entro fine anno dalla Confederazione degli Arcipelaghi. Ogni Arcipelago si strutturerà , tramite il proprio Consiglio dei  Nove, secondo le leggi dello Stato in cui porrà la propria sede. Arcipelago Uno, con sede in Italia, si strutturerà come Associazione di Promozione Sociale.
 
15-IPOA-INTERNATIONAL PRESS OFFICE ARCIPELAGO UNO
 I Cavalieri di Pegasus non hanno l’esclusiva del Progetto Pegasus, ma ne sono le colonne portanti. Se i nuovi Centri dei Talenti  avranno  la necessità di istruzioni, esempi pratici gia’ realizzati o di un relatore o di un addetto stampa o ambasciatore per coordinare una conferenza stampa, un convegno, un’intervista radio-tv, potete contattare IPOA SERVICE di Arcipelago Uno che vi invierà un delegato, istruito nell’Accademia dei Talenti, o un giornalista con il solo impegno finanziario del rimborso spese viaggio e alloggio. Info: [email protected]
 
16-ACCADEMIA DEI TALENTI
 L’Accademia dei Talenti è il cuore del progetto internazionale di sviluppo di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, che sarà composta a breve da innumerevoli Arcipelaghi del Risveglio costruiti dal transito e dall’opera dell’Arca della WARK (World Wide Ark Community-La Comunità Mondiale dell’Arca), portatrice di nuove Alleanze e Pace perpetua.  Da questa nuova Arca dell’Alleanza caleranno le Scialuppe dei Cavalieri di Pegasus per chiamare le genti al Risveglio ed alla creazione dei nuovi Arcipelaghi sovrani, senza frontiere, con al loro interno le Accademie dei Talenti che si affiancheranno ad ogni sistema scolastico vigente, in difficoltà con i nuovi bambini indaco e con le genti risvegliate e che desiderano sviluppare i propri Talenti in questo periodo favorevole per il salto quantico dell’Umanità verso una nuova consapevolezza. Il Pegasus Book-La Genesi, i suoi  Supplementi Semestrali, i Report periodici, la Biblioteca di Pegasus, l’Annuario dei Talenti, il TalentGold e le Interviste nella Sala della Gloria della Fondazione Zanetto sono i mezzi che verranno utilizzati dall’Accademia dei Talenti, gestita dai Comitati CoCoA. Dal mese di Febbraio 2016 si aggiunge anche la LIBERA UNIVERSITA’ DELLA SAPIENZA le cui anticipazioni vengono illustrate a pagina 12  del presente Supplemento.
 
SUPPLEMENTO  SEMESTRALE NUMERO 2
State leggendo il “Pegasus Book n.03” cioè il Supplemento numero 2 al “Pegasus Book-La Genesi” l’Ebook che viene inviato gratis a tutti coloro che desiderano diventare (o che vengono nominati) Cavalieri di Pegasus. Questi  Supplementi contengono le novità, aggiornamenti,  le nuove idee e le proposte per il Progetto Pegasus in atto. Quindi il Supplemento che i Cavalieri ed i Centri dei Talenti compresi nella Mailing List di TalentWorld  stanno ricevendo contengono  IL PROGETTO PEGASUS 2016  con l’approvazione del  CoCoA e del  Consiglio dei 9 Cavalieri di Arcipelago Uno.

16 punti approvati dal  KP Council di Arcipelago Uno--Montichiari  10 gennaio 2016- Copyright a cura di IPOA Service di Arcipelago Uno-Coordinamento: Mario Cherubini, giornalista- [email protected]Siti web: www.youdream.infowww.talentworld.it skype: dichiara // Canale YouTube: YouDreamVillage
 
     


 


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint