YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
PLANET W.Ark
(oltre la Genesi)
 
PLANET W.ARK è abitato dalla W.Ark, World Wide Ark Community, La Comunità Mondiale dell’Arca di Luce, composta da tutti gli abitanti del pianeta Terra che accettano almeno la prima delle 3 CHIAVI che aprono le porte alla Rete Cosmica di Luce che avvolgerà il pianeta cambiandone le sorti.
 
Questi Arksailors (Marinai dell’Arca) si dividono, per scelta libera e volontaria, in tre categorie:
-Amici della W.Ark (FW-Friends of W.Ark)
-Supporter della W.Ark  (SW-Supporter of W.Ark)
-Operatori nella W.Ark (WW-Workers of W.Ark)
 
Ciascuna delle 3 Chiavi apre la porta di una Regola Aurea (W.Ark Golden Rule-WGR)  che sono conosciute ed accettate anche come Articolo 31, Articolo 32 e Articolo 33 da aggiungere ai 30 Articoli sottoscritti dalle Nazioni dell’ONU il 10 dicembre 1948, in via di modificazione e aggiornamento in coerenza con le consapevolezze acquisite, conosciuti come “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani” su cui le Nazioni democratiche hanno costruito la loro Costituzione. Raramente messa in pratica.
 
Amici e Supporters della W.Ark possono chiedere l’utilizzo delle prime due Chiavi.

La Terza Chiave viene affidata solo agli Operatori della W.Ark, conosciuti anche come Cavalieri di Pegasus, che aprono con essa la via verso la creazione di Arcipelaghi  Atloc (Arcipelago per la Libera Espressione dei Talenti Umani nell’Oceano Cosmico su cui naviga l’Arca di Luce), senza frontiere,  che si uniscono in Federazione Mondiale dando vita alla Rete Cosmica di Luce che attiva di energia la W.Ark. Tutti gli Amici e Supporters della W.Ark possono chiedere di partecipare e divenire Operatori della W.Ark

 
Ogni Arcipelago Atloc nasce con un Ambasciatore e due suoi Delegati, che formano la prima Scialuppa Madre. Nove Scialuppe formano una Pattuglia  e tre Pattuglie  creano una Comunità Alveare di 81 Cavalieri che eleggeranno il proprio Consiglio per Coordinare il Progetto Pegasus (KP Council) proposto dalla propria assemblea dei Cavalieri, composta da vari Comitati d’Azione. Attingendo al Progetto Pegasus proposto da Arcipelago Uno.
 
 
Il primo Arcipelago Atloc si chiama Arcipelago Uno ed è nato  il 21 marzo 2015 grazie all’assemblea di 144 Cavalieri di Pegasus che hanno eletto il proprio Consiglio dei 9 Cavalieri che ha stilato il Progetto Pegasus, formato da diverse attività tra cui il TalentGold, firmato da 40 Cavalieri riuniti in assemblea il 23 maggio 2015. Risultato raggiunto grazie ad oltre 30 Convegni dedicati ai Talenti Umani svolti in 4 Regioni Italiane, coinvolgendo centinaia di persone, associazioni, gruppi ed istituzioni,  dal 2007 in poi. Grazie al determinante aiuto di siti internet, libri, report, mailing list, social network e ben sette edizioni del TalentGold che hanno portato alla premiazione di 118 indibvidui, gruppi ed associazioni meritevoli “per aver saputo sviluppare i propri talenti per il proprio e l’altrui Benessere”.

Nel biennio 2015-2016 si sono svolti una decina di meeting dal titolo “Talenti per il Benessere e la Pace” che hanno portato Arcipelago Uno alla proposta di formazione della Corte di Garanzia delle Tre Regole Auree della W.Ark Safeguard. Court WGR-Court WGR-Golden Rule)  Proposta che si è realizzata il 9 dicembre 2016 con l’attivazione di tale Corte WSC grazie alla nomina di 11 Giudici della Corte WSC, che hanno controllato il buon esito delle elezioni del Consiglio Federale W.Ark  dei primi 90 Arcipelaghi Atloc che si è svolto  tra l’11 ed il 21 aprile 2017.
 
 Il Consiglio Federale W.Ark in collaborazione con la Corte W.Ark, il KP Council di Arcipelago Uno ed i sui tre CoCoA (Comitati di Coordinamento Sviluppo Arcipelaghi) stanno preparando la  “CHARTA POPULI ” la nuova guida mondiale per il buon funzionamento e sviluppo della  Rete Cosmica di Luce che attiverà la W.Ark nella creazione del primo Congresso  Mondiale W.Ark nel maggio del 2019.
 
La descrizione delle 
Tre Chiavi della W.Ark
la trovate qui:
http://www.youdream.info/TRE-CHIAVI.html


Il  Progetto Pegasus 
delineato da Arcipelago Uno
 per il triennio
2017-2019
lo potrete scaricare da DROPBOX 
dopo il 2 maggio 2017,
compilando ed inviando
 il seguente form


PER  AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI
E PER ISCRIVERTI SU PLANET W.Ark 
COMPILA E SPEDISCI 
IL SEGUENTE FORM:

Nome:
Cognome:
Email:
Città:
Stato:
Commenti:
 



Pagina aggiornata  da Mario Cherubini, coordinatore e addetto stampa di Arcipelago Uno- [email protected] (8 maggio 2017)
 

 

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint