YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

PEGASUS PROJECT 
di ARCIPELAGO1
Nasce a settembre  2015 l’APS (Azienda Promozione Sociale) “Arcipelago1”, una Onlus non a scopo di lucro che ha l’obiettivo di mettere in pratica, verificare e migliorare i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (1948) per il Benessere dell'intera Umanità . 

Se non conoscete quei 30 Articoli potete leggerli qui:

http://www.youdream.info/Diritti-30-Articoli.html

Con Arcipelago1 viene aggiunto il 31° Articolo, 
che è anche la Regola Aurea della futura TalentWorld-La Civiltà dei Talenti :

REGOLA AUREA 
di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti :
 
“sviluppare quei talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione, promuovendo la verità scientifica, dimostrabile e riproducibile e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”


Il 23 maggio 2015 si è svolta nel Centro diurno Casa Bianca di Montichiari la riunione dei 28 Fondatori di Arcipelago1 che hanno posto la loro firma sulla domanda di adesione. Ad essi se ne sono poi aggiunti altri 12 portando a 40 il numero dei Cavalieri di Pegasus fondatori di Arcipelago1. Con questa pagina sul sito storico di TalentWorld inizia la campagna di adesione al Pegasus Project da parte di qualunque Essere umano residente in ogni angolo del pianeta
 
Per raggiungere I suoi obiettivi, Arcipelago1 utilizzerà I seguenti strumenti e fattive  collaborazioni con tutti coloro che condivideranno la Regola Aurea citata:
 
1) la stampa e la diffusione online del Manifesto-Guida “Pegasus Book-La Genesi” e
dei suoi successivi “Supplementi a Pegasus”, nonché “Pegasus Newsletter” che verranno tradotte in ogni lingua. Tali prodotti editoriali verranno utilizzati anche come traccia per condurre seminari di studio, convegni e attività socio-culturali ovunque, per dar Forza alle due ali di Pegasus;

2) il diritto di nominare con il termine “Cavaliere di Pegasus” i soci dell’associazione stessa e le persone che vengano riconosciute portatori di quei valori umani in cui l’associazione si riconosce. 
Tale nomina verrà inoltre conferita anche ai gruppi, associazioni, villaggi e comuni, i cui statuti contengano quegli stessi valori in cui ARCIPELAGO1 si riconosce;

3) l’invio dei Cavalieri di Pegasus per coordinare e programmare attività,  incontri e convegni pubblici e privati tramite i gruppi che si riconoscono nella struttura della Wark (World Wide Ark Community-La Comunità Mondiale dell’Arca), uno strumento importante per realizzare TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, di cui ARCIPELAGO1 è un componente, ben descritto in “Pegasus Book-La Genesi”;

 4) il coordinamento iniziale e l’aiuto, formativo e documentale, alle nuove Isole ed Arcipelaghi del Risveglio che nasceranno nel mondo grazie a "Pegasus Book-La Genesi" e la cui funzione è descritta nel libro stesso;

5) l’organizzazione e lo start-up della Federazione Mondiale degli Arcipelaghi, descritta anch’essa nel manifesto-guida “Pegasus Book-La Genesi”;

6) l’organizzazione e lo start-up della Wark, composta da Scialuppe e Pattuglie, per dar Forza alla prima ala di Pegasus;

7) la tutela, la diffusione, la formazione e lo sviluppo della consapevolezza e dei valori umani;

8) la tutela della sicurezza e della giustizia sociale;

9) la tutela e lo sviluppo della libertà di espressione;

10) la difesa e la diffusione dei diritti umani e delle responsabilità universali;

11) la tutela e la difesa di ogni essere umano che ha subito violenza e discriminazioni;

12) la creazione di una nuova economia basata sull’unione e lo scambio delle risorse disponibili atta a garantire i diritti sociali;
13)  la progettazione e la realizzazione di eco-villaggi atti a garantire il diritto a vivere in armonia e con dignità, ma soprattutto mettendo in pratica la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, descritta ed approfondita nel manifesto-guida “Pegasus Book-La Genesi”.

14) La realizzazione della “TalentWorld-Academy”, ovvero l’Accademia dei Talenti, nella quale insegnanti, incaricati dal direttivo di Arcipelago1 e dai Comitati d'Azione, aiuteranno gli iscritti all’Accademia a comprendere la natura dei loro stessi talenti e le possibili pratiche tramite la conoscenza e l’utilizzo della Scienza dell’Universo.

15) L  ‘Attivazione annuale del Pegasus Project coordinato dai Comitati d’Azione di Pegasus che  agiscono all ‘interno dell ‘arcipelago e che realizzano tra l’altro :  il TalentGold annuale, in collaborazione con la Fondazione Zanetto che a Montichiari ha già 4 edizioni al suo attivo e la quinta si svolgerà il 12 dicembre 2015 con il patrocinio del Comune di Montichiari;il MedMob Coscienze In Connessione iniziato dai gruppi di Montichiari ed Assisi il 6 settembre 2014 ; lo sviluppo nell'Arcipelago del progetto “ SpaceShip Institute” della Keshe Foundation; collaborazione attiva con  l’agenzia IPOA Service per la comunicazione e la Multimedialità; l’attuazione della Road Map della Pace proposta dalla Keshe Foundation; il contatto con tutte le Ambasciate del mondo per far conoscere L'ARTICOLO 31 in modo da proporlo per l'inserimento nella Costituzione di ogni Stato.



LA ROAD MAP DELLA PACE E LO SPACE SHIP
Trovate qui:
Il testo completo della lettera di Keshe in lingua italiana.
Si tratta di una mappatura di attività dedicate alla Pace che inizierà il 21 giugno 2015 e terminerà nel dicembre 2016 quando, prevede Keshe, il mondo sarà finalmente in pace e non vi saranno altre guerre.

Nella fotografia qui sotto Mario Cherubini, giornalista e segretario della Fondazione Zanetto, accoglie lo scienziato Mehran T. Keshe per la cerimonia di consegna del TalentGold il 15 dicembre 2012 nel Centro Fiera del Garda a Montichiari.

 Il 23 settembre 2012 Cherubini aveva guidato la prima delegazione italiana in Belgio per intervistare lo scienziato iraniano e per consegnargli la lettera di assegnazione del TalentGold decisa dalla Giuria della Fondazione Zanetto.

 La motivazione del TalentGold non riguardava I contenuti tecnici delle sue invenzioni ma il fatto che aveva dichiarato di donare le sue invenzioni all’intera umanità. Un alento quindi non per il proprio Business ma per il Benessere dell'Umanità.

Nel gennaio 2013 Keshe scrisse il suo primo Messaggio di Pace al mondo e nove membri bresciani, fondatori di Arcipelago One, furono I primi al mondo ad aderire, con una firma ufficiale, al grande progetto.
Trovate in questa pagina web quel messaggio:
http://www.youdream.info/Trattato-di-Pace.html

 Dal febbraio 2013 fino alla primavera 2015 Keshe si trasferì nel bresciano con il suo laboratorio ed aderì al Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld per preparare il Progetto Pegasus. 

Nell'aprile del 2014 scrisse il suo secondo Messaggio di Pace.
Lo trovate qui:
http://www.talentworld.it/330600921

Il 21 marzo 2015 Keshe è stato eletto, dall’assemblea dei 144 Cavalieri di Pegasus, quale membro del Consiglio dei 12 Cavalieri di Pegasus (Knight Pegasus Council) che sta coordinando lo sviluppo degli arcipelaghi nel mondo.

 Nello stesso periodo Keshe ha accettato l’invito della Libera Università di Bari per attuare il suo SpaceShip Institut con allievi in tutto il mondo, e si è trasferito in Puglia, da dove  ha lanciato, il 21 maggio scorso, il terzo messaggio di Pace, la Road Map,, che abbiamo accolto e condividiamo molto volentieri.

ADERISCI ANCHE TU !!!!!
 
ANCHE  TU CHE STAI LEGGENDO PUOI DIVENTARE UN CAVALIERE DI PEGASUS, ADERIRE AD ARCIPELAGO1 E CONDIVIDERE CON NOI IL PEGASUS PROJECT, OVVERO LA REALIZZAZIONE DELLA FEDERAZIONE MONDIALE DEI POPOLI DELLA  TERRA, CHE PRIMA PASSA ATTRAVERSO LA FONDAZIONE DI INNUMEREVOLI ARCIPELAGHI.

Vuoi formare il TUO ARCIPELAGO?
DEVI SOLO COMPIERE 6 PASSI:
1) Accetta la Regola Aurea e diventa Cavaliere di Pegasus. Riceverai il "Pegasus Book-La Genesi"
2) Crea la tua prima Scialuppa con altri due Cavalieri, già esistenti oppure che proponi tu al KP Council di Arcipelago1. Amici tuoi locali o via social network.
3) Crea la tua prima Pattuglia con 9 Scialuppe (27 Cavalieri) grazie al Progetto Pegasus.
4) Crea il tuo primo Arcipelago con 9 Pattuglie (27x9 = 243 Cavalieri) che non hanno frontiera. 
Possono risiedere in qualsiasi parte della Terra. 
Succede grazie al potere di Internet.
5) Collegati con Arcipelago1, dai vita alla prima elezione del Consiglio Superiore dei 12 Saggi (KP Council) del TUO Arcipelago, via internet. Il KP Council è il garante della Regola Aurea e del Progetto Pegasus interno.
6) Quando si saranno formati 9 Arcipelaghi verrà eletto il primo Consiglio Federale dei 12 Saggi.

LA FEDERAZIONE DEGLI ARCIPELAGHI SARA' LA PROVA VIVENTE CHE UN NUOVO MONDO SENZA FRONTIERE SARA' POSSIBILE REALIZZARLO CON UN'UNICA LEGGE:
LA REGOLA AUREA DI TALENTWORLD 
 
 ARCIPELAGO1 (formato oggi-agosto 2015- da 160 Cavalieri di Pegasus la cui assemblea ha eletto il 21 marzo 2015 il suo primo KP Council)  NON SOLO E’ IL PRIMO DI QUESTI ARCIPELAGHI MA E’ ANCHE L’ENZIMA ACCELERATORE E IL CATALIZZATORE DI ISOLE, CHE TRAMITE LA  WARK-WORLD WIDE ARK COMMUNITY (LA COMUNITA’ MONDIALE DELL’ARCA) PUNTA ALLA TRASFORMAZIONE DEL PIANETA
 
LA NUOVA ARCA DELL’ALLEANZA INVITA ANCHE TE A SALIRE. IL PRIMO PASSO ? ACCETTARE LA REGOLA AUREA DI TALENTWORLD E POI ATTIVARSI IN UN COMITATO LOCALE PEGASUS.

COMPILA IL SEGUENTE MODULO ED INVIALO.

CHIEDO DI POTER ADERIRE AD ARCIPELAGO1 COME CAVALIERE DI PEGASUS
Nome e Cognome
Regione di residenza:
anno di nascita:
credo di avere questi talenti:
Indirizzo mail:
Dò il mio consenso a ricevere le mail di Arcipelago1 ripetendo qui sotto il mio nome e cognome:

RICEVERAI LA LETTERA DI NOMINA A CAVALIERE DI PEGASUS (CHE DOVRAI ACCETTARE RISPONDENDO AL MITTENTE) E POI RICEVERAI IL MANIFESTO-GUIDA DI TALENTWORLD 
“PEGASUS BOOK-LA GENESI”
 ED I SUCCESSIVI SUPPLEMENTI, MA ANCHE LE PEGASUS NEWSLETTER ED I REPORT DEI TALENTI CHE RIGUARDANO IL BENESSERE DI OGNI ESSERE UMANO.

21 giugno 2015
Solstizio d'Estate
Start up
Accademia dei Talenti
TalentWorld Academy
online ed offline

 

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint