YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
PEGASUS BOOK
 

A fine novembre  2014 l’ultima bozza di Pegasus Book, prima edizione, era pronta.
Il  Manifesto-Guida per realizzare le Isole e gli Arcipelaghi del Risveglio che comporranno la Federazione Mondiale dei Popoli Liberi e Sovrani è pronta per il lancio definitivo.

Dopo il Meeting delle Palme (Brescia 11-13 aprile 2014) ed il Meeting EventOne (Roma 11-13 luglio 2014) i contenuti di Pegasus Book sono stati definiti  nel  PEGASUS MEETING di sabato 11 ottobre 2014,per la seconda volta, nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato sul Garda, dove si è riunito  il Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld- la Civiltà dei Talenti. 

Al termine del “Pegasus Meeting”, e dopo un incontro finale a Manerba sul Garda il 31 ottobre, una Newsletter ha avvisato i 144 Cavalieri di Pegasus distribuiti in 30 nazioni, che il tempo di una eventuale revisione scadeva il 30 novembre.
E così è stato.

Ora "Pegasus Book-La Genesi" è stato  dato in mano al Comitato dei revisori e dato alle stampe. Dopo la presentazione pubblica durante il TalentGold del 13 dicembre (Centro Fiera del Garda-Montichiari), inizierà la sua distribuzione entro febbraio 2015.
 
Ecco in anteprima le prime pagine del libro, che comprende 4 capitoli e oltre 400 pagine:

Dediche
Questo libro è dedicato a tutti gli esseri umani che vivono e vivranno la loro avventura straordinaria su questo pianeta Terra, con l’augurio che possano trovarvi gli spunti per individuare e sviluppare al meglio i propri Talenti per il benessere di Sé stessi e dell’intera società umana.
 Benessere che scaturisce da una rete Internazionale
 di centri per lo Sviluppo dei Talenti
DOVE L’ENTUSIASMO FA BENE ALLA VITA
 
Modalità d’uso
Dal febbraio 2015 il presente libro sarà disponibile online come Ebook (libro elettronico). Seguirà la stampa come Guida tascabile, 
appena vi saranno fondi sufficienti per le spese.
 Sono numerosi i link pubblicati per collegarsi a internet ma qualora i collegamenti non siano possibili, Pegasus Book una volta stampato potrà essere utilizzato con la sola lettura del cartaceo. Quindi l’uso di internet è un elemento in più che favorisce la rapida diffusione del contenuto. Ma non è indispensabile.
 
Sommario
 
Ø  CAPITOLO UNO:…………….
Origine, Contenuti e Finalità di Pegasus e dei suoi Cavalieri.
 
Ø  CAPITOLO DUE:……………..
Struttura e Potere delle 2 Ali di Pegasus
 
Ø  CAPITOLO TRE:……………
Regole, Consigli, Azioni, Esempi e Risposte
 
Ø  CAPITOLO  QUATTRO:……
Cavalieri per Costruire TalentWorld in  ogni parte del Mondo
 
ACTION NOW !!!
Pegasus è pronto
 a prendere il volo,
 sostenuto da due ali forti che si muovono simultaneamente,
 con la missione di portare velocemente nel mondo
un Nuovo Paradigma di vita:
TalentWorld
La Civiltà dei Talenti
*** *** ***
La Civiltà dei Talenti ha le sue origini nel 1979 da un’idea tradotta in pratica  da un giovane insegnante con una classe di ragazzi di terza media. In seguito cresciuta, voluta  e testata per 30 anni, in diverse situazioni,  sino alla maturazione avvenuta nel 2009 con il Dvd “Un Sogno che Vive”.
 
Perché Pegasus?
 Condividiamo la descrizione di Wikipedia:
“L'idea di un cavallo alato è molto antica e proviene dall' Asia Minore. La vitalità e la forza del cavallo, unite alla capacità di volare e quindi di svincolarsi dal peso della gravità fanno di Pegasus un simbolo della vita spirituale del poeta e della sua ispirazione che si eleva indomabile, incurante di qualsiasi ostacolo terreno. Le due ali rappresentano la dualità, che funziona se in equilibrio: maschio/femmina, bene/male, chiaro/scuro, , scienza/religione etc.”
 
 
LA REGOLA AUREA
 
UNICO DOVERE OBBLIGATORIO
 PER GLI ADERENTI A TALENTWORLD E’:
L’ACCETTAZIONE DELLA
 REGOLA AUREA DI TALENTWORLD:
:  “sviluppare quei talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”
 
 
Di che TALENTO
stiamo parlando ?
“…E' qualcosa, in ciascuno di noi che fa venire a galla un'indole precisa, che plasma il corpo e il carattere che ci fa fare un certo tipo di scelte….. Si tratta del talento , una "sostanza" che circola dentro ognuno di noi e che troppe volte ignoriamo di possedere. Peggio ancora la ostacoliamo…”
(Crisamu, dall’Albero del Bodhi, sotto cui il Buddha ebbe
l’Illuminazione)
 
 
DUE MONDI?
Ne resterà uno solo.
“…Tutte le forze positive del vecchio mondo verranno utilizzate per creare il nuovo mondo che consiste nella Federazione mondiale delle Isole del Risveglio che diverranno Arcipelago e poi Villaggi o piccole Città dei Talenti. Popolazioni che vivranno in aree urbane eco-compatibili, dove nelle scuole si insegnerà ai bambini come mettere a frutto i propri talenti per esaudire il vero scopo della vita su questo pianeta, entusiasmarci del tesoro che ci è stato donato, ringraziando ogni giorno un Amorevole Creatore dell’Universo”. ( estratto dalla relazione introduttiva al Meeting delle Palme, 11-13 aprile 2014)
 
Destinatari principali di Pegasus Book sono:
·       i Movimenti Inarrestabili
(per l’ambiente, i diritti umani, la cultura, la pace, la parità uomo-donna, la sovranità, la protezione animali, il disarmo)
  • i Centri Culturali/i Comitati Giovanili/ Le Scuole di ogni ordine e grado/
  • i Villaggi Ecosostenibili/
  • i Comitati di Quartiere delle Città, i Centri per lo Sviluppo dei Talenti, le Isole e gli Arcipelaghi del Risveglio,
  • i Rappresentanti dei Popoli.
  • Il libro verrà presentato ovunque tramite conferenze stampa e tavole rotonde, a partire dalla prossima primavera 2015.
  • Non mancherà ad Expo2015.
  •  
DUE ALI, DUE AZIONI CONVERGENTI
“L’obiettivo che dobbiamo tenere sempre davanti ai nostri occhi, alla nostra mente e al nostro cuore è il necessario sviluppo della MASSA C., sia all’interno del nostro SE’ che nel coinvolgimento della società intera. Uno sviluppo che può avvenire attraverso
 DUE AZIONI CONVERGENTI:
Ø Navigazione dell’Arca del Risveglio
Ø Sviluppo di  Isole e Arcipelaghi del Risveglio
L’Arca naviga nei mari del vecchio mondo, si accosta alle rive delle isole e dei continenti ed invita a salire i nuovi Costruttori di TalentWorld, la Civiltà dei Talenti.
 
 
PER RICEVERE GRATIS DUE EBOOK:
·        IL “REPORT DI PEGASUS BOOK-primo capitolo” e
·       “IL REPORT DELLA CIVILTA’ DEI TALENTI”





 






COMPILATE ED INVIATE IL SEGUENTE MODULO:
 
CHE TROVATE QUI:



PER RICEVERE ENTRO FINE FEBBRAIO 2015  ALTRI DUE EBOOK
·       PEGASUS BOOK (completo) e 
·       ANNUARIO DEI TALENTI 2011-2012-2013-2014 (60 pagine con fotocolor)






 
CONTRIBUITE CON UNA DONAZIONE
LEGGENDO QUESTA SECONDA PAGINA:

che contiene tutte le spiegazioni utili per la nascita del
FONDO INTERNAZIONALE PER LA CIVILTA’ DEI TALENTI
 

*** *** ***
ANNUNCIO IMPORTANTE:
 
Il 12 maggio 2015, nel secondo anniversario dalla posa della prima pietra di Arcipelago One, inizierà la sua attività unitaria il
MOVIMENTO MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA
Cui stanno lavorando da tempo alcuni Movimenti Inarrestabili Internazionali, compreso il nostro TalentWorld con il suo Pegasus Book, per fare breccia nell’immobilismo della maggior parte dei popoli che solo uniti possono sperare di realizzare quel “Paradiso Terrestre”, di pace, giustizia, amore e libertà,  tanto atteso da migliaia di generazioni sul nostro pianeta.

Trovate altre info nel sito di TalentWorld:

http://www.talentworld.it/330600937

dove potete vedere lo ssplendido video dededicato alla MOLTITUDINE INARRESTABILE.

 





 


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint