YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

MEETING DELLE PALME
DEDICATO A 72 COSTRUTTORI
  la CIVILTA’ DEI TALENTI


Ci diamo appuntamento, nel week end delle Palme, nella
  ABBAZIA di Maguzzano
a Lonato del Garda (Brescia)
uno straordinario ambiente, immerso nel verde e nella tranquillità ideale per i nostri scopi.
Vi si organizzano normalmente convegni interreligiosi ed ecumenici. Potete leggere QUI sotto  la storia e tutte le informazioni utili, con le fotografie, per conoscere l’Abbazia.:
www.abbaziadimaguzzano.it

11-12- 13 aprile 2014

Tre giorni di intensa SPIRITUALITA’ e PROGRAMMAZIONE con CONSULTAZIONE aperta.

Per costruire le basi della nuova CIVILTA’ DEI TALENTI, che comprende: progetti di villaggi con abitazioni ecologiche-uso di energia pulita- vita comunitaria-lavoro ed economia- rispetto della natura-educazione scolastica-spiritualità e meditazione-contatto con civiltà extraterrestri-diritti e doveri dei cittadini

PROGRAMMA PROPOSTO
(che verrà verificato e condiviso nella prima sessione):
Arrivi e Registrazioni: venerdì 11 aprile, ore 13-14
Inizio attività: ore 14,30-Presentazioni e consultazione sul programma propostoDue cene comunitarie: ore 19,30-21,00Due riposi notturni: ore 21-23,30
Due pranzi comunitari: ore 13-14,30Due Meditazioni all’Alba: ore 6,30-8,00
Due Colazioni comunitarie: ore 8,00-9-00
N.7 Sessioni di lavoro, interne ed esterne nel parco,se il meteo lo permetterà.
Tre Sessioni pomeridiane: ore 14,30-18,30; Due Sessioni serali: ore 21-23,30
Due Sessioni mattutine: ore 9-12,30.
Termine dei lavori con sottoscrizione del documento finale del Meeting:
Domenica 13 aprile ore 18,30.

ECCO I QUATTRO OBIETTIVI DEL
MEETING DELLE PALME:

- Conoscere ed Approfondire il significato dei Talenti che ogni essere umano possiede, tramite i Testi Sacri di tutte le Religioni e l’esperienza dei popoli della Terra. Conoscerete il lavoro fatto da un pugno di persone per realizzare in sette anni l’avamposto della Civiltà dei Talenti, la cui idea è già diffusa in 12 nazioni. -       

- Studiare le modalità di come si possa costruire una nuova Civiltà Umana basata sui Talenti di ciascun essere umano. Una civiltà con metodi di educazione scolastica, utilizzo dell’energia, organizzazione della polis, costruzione dei villaggi, rispetto di Madre Natura e sviluppo etico-alimentari-agricoli e spirituali efficaci, pacifici e rispettosi della natura intrinseca dell’umanità, fondamentalmente spirituale.

- Dar vita ad una AZIONE immediata, subito dopo il Meeting delle Palme, che porti l’intera Umanità a conoscere ed attuare tutti i procedimenti che portino le masse a vivere in contesti abitativi a misura adatta per la crescita spirituale e fisica di ogni essere umano.

- Approvare la bozza di un Manifesto della Civiltà dei Talenti (contenente regolamento, statuto, finalità, struttura, inno e bandiera) che poi, perfezionato dal Comitato dei 72, verrà presentato pubblicamente alla quarta edizione del  TalentGold il 13 dicembre 2014. In quella sede verrà annunciata data e location del primo Congresso Mondiale della Civiltà dei Talenti, da tenersi tra maggio ed ottobre 2015, cioè all'interno di Expo2015, la grande Esposizione Internazionale di Milano.

*** *** ***
ISCRIVETEVI SUBITO COMPILANDO LA SEGUENTE SCHEDA ED INVIANDO DI SEGUITO  LA QUOTA DI ADESIONE

DESIDERO PARTECIPARE AL MEETING DELLE PALME 2014
Nome e Cognome:
Residente:
Mail:
Cellulare:
Tipo di camera richiesta:
Singola:
Doppia :
Tripla :
In camera con (nome altra persona):
Nota per le camere: nell’Abbazia sono disponibili n.12  camere singole con bagno che verranno assegnate ai primi che le chiederanno. Altre 17 singole sono con bagno in corridoio. Ugualmente per le camere doppie, che sono: 14 con bagno e 3 con bagno in corridoio . Inoltre vi sono n.3 camere con tre letti cad. e bagno. Totale 72 posti letto. E’ stato scelto comunque un prezzo unico per tutti da versare via PayPal: 150 euro a testa, tutto compreso per le tre giornate: dalle 14,30 di venerdi 11 alle 18,30 di domenica 13 aprile  (comprendente vitto, alloggio,biancheria, uso delle sale convegno, organizzazione e segreteria del meeting,tasse versamento quote, relazioni, fotocopie).

PER VERSARE LA QUOTA DI 150 Euro ad personam, tramite PayPal, clicca sul pulsante qui sotto e compila il form:




Chi non usa PayPal (il metodo di trasferimento denaro più sicuro al mondo) può effettuare bonifico bancario intestato a Mario Cherubini (coordinatore del Meeting) con queste coordinate: Banco Poste- IT40Y0760111200 0000 87764619

Raggiunta quota 72 le iscrizioni verranno chiuse. Subito dopo aver raggiunto la quota verrà inviata via mail dal Comitato Preparatore a ciascun partecipante il programma ed il materiale per un primo approfondimento individuale necessario per una libera consultazione al Meeting.

Vi aspettiamo con profondo amore.
Il Comitato Preparatore del Meeting delle Palme
Mario Cherubini, Riccardo Camplani, Raffaella Ruggiano, Paolo Menoni, Maria Cristina Piras, Jervè Gustavo Palumbo, Bianca Brotto, Roberto Tononi, Anna Bernardelli. 


 

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail *:
Inserisci il tuo messaggio:
 
* Per pubblicare un commento è necessario inserire un indirizzo e-mail valido. Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato e non potrà essere visto dagli altri utenti.





Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint