YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
PACE ORA ! 
PEACE NOW !

VERITA'-RICERCA-LIBERTA'
Il simbolo sopra (disegnato dall'artista Paolo lello Gariglio) e le tre pietre d'angolo (Verità, Ricerca e Libertà) saranno da oggi (sabato 26 marzo 2016-vigilia di Pasqua) in poi il nostro slogan e la nostra bandiera per dar vita al Movimento Mondiale della
W.A.R.K.
World Wide Ark Community
La Comunità Mondiale dell'Arca
che con le sue ARCHE sta sbarcando ovunque per dar vita agli 
ARCIPELAGHI DEL RISVEGLIO 
utilizzando il Progetto Pegasus
fondando le nuove scuole tramite l'Accademia dei Talenti che contiene il corso della Libera Università della Sapienza e la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani con l'aggiunta dell'Articolo 31:


Le NOVE FASI 
di sviluppo della
 W.A.R.K.

Il seme di formazione della WARK risale ad un documento scritto nel 1979 da un gruppo di ragazzi monteclarensi di terza media coordinati dal loro insegnante. Da quell'anno si sono moltiplicate le attività scaturite da quel documento, attraversando tre fasi:

PRIMA FASE DELLA WARK: 1979- 1986 (Anno Internazionale della Pace)
SECONDA FASE DELLA WARK: 1986-2009 (Nasce TalentCity-La Città dei Talenti)
TERZA FASE DELLA WARK: 2009- 25 marzo 2016 (Nascono Arcipelago Uno e Arcipelago Due le pietre miliari di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti e del rinnovamento dell'Antica Sapienza)

QUARTA FASE DELLA WARK: 26 marzo 2016- 21 maggio 2016

Quest'anno, 2016, è un anno speciale per accendere la miccia che illuminerà il mondo intero. Non solo perchè è l'Anno del Giubileo della Misericordia.
L'importanza di quest'anno è dovuto principalmente
 a questi motivi e anniversari:.
 
Domenica in Albis 1966- Domenica in Albis 2016: 50 anni dopo l’annuncio della Madre Rosa Mistica a Fontanelle di Montichiari alla veggente Pierina Gilli : “L’Amor mio abbraccia tutta l’Umanità”
 
1986-2016: 30 anni dopo la Giornata Mondiale per la Pace di Assisi, quando Papa Wojtyla, davanti ai capi religiosi di tutte le religioni disse: “Continuate a vivere il messaggio della pace, continuate a vivere lo spirito di Assisi!”
 
1993-2016: Dopo l’uccisione di tre volontari bresciani in Bosnia, avvenuta il 29 maggio 1993, sono nate le Consulte per la Pace e quindi i primi Arcipelaghi del Risveglio. Il 10 dicembre 2016 si svolgerà il primo congresso mondiale dei primi 9 Arcipelaghi che si occuperanno concretamente del progetto WARK.


10 dicembre 2011: Nasce a Montichiari  il primo TalentGold, dedicato alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, che consegna attestati a chi mette in pratica “Talenti per il Benessere e la Pace”. Dopo 5 edizioni sono 100 gli attestati consegnati. Il 13 dicembre 2015 viene annunciato l’inizio di diffusione per l’Articolo 31 (dedicato allo sviluppo dei Talenti umani per la Pace ed il Benessere di tutti) a tutte le scuole ed ambasciate del mondo. Si propone di aggiungerlo ai 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  approvata  dalle Nazioni dell’ONU il 10 dicembre del 1948.
  
6 settembre 2014: il Colle di San Giorgio a Montichiari ed il Monte Subasio ad Assisi si sono gemellati e  sono stati i primi luoghi dove si sono riuniti i gruppi di meditazione degli Arcipelaghi per il MedMob Internazionale “Coscienze in Connessione” che oggi raccoglie oltre 1000 gruppi che ogni sabato si riuniscono in preghiera e meditazione. Il 3 aprile sarà anticipato dal l’83° appuntamento del MedMob.

Il Med Mob del sabato (ore 18-19) , da oggi 26 marzo fino a sabato 21 maggio, quindi per NOVE SABATI CONSECUTIVI, sarà dedicato alla QUARTA  fase esecutiva della WARK che prevede la formazione dei CoCoA (Comitati di Coordinamento dei nove Arcipelaghi). Un lancio che avverrà con l'utilizzazione di tutti i SOCIAL NETWORK disponibili e la raccolta di firme tramite Change.org.
 
8 dicembre 2015- 20 novembre 2016: Giubileo della Misericordia
Domenica 3 aprile 2016, Domenica in Albis, Festa della Misericordia.: ore 15 sul colle di San Giorgio, verrà annunciata a  tutto il mondo-via canale Tv e internet- la nascita del progetto “Mystic Rose”  e lettura di alcune intenzioni, preghiere, meditazioni e letture profetiche,  sia laiche che religiose a 360 gradi. Per il buon esito del progetto che vedrà crescere le sue fondamenta entro 42 mesi dall’ideazione, cioè entro il 20 luglio 2019. Comprese le prime classi della  Libera Università della
Sapienza, iniziate il 19 marzo 2016
QUINDI DOMENICA 3 APRILE AVVERRA' IL LANCIO DELLA QUARTA FASE DELLA WARK SUL COLLE DI SAN GIORGIO IN ABBINAMENTO CON IL
MYSTIC ROSE DAY
E CON MOLTE ALTRE ASSOCIAZIONI E GRUPPI CHE SI BATTONO PER LA
VERITA', RICERCA e LIBERTA'
TRE FONDAMENTALI DIRITTI UMANI

LA QUINTA  FASE DELLA WARK SI SVOLGERA' DAL 21 MAGGIO 2016 AL 10 DICEMBRE 2016 QUANDO I DELEGATI DEI 9 ARCIPELAGHI SI RIUNIRANNO PER DAR VITA ALLA PRIMA
FEDERAZIONE DEGLI ARCIPELAGHI

LA SESTA  FASE DI SVILUPPO DELLA WARK DAL 10 DICEMBRE 2016 AL 10 DICEMBRE 2017.

LA SETTIMA  FASE WARK DAL 10 DICEMBRE 2017 AL 10 DICEMBRE 2018.

LA OTTAVA  FASE WARK DAL 10 DICEMBRE 2018 AL 20 LUGLIO 2019, DATA CHE COINCIDE CON LE PROFEZIE DI FRANCISCO CHICO XAVIER

LA NONA FASE DAL 20 LUGLIO 2019 AL 28 NOVEMBRE 2021, CENTENARIO ANNIVERSARIO DEL TRAPASSO DI ABDUL'BAHA, IL MAESTRO (23 maggio 1944-28 novembre 1921).

La cerimonia di fondazione della QUARTA FASE DELLA QUARK si svolgerà  quindi domenica 3 aprile 2016 sul Colle di San Giorgio a Montichiari, in associazione con il Movimento Mystic Rose.
 
PROGRAMMA DELLA GIORNATA-3 aprile 2016:

 ore 13-14,30, ritrovo dei  gruppi a Fontanelle di Montichiari per
 momenti individuali di ringraziamento e preghiera e/o meditazione.

Ore 14,30: salita a piedi sul Colle di San Giorgio (20 minuti circa).

Ore 15: Inizio interviste Tv, foto  e letture previste.

Ore 16: verranno piantati tre alberi in memoria di
 Wangari Muta Maathai
(1 aprile 1940-25 settembre 2011)
è stata un'ambientalista, attivista politica e biologa keniota.
Nel 2004 è diventata la prima donna africana ad aver ricevuto
 il Premio Nobel per la Pace. Per suo tramite sono stati piantati
 oltre 51 milioni di alberi in Kenya per combattere l'erosione.
Verranno lette frasi di altri uomini e donne che hanno dato la loro vita per il Benessere dell'Umanità. In particolare Henry Dunant, primo Premio Nobel per la Pace nel 1901.
=========================================

MYSTIC ROSE SARA' ANCHE IL NOME DELLA PRIMA CITTA' DEI TALENTI AL MONDO, DOVE CI SARA' IL CENTRO DI COORDINAMENTO MONDIALE

ARCIPELAGO UNO e ARCIPELAGO DUE, PIETRE FONDANTI DELLA WARK, DEDICANO QUESTA CERIMONIA DEL 3 APRILE AL BUON ESITO DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DI MYSTIC ROSE,  LA PRIMA "CITTA' DEI TALENTI" CHE SORGERA' PROPRIO AI PIEDI DEL COLLE DI SAN GIORGIO A MONTICHIARI. QUI SOTTO IL GRUPPO DEI PRIMI FONDATORI DI ARCIPELAGO UNO:
* * ** * ** * *
SI INVITANO I PARTECIPANTI ALLA GIORNATA DEL 3 APRILE  DI INDOSSARE INDUMENTI E SCARPE ADATTE AD UNA SCAMPAGNATA E A PORTARE UN CAPPELLINO COLORATO CON UNO DEI TRE COLORI DELLE ROSE DELLA MADRE ROSA MISTICA (rosso, giallo o bianco). 

Altre indicazioni le trovate qui:
http://www.youdream.info/Mystic-Rose.html
dove potete registrarvi per il 3 aprile in modo da prenotare il Cappellino speciale  Mystic Rose e poter fare la donazione
e poi qui:
http://www.youdream.info/LUS-La-Sapienza.html
per saperne di più sui corsi della 
LIBERA UNIVERSITA' DELLA SAPIENZA
e poi ancora qui:
http://www.youdream.info/Albis2016.html
per conoscere altre profezie riguardo la Pace nel mondo
e qui:
http://www.youdream.info/Articolo31.html
per conoscere la storia e motivazioni dell' Articolo 31 che viene proposto a tutti i Governi del Mondo come aggiunta ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Eccolo qui sotto





Coordinamento WARK:
Arcipelago Uno
Arcipelago Due 

con la collaborazione di:
Libera Università della Sapienza 
www.acquediluce.it

Fondazione Zanetto
Zeronove Network
TalentCity-La Città dei Talenti
Spazio Tesla

Info: 
arcipelagoone@gmail.com
 e sito web: 
www.youdream.info
 oppure
 www.talentworld.it

Canale YouTube:
YouDreamVillage




Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint