YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

NEWSLETTER DI TALENTWORLD
DA OGGI CHIAMATE ANCHE
 “LE NEWS POSITIVE DI PEGASUS”
3 novembre 2014


 
DAL PEGASUS MEETING DELL’11 OTTOBRE NELL’ABBAZIA DI MAGUZZANO, SI SON LEVATE LE ONDE DI UNO TSUNAMI
Le energie vivificanti scaturite dalla meditazione del sesto appuntamento di “Coscienze in Connessione”, il MedMob  che ha concluso il primo Pegasus Meeting dell’11 ottobre, sono state a dir poco simili al risultato delle onde di uno tsunami.

 Onde che si stanno diffondendo lungo la crosta di tutto il pianeta, ma anche nella Terra Cava e verso le piattaforme volanti di chi ci osserva e ci assiste dal cielo conosciuto e dall’Universo non ancora scoperto…..
Leggete il resto qui:
 
 
RIUNIONE DEL COMITATO DEI 72 COSTRUTTORI
Venerdì 31 ottobre si è riunito a Manerba sul Garda il Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld- la Civiltà dei Talenti. Sono state prese in considerazione le  fasi successive ai due Meeting in Abbazia (11 aprile e 11 ottobre), all’EventOne di Roma (11 luglio) e al decollo del  MedMob Internazionale “Coscienze in Connessione”. Si tratta di fasi determinanti  che ci condurranno verso il Portale di un’Era Nuova, che abbiamo chiamato TalentWorld- la “Civiltà dei Talenti”, ma che in effetti è la realizzazione di una nuova Coscienza planetaria per il salto quantico che è in atto.
 
LA BOZZA FINALE DI PEGASUS BOOK

Il Comitato dei 72 Costruttori ha avuto modo di analizzare a fondo I contenuti della bozza finale di Pegasus Book, il Manifesto-Guida che proporrà al mondo intero le modalità per dar vita alla Federazione degli Arcipelaghi del risveglio che cambieranno il paradigma di vita sul pianeta Terra. Attualmente  sono 260 le pagine del libro-guida,  divise in 4 capitoli, relativi a: origine, spirito, strumenti ed esempi da sfruttare per realizzare di seguito, un’Isola del Risveglio, un Arcipelago, una Città o Villaggio dei Talenti ed infine la Federazione dei Popoli della Terra. Sono ben 55 le nazioni già coinvolte con almeno 1 Operatore di TalentWorld, che  nel libro vengono indicati come  “Cavalieri di Pegasus”.
 
Dopo la riunione di chiarimenti e scambio idee del 31 ottobre, I membri del Comitato hanno ora tempo fino a fine novembre per inviare al coordinatore le ultime correzioni e pagine da inserire.  Pegasus Book, una volta corretto e definito, verrà presentato al TalentGold del 13 dicembre 2014, nel Centro Fiera del Garda a Montichiari. Dal 10 gennaio 2015 verrà inviato online, come Ebook elettronico, a migliaia (e ci auguriamo milioni) di destinatari in Italia e nei 55 Paesi del Mondo dove già operano i Cavalieri di Pegasus. Attendiamo poi l’offerta di alcuni sponsor per farne un libretto tascabile da utilizzare nelle conferenze stampa, incontri pubblici, meeting e programmi radiotelevisivi  che verranno organizzati ovunque a partire dalla prossima primavera.
Ogni sei mesi una Newsletter distribuirà gli aggiornamenti a Pegasus Book.
 
PEGASUS BOOK: LE PRIME PAGINE
Ecco di seguito il contenuto delle prime pagine del Manifesto-Guida di TalentWorld (dalla bozza del 12 dicembre 2014):
 
Dediche:Questo libro è dedicato a tutti gli esseri umani che vivono e vivranno la loro avventura straordinaria su questo pianeta Terra, con l’augurio che possano trovarvi gli spunti per individuare e sviluppare al meglio i propri Talenti per il benessere di Sé stessi e dell’intera società umana
 
Sommario
Ø  FASE UNO:…………….pag. 5
Origine, Contenuti e Finalità di Pegasus e dei suoi Cavalieri.
 
Ø  FASE DUE:……………..pag.45
Struttura e Potere delle 2 Ali di Pegasus
 
Ø  FASE TRE:……………pag.125
Regole, Consigli, Azioni, Esempi e Risposte
 
Ø  FASE QUATTRO:……pag.143
Mattoni per Costruire TalentWorld in  ogni parte del Mondo
 
ACTION NOW !!! Pegasus è pronto  a prendere il volo,  sostenuto da due ali forti che si muovono simultaneamente,  con la missione di portare velocemente nel mondo un Nuovo Paradigma di vita: TalentWorld-La Civiltà dei Talenti
*** *** ***
La Civiltà dei Talenti ha le sue origini nel 1979 da un’idea tradotta in pratica  da un giovane catechista con una classe di ragazzi di terza media. In seguito cresciuta, voluta  e testata per 30 anni, in diverse situazioni,  sino alla maturazione avvenuta nel 2009 con il Dvd “Un Sogno che Vive”.
PERCHÉ PEGASUS?
Condividiamo la descrizione di Wikipedia:
“L'idea di un cavallo alato è molto antica e proviene dall' Asia Minore. La vitalità e la forza del cavallo, unite alla capacità di volare e quindi di svincolarsi dal peso della gravità fanno di Pegaso un simbolo della vita spirituale del poeta e della sua ispirazione che si eleva indomabile, incurante di qualsiasi ostacolo terreno. Le due ali rappresentano la dualità, che funziona se in equilibrio: maschio/femmina, bene/male, chiaro/scuro,scienza/religione…”
LA REGOLA AUREA
UNICO DOVERE OBBLIGATORIO PER GLI ADERENTI A TALENTWORLD E’:
L’ACCETTAZIONE DELLA REGOLA AUREA DI TALENTWORLD:
“sviluppare quei talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”
 
ATTIVITA’ AD ASSISI  E PERUGIA

Nel week end 18 e 19 ottobre siamo andati ad Assisi e Perugia con tre obiettivi: per accogliere gli amici della Paciclica, 100 ciclisti provenienti soprattutto da Brescia ma anche da Roma e Palermo; per il settimo appuntamento di “Coscienze in Connessione” che abbiamo avuto il privilegio di presenziare nella Basilica di San Francesco ad Assisi; per partecipare alla Marcia per la Pace e la Fratellanza Perugia-Assisi. Obiettivi raggiunti con gioia, ricordando che I Cavalieri di Pegasus non perdono occasione per partecipare ad attività, anche organizzate da altri, che hanno come finalità la pace e lo sviluppo dei talenti umani. Il 26 novembre si svolgerà un incontro, alle ore 20,30, presso la Casa delle associazioni a San Polo di Brescia, dove faremo relazione di questi obiettivi raggiunti in Umbria. Potete leggere altre informazioni in merito e vedere foto e filmati in queste pagine web: http://www.talentworld.it/330600932
 
EDWARD SNOWDEN PREMIATO A STOCCOLMA
Il 24 settembre Edward Snowden ha ricevuto a Stoccolma il premio Rigth Livelihood, assegnato a chi contribuisce a migliorare la condizione umana; la fondazione svedese che lo assegna ogni anno, nella motivazione cita “il suo coraggio nel rivelare l’entità, senza precedenti, della sorveglianza di uno Stato che viola il processo democratico e i diritti costituzionali fondamentali”.

Snowden, ex tecnico della Cia e fino al giugno del 2013 collaboratore della Booz Allen Hamilton (azienda informatica consulente della Nsa), fra la fine del 2012 e l’inizio del 2013, consegnò dai 15 ai 20mila file segreti a Glenn Greenwald e Laura Poitras, giornalisti del britannico The Guardian, portando alla luce la colossale rete di spionaggio messa in piedi dalla National Security Agency, che, attraverso programmi come Prism, XKeyscore (che da solo si sarebbe avvalso di una rete di 500 superserver capaci di registrare tutto ciò che fa un utente su internet) e Tempora, intercettava il traffico internet e telefonico in tutto il mondo, anche grazie al sistematico coinvolgimento delle principali aziende statunitensi del settore come Microsoft, Google, Yahoo!, Facebook, Apple, Youtube e Skype.
 
NON CI SONO SOLDI? STAMPIAMOLI NOI!
Avete mai sentito la frase "Eh, ma non ci sono soldi!" (durante i dibattiti televisivi dove si discute sulla necessità di riforme per il lavoro ) Ma ci credete davvero? Come fa uno Stato a non avere soldi? Ci sono due soluzioni: 
a) se li stampa (come USA, Corea del sud, Brasile, Inghilterra, Polonia, Norvegia, Cina) ed allora ne avrà sempre. Sempre. Punto.Se li fa stampare ad aziende di privati banchieri come la BCE, non ne avrà mai ed avrà per sempre un’infinità di interessi da pagare.
b) se non li stampa (come l'Italia, la Francia, il Portogallo, la Grecia ... l'eurozona, insomma: "Siamo solo noi", diceva Vasco Rossi, che non li stampiamo), basterebbe stornarli dalle spese eccessive: che non sono gli stipendi; ma, magari, gli inutili F35 ad esempio.
 
 UNA RISORSA CHIAMATA CANAPA
Dire addio a condizionatori e riscaldamento grazie all'isolamento termico della canapa. In provincia di Pisa sta nascendo la prima casa passiva in canapa e calce. Il cantiere è aperto e si trova a Cascina, in località San Prospero. La casa passiva in canapa garantirà il massimo risparmio energetico, tanto che non servirà nemmeno installare un impianto di riscaldamento. Inizia così un maggior distacco dalle fonti non rinnovabili?
 
COME SARA’ L’UOMO DELLA SESTA RAZZA
Andrea, un amico, mi ha mandato questo link:
E’ una pagina di immenso valore, che ho commentato, e che devo condividere subito con tutti gli amici. Una nuova pagina si apre per aiutarci ad intraprendere il cammino verso la Consapevolezza che siamo prima di tutto Esseri Spirituali. Buona lettura!
 
“UNA VITA FANTASTICA”
 è un sito web che vi consiglio per la crescita spirituale. Troverete ogni giorno indicazioni per” libri, ebook, film, corsi, conferenze. Buona lettura. Un sito che inizia con questa promessa di Osho:
“Non occorre cambiare il mondo.Cambia semplicemente te stesso e avrai cambiato il mondo intero, perché tu ne fai parte. Se anche un solo essere umano cambia, il suo mutamento si irradierà in migliaia e migliaia di altre persone. Diventerà la scintilla di una rivoluzione che potrà generare un nuovo tipo di essere umano.”
[Osho – La via del cuore]
 
LE NEWS DI FOLCO DEL NERO:
 (da non perdere) per la Ricerca del Benessere spirituale:
 
ITALO CILLO: UNA GRANDE ANIMA
Lui si descrive così:” Sono Imprenditore Creativo, Padre di famiglia, Autore, Speaker,
Blogger, Podcaster, Libero Pensatore, Ricercatore e Insegnante spirituale.
Sono un appassionato adepto dell'Autonomia individuale e del Miglioramento personale.” Ma io credo che sia molto di più, un aiuto per tutti noi sulla strada della Ricerca del Sè.
 
GIOVANNA GARBUIO
Scaricate l’Ebook delle Risposte:
Il suo sito si apre con queste parole di Paulo Cohelo, che condividiamo:“Io non leggo il futuro: indovino il futuro. Perché il futuro appartiene a Dio, ed egli lo rivela solo in circostanze straordinarie. E come riesco ad indovinare il futuro? Dai segnali del presente. Il segreto risiede solo nel presente. Se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore. Dimentica il futuro e vivi ogni giorno della tua vita negli insegnamenti della Legge, e nella fiducia che Dio ha cura dei propri figli. Ogni giorno porta con sé l’Eternità. Siamo Uno.” Paulo Coelho
 
JACOB LORBER, UN MISTERIOSO MISTICO
Viene presentato così:
“ Il Signore, Dio Padre e Creatore, ha dettato al mistico e profeta Jakob Lorber un'opera monumentale: LA NUOVA RIVELAZIONE, di ben 36 volumi, 14.000 pagine. 
Grazie ad essa, ognuno può trovare la risposta a qualsiasi domanda che si era posto e che non ha ancora trovato.”
Ha vissuto in Slovenia, tra il 1800 e il 1864. Ha scritto cose sulla scienza che solo in questi tempi conosciamo. Ha scritto profezie che si stanno avverando. Non è certamente tempo perso, leggere i suoi scritti che si possono scaricare gratuitamente.
 
RIVELAZIONE SORPRENDENTE!..A PROPOSITO DI ALIENI.
“Dei ponti sono già preordinati tra la nostra Famiglia Galattica e tutti coloro, tra noi, che anelano al Cambiamento con uno Spirito aperto. Ogni informazione tecnologica e spirituale necessaria all’Evento dell’Nuova Era è ormai disponibile e accessibile a ciascuno tra noi. È sufficiente volerlo!”lo dichiara nell’articolo che segue Robert O. Dean, ex dirigente dell’esercito americano, con uno status paragonabile a quello di comandante, perché aveva lavorato come analista di intelligence militare all’Alto Comando NATO. Leggete il resto cliccando qui:
 
SCIE CHIMICHE: ECUADOR CATTURERA' AVIO TANKERS
Dopo l’annuncio del consigliere scientifico di Obama, che ha confermato l’irrorazione di sostanze chimiche (come il sale di Bario, l’ossido di alluminio, il Torio, il Quarzo, il Potassio e il Magnesio) nei cieli di tutto il mondo, a favore della geoingegneria e la manipolazione del clima, apprendiamo la notizia che il Presidente Rafael Correa, ha ribadito l’utilizzo della forza attraverso caccia intercettori che avranno il compito di catturare tutti gli aerei che irroreranno sostanze chimiche nei cieli dell’Ecuador.
Da:http://ununiverso.altervista.org/blog/scie-chimiche-il-presidente-dellecuador-rafael-correa-fara-catturare-gli-aerei-tanker/
 
CONTINUA OGNI SABATO “COSCIENZE IN CONNESSIONE”

Sabato 8 novembre, si svolgerà il  decimo  MedMob Internazionale “Coscienze in connessione” per lo scopo finale di Pegasus Book, ovvero la realizzazione di TalentWorld. Fermati anche tu, in preghiera e/o meditazione, ovunque ti trovi, meglio su una collina o montagna, ed unisciti ai 131  luoghi della Terra che finora hanno aderito, dalle 18 alle 19, ogni sabato, finchè non vedremo l’Aurora di TalentWorld. Se non hai ancora firmato la petizione su Change.org  per aderire al MedMob puoi ancora farlo cliccando qui: http://www.youdream.info/Call-to-Umanity-2014.html


VOLETE ESSERE AGGIORNATI SULLO SVILUPPO DI
TALENTWORLD-LA CIVILTA' DEI TALENTI?
 
VOLETE RICEVERE IL MATERIALE GRATUITO PER SVILUPPARE UN ARCIPELAGO NELLA VOSTRA ZONA?

COMPILATE ED INVIATE IL FORM QUI SOTTO, VI INVIEREMO L'EBOOK GRATUITO "LA CIVILTA' DEI TALENTI:



CHIEDO DI RICEVERE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PIATTAFORMA "TALENTWORLD-LA CIVILTA' DEI TALENTI"
Nome e Cognome
Regione di Residenza:
Mia Email personale:
Questi i miei Talenti che vorrei sviluppare:
PER ADERIRE AL TGF TALENTGLOBALFUND 
CON UNA DONAZIONE PER LO SVILUPPO DEGLI ARCIPELAGHI, GIRATE PAGINA:
o cliccate qui sotto
http://www.youdream.info/TalentGlobalFund.html

Che la Forza dei Vostri  Talenti vi accompagnino  sempre ed ovunque!
Mario Cherubini (blogname nonnomario@talentworld.it )               
Coordinatore di TalentWorld

 


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint