YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
UN INVITO SPECIALE PER IL MEETING DELLE PALME
DEDICATO A 72 COSTRUTTORI DELLA CIVILTA’ DEI TALENTI

*** *** ***
Dal vangelo secondo Giovanni
“ In quel tempo, la grande folla che era venuta per la festa, udito che Gesù veniva a Gerusalemme, prese dei rami di palme e uscì incontro a lui gridando: «Osanna! Benedetto colui che viene nel nome del Signore, il re d’Israele!». :  Gv 12,12-16
*** *** ***
72 sono gli Angeli di Dio che ci proteggono
72 sono i gradini della scala celeste che Giacobbe sognò per la salita al Paradiso
72 sono i discepoli scelti da Gesù
72 sono gli Anziani della Sinagoga
72 rappresenta il collegamento tra Microcosmo e Macrocosmo
72 sono i capitoli della Regola dei Templari
72 sono i Tigli, a destra ed a sinistra, del Viale  che conduce a San Giorgio e Fontanelle di Montichiari, dove verrà realizzato Arcipelago One, la prima Città dei talenti al mondo.
72 sono i primi Costruttori della Civiltà dei Talenti.

 IL DESTINATARIO DI QUESTA LETTERA
E’ INVITATO AD ADERIRE AL GRUPPO DEI
72 COSTRUTTORI DELLA
CIVILTA’ DEI TALENTI
Che si riuniranno per due giorni di intensa SPIRITUALITA’ e PROGRAMMAZIONE  negli accoglienti ed ispiranti spazi dell’ABBAZIA di Maguzzano a Lonato del Garda.

La data scelta coincide con la Domenica delle Palme 2014, ovvero da venerdi 11 a domenica 13 aprile.
Sono almeno tre gli obiettivi del  Meeting delle Palme:

-    1    Conoscere ed Approfondire il significato dei Talenti che ogni essere umano possiede, tramite i Testi Sacri di tutte le Religioni e l’esperienza dei popoli della Terra. Conoscerete il lavoro fatto da un pugno di persone per realizzare in sette anni l’avanposto della Civiltà dei Talenti, la cui idea è già diffusa in 12 nazioni.

-  2      Studiare le modalità di come si possa costruire una nuova Civiltà Umana basata sui Talenti di ciascun essere umano. Una civiltà con metodi di educazione scolastica, utilizzo dell’energia, organizzazione della polis, costruzione dei villaggi, rispetto di Madre Natura e sviluppo etico-alimentari-agricoli e spirituali efficaci, pacifici e rispettosi della natura intrinseca dell’umanità, fondamentalmente spirituale.

-   3     Dar vita ad una AZIONE immediata, subito dopo il Meeting delle Palme, che porti l’intera Umanità a conoscere ed attuare tutti i procedimenti che portino le masse a vivere in contesti abitativi a misura adatta per la crescita spirituale e fisica di ogni essere umano.
*** *** ***

Dal Vangelo secondo Matteo -       
“…Poi si avvicinò anche quello che aveva ricevuto un talento solo, e disse: "Signore, io sapevo che tu sei un uomo duro, che mieti dove non hai seminato e raccogli dove non hai sparso; 25 ho avuto paura e sono andato a nascondere il tuo talento sotto terra; eccoti il tuo". 26 Il suo padrone gli rispose: "Servo malvagio e fannullone, tu sapevi che io mieto dove non ho seminato e raccolgo dove non ho sparso;…. (Mt 25, 24-26)

*** *** ***

Iscrivetevi subito tramite le schede da compilare che trovate in questo sito: http://www.youdream.info/Palme2014.html 
Raggiunta quota 72 le iscrizioni verranno chiuse.
Subito dopo aver raggiunto la quota verrà inviata via mail dal Comitato Preparatore a ciascun partecipante il programma ed il materiale per un primo approfondimento individuale necessario per una libera consultazione al Meeting.
Vi aspettiamo con profondo amore.
Montichiari 25 gennaio 2014

Il Comitato Preparatore del Meeting delle Palme
  Mario Cherubini, Riccardo Camplani, Raffaella Ruggiano, Paolo Menoni, Maria Cristina Piras, Jervè Gustavo Palumbo, Bianca Brotto, Roberto Tononi, Anna Bernardelli.  


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint