YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
PEGASUS 
NEWSLETTER 01/2015
4 Gennaio 2015
 LIVESTREAM CON MR KESHE
Lunedì 15 dicembre 2014 è andata in onda la  seconda puntata del collegamento Livestream con l’ingegner Mehran T. Keshe. Un forum favorito dagli amici di Bari del “Mondo Che Voglio” uno dei nostri patners per creare nel mondo “La Civiltà dei Talenti”. Dal punto di vista tecnico non è stato un buon collegamento, troppe voci sovrapposte e rumori di fondo. Ma non c’è dubbio che migliorerà. 

I prossimi appuntamenti sono già fissati per il primo ed il terzo lunedì di gennaio. Qualche decina le persone collegate, mentre continuano i corsi iniziati da Keshe in una sede sul Lago di Garda ed avanzano le progettazioni per l’Università dei Talenti che a Bari sta gettando le basi Giovanni Lapadula con il suo team de “ I Guardiani del Tempo”, altro prezioso partner di TalentWorld.
Il 23 dicembre Mehran T. Keshe fu ospitato dalla Libera Università di Bari, grazie a Giovanni Lapadula, e rispose alle domande dei presenti per quasi due ore.
Potete vedere e sentire qui:

http://youtu.be/ajYm4jYc2jQ

la registrazione su Youtube.

PEGASUS BOOK-LA GENESI
 E ANNUARIO DEI TALENTI: 
INSIEME entro febbraio 2015


L’attività in corso con la Keshe Foundation, Il Mondo che Voglio ed I Guardiani del Tempo non è che un capitolo del manifesto-guida, Pegasus Book,  che è stato annunciato nella quarta edizione del TalentGold realizzato nel Centro Fiera del Garda a Montichiari lo scorso 13 dicembre. Potete vedere alcune fotografie e la relazione dell’evento nel sito di 
TalentWorld : http://www.talentworld.it/330600935

 dove è stata annunciata la pubblicazione mondiale di Pegasus Book ma anche dell’Annuario dei Talenti, prima edizione, che raccoglie le motivazioni dei primi 80 TalentGold assegnati a fine 2011, 2012, 2013 e 2014.
Il lancio dei due preziosi Ebook avverrà il 10 gennaio 2015.

Verrà consegnato il codice per il download gratuito agli 80 TalentGold, al Comitato dei 72 Costruttori, ovvero I Cavalieri di Pegasus, ed ai 72 già iscritti sin dal 2009 alla Città dei Talenti e che oggi sono distribuiti in 30 nazioni. 
Ognuno di loro verrà invitato, se possono,
 a fare una donazione utilizzando questa pagina web:

http://www.youdream.info/TalentGlobalFund.html


DONAZIONI PER IL FONDO MONDIALE

TalentGlobalFund è il Fondo Mondiale aperto per la diffusione di TalentWorld e quindi servirà anche per mandare alla stampa Pegasus Book e l’Annuario dei Talenti. In particolare Pegasus Book verrà stampato come libretto tascabile, che potrà essere utilizzato anche qualora non sia più disponibile l’energia elettrica. 

Ma per farlo servono le donazioni, serve denaro ed ecco che dal 4 ottobre è nato un Fondo temporaneo in attesa che nei prossimi giorni venga legalizzata come Onlus la piattaforma di Arcipelago One, la prima realtà fisica della nascente Civiltà dei Talenti. Per le DONAZIONI cliccate qui:

http://www.youdream.info/TalentGlobalFund.html

CONTENUTI DI PEGASUS BOOK
Ma cosa contiene la prima edizione du Pegasus Book?
Confermiamo che avrà un sottotitolo: LA GENESI.
Conterrà quindi la storia ed i progressi ottenuti, quindi una parte che non verrà variata  nelle successive edizioni (2016...2017...2018 e così via, una edizione all'anno).
Poi ogni edizione conterrà un SUPPLEMENTO comprendente proposte, istruzioni, esempi e attività già realizzate che possano essere utili a chiunque per dar vita alle Isole e agli Arcipelaghi del Risveglio. 
Il Supplemento uscirà ogni 6 mesi mentre le Newsletters saranno più frequenti.
Ogni nuova edizione, a partire dal dicembre 2015, verrà presentata nei vari TalentGold, che avranno probabilmente una diffusione capillare anche in altre città, grazie anche ai patrocini dei Governi: Onu, Europeo, Nazionale e Regionali. Patrocini che verranno richiesti nelle prossime settimane.

Nella fotografia a fianco vedete una serie di pubblicazioni che sono state realizzate tramite libri, fascicoli, pieghevoli ed anche un Dvd contenente tre ore di filmati.
Tutto materiale che verrà presentato ai vari Ministeri per ottenere i PATROCINI al TalentGold


 Inoltre dal sito della Città dei Talenti è possibile scaricare prodotti informatici utili, come la “Guidebook di TalentCity-edizione 2011” (333 pagine) presentata la prima volta durante la Marcia della Pace Perugia-Assisi del 2011. 

Una guida che contiene anche le istruzioni e le idee per realizzare nelle vostre città altre edizioni del TalentGold, con contenuti e collaborazioni a vostro piacimento, ma che comunque abbiano come obiettivo finale l’applicazione della 
Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti:

“Sviluppare quei talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per unasocietà nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione e proteggendo ildiritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”.
 
DALLA CITTA’ DEI TALENTI
 A TALENTLAND, LA TERRA DEI TALENTI








RICORDIAMO CHE .....

Dopo TalentCity (La Città dei Talenti) con i suoi Operatori (TalentCity Workers) che hanno distribuito migliaia di TalentCard ad almeno 144 TalentPoint distribuiti in 30 Paesi del Mondo (2008-2012).
 
Dopo i TalentPack con le proposte editoriali della collana “I Talenti” (4 libri e 4 Quaderni dei Talenti), la trilogia del Codice Aquarose ed il Dvd “Un Sogno che vive” contenente oltre tre ore di immagini e filmati riguardo le attività svolte in due anni (2008-2010) per il Progetto Zeronove, incluso lo straordinario film del Circuito Aereo Internazionale che si svolse alla Fascia d’Oro di Montichiari nel 2009

.Dopo i TalentPeace (Talenti per la Pace) collegati con il Memoriale di Solferino, la Tavola della Pace di Perugia, la  Fondazione Keshe, lo stand fieristico Action Now,  l’Associazione Rosa Mistica, i Meeting di Casa Serena a Montichiari e la Marcia Mondiale della Pace (2009-2010)
 
Dopo le quattro edizioni del TalentGold (Il Talento d’Oro) realizzate in Biblioteca comunale e nel Centro Fiera del Garda  a Montichiari, grazie alla Fondazione Zanetto ed a Zeronove Network, con il patrocinio del Comune di Montichiari, grazie alle quali sono stati riconosciuti e premiatio 80 tra gruppi e singoli individui “per aver messo a disposizione i propri Talenti per il Benessere proprio e per la comunità.

Dopo l’utilizzo di internet e dei social network, in particolareFacebook e YouTube, con l’apertura di pagine web, con 4 blog e due siti web (www.youdream.info e www.talentworld.it ) e la pubblicazione di oltre 700 filmati dedicati ai Talenti, il tutto visualizzato da oltre mezzo milione di persone nei quattro continenti.
 
Dopo la partecipazione al Raduno di Tempo di Cambiare ad Abano (agosto 2012), la  posa della prima pietra di Arcipelago One, il primo Villaggio dei Talenti al mondo, avvenuta il 12 maggio 2013 in località San Giorgio di Montichiari, ed i numerosi Meeting One realizzati, favoriti e partecipati nel 2014 (Abbazia di Lonato, Brescia,  Roma, Milano, Manerba, Como, Bari, Perugia, Assisi, Seregno…) con le benedizioni del nostro progetto MedMob “Coscienze in Connessione” che, iniziato il 6 settembre, continua ogni sabato puntuale dalle 18 alle 19 in almeno 130 località italiane e non…..
Dopo una lunga consultazione sui contenuti di un Manifesto-Guida per proporre la creazione di Isole ed Arcipelaghi del Risveglio,
 il Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld
 ha messo a punto tale guida, che è stata presentata al TalentGold del 13 dicembre 2014 e verrà pubblicata entro febbraio 2015 con il titolo di “PEGASUS BOOK-LA GENESI”, in contemporanea con la prima edizione de “L’ANNUARIO DEI TALENTI” che conterrà le schede con le motivazioni degli 80 TalentGold assegnati nelle quattro cerimonie dedicate alla Dichiarazione Universale dei diritti Umani (2011, 2012, 2013 e 2014)……
 
PEGASUS BOOK, che conterrà le migliori proposte per realizzare nel mondo la Federazione degli Arcipelaghi, sarà dapprima un Ebook di oltre 300 pagine scaricabile dal web, ma in seguito verrà anche distribuito come guida tascabile. 

Con Pegasis Book e le sue Newsletter verrà anche presentato  l’ultimo progetto, vitale per TalentWorld, riguardante l’alimentazione:

  TALENT LAND
il nuovo TalentService
 
studiato nei minimi dettagli da una squadra di talentuosi professionisti nel settore marketing ed alimentazione, è senza dubbio un progetto leader che porterà il meglio del cibo italiano sulle nostre tavole.


NELLA PROSSIMA "PEGASUS NEWSLETTER" TROVERETE I PRIMI DETTAGLI IN MERITO A TALENTLAND
PASSIONE E SAPORI ITALIANI

PER CONOSCERE GLI ALTRI 
6 TALENTSERVICE IN AZIONE:
http://www.youdream.info/TalentService.html

FOTO DI GRUPPO DEI TALENTGOLD 2014 
(13 dicembre 2014-Centro Fiera del Garda a Montichiari)




Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint