YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
MYSTIC ROSE DAY
IL GIORNO DELLA ROSA MISTICA
MISERICORDIA, TALENTO e PACE

Mystic Rose è un nuovo Movimento mondiale che agisce positivamente per costruire le nuove Città integrate nel mondo, grazie agli Arcipelaghi ed all’Antica Sapienza.


Mystic Rose non va CONTRO qualcosa ma COSTRUISCE la  nuova vita.

Mystic Rose posiziona il suo primo mattone a Fontanelle di Montichiari poiché QUI 50 anni fa (Domenica in Albis 1966-Domenica in Albis 2016) la Madre Rosa Mistica diede alla veggente Pierina Gilli il Messaggio “L’AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L’UMANITA’”.

Mystic Rose inizia QUI il 3 aprile 2016, domenica in Albis, definita da Papa Wojtyla la Festa della Misericordia nell’anno del Giubileo dedicato da Papa Francesco alla Misericordia.
Mystic Rose inizia a Montichiari poiché QUI è nato il primo Arcipelago del Risveglio e QUI si svolgerà il primo Congresso della Federazione Mondiale degli Arcipelaghi.

Mystic Rose è il frutto della sintonia tra il colle di San Giorgio a Montichiari ed il Monte Subasio ad Assisi, il cui gemellaggio è iniziato il 6 settembre 2014 con il MedMob settimanale COSCIENZE IN CONNESSIONE- QUIche riunirà tutti i Movimenti Inarrestabili del pianeta.

QUI SOPRA IL COLLE DI SAN GIORGIO-MONTICHIARI

E QUESTO E' IL MONTE SUBASIO AD ASSISI
IL MED MOB "COSCIENZE IN CONNESSIONE" SI ATTIVA OGNI SABATO DALLE ORE 18 ALLE 19. IN DATA ODIERNA (25 marzo 2016) SONO OLTRE 1000 I LUOGHI DELLA TERRA COLLEGATI
===========================================

Mystic Rose riunisce tutti i Popoli di qualsiasi Fede e sistema societario a patto che accettino la Regola Aurea di Mystic Rose, definita anche Articolo 31 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La trovate QUI e sta per essere annunciata e proposte a tutte le Scuole e le Ambasciate del mondo.


PROGRAMMA DELLA GIORNATA

-domenica 3 aprile 2016:
 ore 13-14,30, ritrovo dei  gruppi a Fontanelle di Montichiari per  momenti individuali di ringraziamento e preghiera e/o meditazione.

Ore 14,30: salita a piedi sul Colle di San Giorgio (20 minuti circa).

Ore 15: Inizio interviste Tv, foto  e letture previste.

Ore 16: verranno piantati tre alberi in memoria di
 Wangari Muta Maathai  

(1 aprile 1940-25 settembre 2011)  è stata un'ambientalista, attivista politica e biologa keniota.


  Nel 2004 è diventata la prima donna africana ad aver ricevuto  il Premio Nobel per la Pace.

 Per suo tramite sono stati piantati  oltre 51 milioni di alberi in Kenya.




SI INVITANO I PARTECIPANTI ALLA GIORNATA DI INDOSSARE INDUMENTI E SCARPE ADATTE AD UNA SCAMPAGNATA E A PORTARE UN CAPPELLINO COLORATO CON UNO DEI TRE COLORI DELLE ROSE DELLA MADRE ROSA MISTICA (rosso, giallo o bianco).
*** *** ***


AI PRIMI 90 PARTECIPANTI CHE SARANNO PRESENTI DOMENICA 3 APRILE ALLE ORE 14 ALLE FONTANELLE VERRANNO CONSEGNATI I CAPPELLINI CON LA SCRITTA MYSTIC ROSE. A SCELTA IL COLORE DELLE TRE ROSE CHE LA TRADIZIONE AFFIDA ALLA MADRE ROSA MISTICA: BIANCO, GIALLO e ROSSO:


SPAZIO TESLA PENSERA' ALLE RIPRESE TELEVISIVE DELL'EVENTO CHE VERRA' POI TRASMESSO IN STREAMING IN NUMEROSI PAESI DEL MONDO

IL FOTOGRAFO UFFICIALE RUDY FENAROLI PROVVEDERA' AL SERVIZIO FOTO CHE POI METTERA' A DISPOSIZIONE DI COLORO CHE VORRANNO ARRICCHIRE IL PROPRIO SITO INTERNET O LA PAGINA FACEBOOK

PER AVERE IL CAPPELLINO, LA FOTOGRAFIA IN JPG DI PARTECIPAZIONE E DARE UN CONTRIBUTO PER LE SPESE DELL'EVENTO POTETE  FARE UNA DONAZIONE ALLA FONDAZIONE ZANETTO, UNO DEGLI ORGANIZZATORI DELL'EVENTO COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO, OPPURE RIVOLGENDOVI AGLI ORGANIZZATORI IL 3 APRILE CHE VI CONSEGNERANNO REGOLARE RICEVUTA DI VERSAMENTO.
 
Nome:
Cognome:
Email:
Telefono:
Indirizzo 1:
Città:
CAP:
Commenti:
 
SE INVECE VOLETE VERSARE LA DONAZIONE CON PAYPAL POTETE UTILIZZARE IL SEGUENTE LINK:









Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint