YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
TALENTCITY
PIANO DI SVILUPPO 2012
 
 
 
 Nota: I numeri tra parentesi fanno riferimento alle 18 tappe che trovate nelle 11 pagine del PERCORSO di TalentCity.
 (vedi PDF e scarica cliccando a sinistra.
 
 
 
PRIMA POSIZIONE:
AMICO-TCF-TalentCityFriend
 
ISCRIZIONE GRATIS E RICEVE: T.CARD (13)+ Zeronove Newsletter (05)+ Amico Testimonial (6X)+ Un Sogno che vive (04) + Overture 10 dicembre (10)
PER DIVENTARE  AMICO DI TALENT CITY (TCF-TalentCityFriend), COMPILA E SPEDISCI IL FORM che segue.
L'ISCRIZIONE A TALENTCITY E' GRATUITA.
Mandaci solo la tua Email- Ti invieremo:
-La tua personale Zeronove Talent Card
- una scheda da compilare dove esporre i tuoi Talenti e Sogni nel cassetto
- e due Report aggiuntivi che ti anticipano
origine e storia di TalentCity.
 
Compilando ed inviando il seguente modulo a Zeronove Network potrai ricevere gratuitamente in formato PDF (libro elettronico):
 
A)  Il Report YDV n.01/2010, ovvero la guida (24 pagine) contenuta nel cofanetto “UN SOGNO CHE VIVE” ( la cui distribuzione è iniziata lo scorso dicembre 2010) e che  anticipa il Manifesto finale della Federazione Mondiale di Centri YDV che scaturirà dalle proposte dei lettori nel terzo ed ultimo romanzo della Trilogia “IL CODICE AQUAROSE” (uscita prevista del secondo libro: dicembre 2012-terzo libro: dicembre 2013).
 
B) Il Report YDV 01/2011, ovvero la Overture del TalentShow del 10 dicembre 2011 (8 pagine).
 
INVIATEMI GRATIS I DUE REPORT YDV-01 del 2010 e 2011
Nome
Email
Conferma Email
 SECONDA POSIZIONE
OPERATORE- TCW-TalentCityWorker
 
ISCRIZIONE 50 euro/$ Una Tantum. RICEVE SUBITO:T.CARD (13) + Zeronove Newsletter (05)+ Iscrizione nei Due Manifesti dei Testimonial (6X) + Un Sogno che vive (04) + Overture 10 dicembre (10). INOLTRE: Anteprima Guida TalentCity (16) + Proposta Formazione COP (17) + Gestione TalentPack (14).
 
RICEVI SUBITO L'ANTEPRIMA DELLA GUIDEBOOK2012:
 
SE ISCRIVE SUBITO UN OPERATORE GUADAGNA 25 EURO
CON IL SECONDO OPERATORE PAREGGIA I COSTI
CON IL TERZO OPERATORE
INIZIA A GUADAGNARE 25 Euro OGNI NUOVO OPERATORE
 
IL NUOVO OPERATORE RICEVE SUBITO:
:Guida TalentCity2012 (17) + Affiliazione Golden Pack (13).
L'AFFILIAZIONE GOLDEN PACK PREVEDE PROVVIGIONI DEL 30% SUI CONTRATTI PER L'OPERATORE. I CONTRATTI GOLDEN PACK (leggete sotto) SONO DI TRE VALORI: 1000/3000/5000 EURO/anno RINNOVABILI. QUINDI UN OPERATORE SU OGNI GOLDEN PACK PUO' GUADAGNARE 300-900-1500 EURO IN BASE AL TIPO DI CONTRATTO.
 
INOLTRE L'OPERATORE RICEVE:
 + 50% Quota nuovi Operatori YDV + N.3 Ebook Operativi Gratis + Report Talenti di Zeronove (15) + Gestione Promo-Talent (14) + Gestione Blocchetti 50 T.Card (13) + Trilogia “Codice Aquarose” (07) + Liste Quaderni e Annuario Talenti + Stesse Affiliazioni di Zeronove + Diritto formazione Gruppo YDV.
 
PER DIVENTARE “OPERATORE DI TALENTCITY” (TCW-TalentCityWorker) COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI:
 
 
TERZA POSIZIONE
SOSTENITORE-TCS-TalentCitySupporter
 
ISCRIZIONE GRATIS E RICEVE:T.CARD + Zeronove Newsletter + Iscrizione nei Due Manifesti Testimonial + Un Sogno che vive + Overture 10 dicembre.
I Sostenitori di TalentCity  (che possono essere anche AMICI e/o OPERATORI) di solito svolgono due ruoli - Effettuano Donazione semplice e il loro nome  viene elencato nella pagina online di TalentCity.
Firmano un contratto Golden Pack
con Zeronove Network tramite i Centri Operativi YDV.
 
 
 MA COS'E' IL GOLDEN PACK ?
 
 
GOLDEN PACK
Network & Multimedia- Video YouTube
Sponsor Annuario Talenti
Sponsor Quaderni delle Fiere e del Turismo
Sponsorizza il TalentShow
Sponsorizza i TalentGold
Distribuisce le T.Card
Storia Aziendale nel Report dei Talenti
 
Il Golden Pack (Pacchetto d’Oro) consiste in un pacchetto di iniziative che utilizzano i talenti di singoli individui, aziende e gruppi per sviluppare un piano marketing che porti loro vantaggi economici e di visibilità.
 
Tali soggetti si chiamano TalentPoint (divisi in 4 categorie: Shopping, Service, Sport e Meeting), diffondono le Zeronove TalentCard e la loro presenza come sostenitori di TalentCity è visibile sia nelle operazioni online (via internet con blog, siti e social network) che in quelle off-line (libri, guide, dvd, video, convegni) realizzate e promosse annualmente da Zeronove Network.
 
Le Zeronove Talent Card (TCard) vengono distribuite dai Talent Point (T.Point) che possono coincidere con i Centri e i Villaggi per lo Sviluppo dei Talenti (Centri YDV). I possessori delle T.Card possono ottenere vantaggi e sconti nei T.Point suddivisi  in 4 categorie:
 
-       SHOPPING: opportunità vantaggiose per acquisti in negozi e centri commerciali che vendono al dettaglio: abbigliamento, calzature, biancheria, profumeria, alimentari ed altro.
 -     SERVICE: le comunicazioni e gli abbinamenti offerti da Artigiani, Servizi di Terziario (banche, assicurazioni, consulenti, finanziarie, immobiliari, internet, social network, telefonia, spedizioni), Industrie, Associazioni, Grossisti, Istituti, Scuole.
 
-      SPORT: vantaggi per ingressi a Stadi, Palazzetti, Palestre, Piscine, Centri sportivi, Maneggi, Centri balneari-opportunità offerte da Società Sportive, Sponsor e Aziende di prodotti sportivi.
 
-     MEETING: luoghi che offrono opportunità vantaggiose per interventi in :Feste, Conferenze, Corsi di formazione, Concerti, Sfilate, Mostre, Discoteche, Bar, Teatri, Cinema, Ristoranti, Alberghi, Fiere, Giochi, Lotterie, Abbinamenti.
 
 
Il Golden Pack è un contratto di Marketing che viene offerto da Zeronove Network ai futuri T.Point per l’inserimento dei loro spazi comunicativi (pubblicità, redazionali, video per YouTube, realizzazione siti e libri elettronici, convegni e TalentShow) in alcune o in tutte le pubblicazioni annuali, online ed offline, svolte nella Città dei Talenti. Comprende anche la distribuzione delle T.Card, con il proprio timbro, gratuite a tutti i propri clienti, familiari e amici, che avranno in questo modo la possibilità di iscriversi a TalentCity, sciegliendo la categoria che a loro interessa maggiormente in quel momento: Amico, Operatore e/o Sostenitore.
 
 
TRE TIPI DI GOLDEN PACK:
Sostenitore Base:
per un target di 10.000 contatti- Sponsorizza due “Quaderni Fiere e Turismo (febbraio e settembre) + l’Annuario dei Talenti + TalentShow e TalentGold: 1000 euro +iva/anno
Sostenitore Medio:
 per un target di 50.000 contatti- come il Base + Pagine nel sito di TalentCity + Blocchetto da 50 T.Card + Inserzioni e News Online ed Offline: 3000 euro + iva /anno
Sostenitore Giga:
per un target di 300.000 contatti- come Medio + Sponsor Zaronove News in Mailing List + Sconto 50% realizzazione video per YouTube + Sconto 50% Ebook Report dei Talenti : 5.000 euro + iva/anno.
 
SE DESIDERI CONTRIBUIRE E DIVENTARE UN SOSTENITORE DI TALENTCITY (TCS-TalentCitySupporter) TROVI CONDIZIONI AGGIORNATE E IL FORM DA COMPILARE IN QUESTA PAGINA WEB DI TALENTCITY:
 
 
TALENT PACK
 
 
QUANDO L'ENTUSIASMO FA BENE ALLA VITA
 
 
Nella piattaforma TalentCity si entra subito
come TalentPoint (T.Point) 
e si può crescere da AMICO ad OPERATORE
fino a SOSTENITORE,
 poi CENTRO OPERATIVO,
GRUPPO YDV
ed infine AREA OPERATIVA.
 
 
 Il Talent Pack (Pacchetto Talenti) consiste nella realizzazione dei Centri per lo Sviluppo dei Talenti (Centri YDV-YouDreamVillage) da parte anche di un solo individuo che si iscrive a TalentCity. Può scegliere se iscriversi come “Amico”, oppure come “Operatore” per l’apertura di un gruppo di lavoro, o come “Sostenitore” per aiutare altri ad aprire un Centro YDV.
 
Chi aderisce al Talent Pack crea un TalentPoint (T.Point), riceve le guide e le istruzioni da Zeronove Network che si avvale di professionisti affiliati, provenienti da ogni scienza della formazione. La loro adesione promuove anche lo sviluppo delle due colonne e simboli mondiali di TalentCity:
·        il Viale dei 144 Tigli di San Giorgio e Fontanelle a Montichiari
·         ed il Memoriale della Croce e Mezzaluna Rossa di Solferino.
 
Il Talent Pack prevede l’iscrizione primaria a TalentCity-La Città dei Talenti attestata con il ricevimento della Zeronove Talent Card (T.Card) numerata e personale, gratuita ed indipendente dal fatto che l’iscritto sia: Amico, Operatore e/o Sostenitore.
     
1)L’Amico (Talent City Friend-TCF) è un simpatizzante, un divulgatore dell’idea ma che non opera e non riceve istruzioni per creare un Centro YDV. Riceve Zeronove Talent Card + Zeronove News mensili + Viene iscritto nei due Manifesti dei Testimonials + Riceve i due Pdf: “Un Sogno che Vive” e “Anteprima Overture.
       
2) L’Operatore (Talent City Worker-TCW) desidera formare un gruppo di persone interessate ad aprire un Centro Operativo  YDV e quindi riceverà tutte le istruzioni e l’aiuto necessari. Versa una quota UNA TANTUM PER SEMPRE di 50 euro. Riceve Zeronove Talent Card+ Zeronove News mensili + Viene iscritto nei due Manifesti dei Testimonials+ Riceve i due Pdf: “Un Sogno che Vive” e “Anteprima Overture- Se apre un Centro Operativo riceve: “Guidebook One 2012” + Affiliazioni 100% + 50% Nuovi Operatori Iscritti + 30% Contratti Golden Pack + Rete TalentShow + Libri Online “Codice Aquarose”
     
3) Il Sostenitore (Talent City Supporter-TCS) è l’individuo, l’azienda o l’ente locale che versa una quota annuale per patrocinare lo sviluppo della Città dei Talenti ed il suo nome verrà pubblicizzato con gli strumenti adeguati e concordati con Zeronove Nework, tramite il Golden Pack.
 
 
PROMO TALENT CITY (PTC01)
 
 
La scatola può contenere libri, dvd, blocchetti di T.Card, fascicoli ed altro materiale pubblicitario che può servire ai T.Point, ai Centri Operativi per le pubbliche relazioni sinchè i Centri YDV stessi non saranno in grado di produrne simili per sé stessi, con l’aiuto di sponsor e sostenitori locali.
 
Questo PTC01 contiene:
 n.1 libro “Aeroporto di Montichiari-Una Storia del volo lunga 100 anni” (Zanetto Editore-2007)- n.3 libri “I Protagonisti di Montichiari” (edizione Comunica-2010) il primo libro della collana “I Protagonisti”-n.1 Cofanetto “Un Sogno che Vive” con fascicolo 32 pagine e Dvd con oltre tre ore di filmati e 300 fotografie (edizioni Zeronove-2009)- n.1 Blocchetto n.50  T.Card, sponsorizzate da Ar.Co.-Associazione Artigiani e Commercianti-2011, n.10 fascicoli “Overture TalentShow2011”- n.10 “Quaderni delle Fiere”(2011).Infine il primo libro della trilogia “Il Codice Aquarose” (190 pag.-edizioni Comedit-2009).
Il tutto ha un valore di oltre 150 euro.
Viene offerto a 30 euro ai T.Point + spese di spedizione.
 
 
SE VUOI LEGGERE LE TESTIMONIANZE DI TALENTCITY:
 
 
SE VUOI VEDERE FOTO E FILMATI DEL TALENTGOLD 2011:
 
 
QUI TROVI IL PERCORSO DEI PRIMI 7 ANNI DI TALENTCITY:
 
 
SE VUOI SAPERNE DI PIU' SULKLE TALENTCARD
 E SUI PRIMI 500 AMICI CHE LA STANNO RICEVENDO,
VAI A QUESTA PAGINA WEB:
 
 
PER SEGUIRE LE TRE TAPPE RAPIDE DELLE API:
FAVO, VOLO E IMPOLLINAZIONE
SEGUI QUESTI 25 CONSIGLI SUPER:
SCARICA IL PDF:
 
API-Volantino-pdf.pdf (PDF — 132 KB)
 SE VUOI FARE PROPOSTE O CHIEDERE SPIEGAZIONI VAI NEL NOSTRO BLOG CLICCANDO SUL BANNER ROSSO:
 
 
 
 
Generated image
 
 
 
Sito web fornito da Vistaprint
Sito web
fornito da Vistaprint