YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
LUS
 LIBERA UNIVERSITA' 
DELLA 
SAPIENZA

CLAUDIA PANIZZA
presidente

Claudia Panizza, esperta di discipline olistiche, specializzata in Riflessologia Auricolare associata alla Cromoterapia è la prima persona al mondo che ha scoperto che tipo di Energia si sviluppa nei luoghi delle Apparizioni Mariane e soprattutto in quali giorni e in quali ore questa  Energia si sprigiona con più potenza, provocando il più alto numero di guarigioni'

I risultati dei suoi studi, con le 32 prove scientifiche raggiunte, sono pubblicati nel suo libro, “La Sapienza” edizioni Faenza, che è stato presentato il 19 marzo a Montichiari, in provincia di Brescia ed ora è  disponibile in tutte le librerie e sui siti online più sensibili all’argomento trattato. Claudia Panizza è la presidente e fondatrice della Libera Università della Sapienza.


Programma LUS - Libera Università della Sapienza
Programma LUS - Libera Università della Sapienza
 
Il programma ha la durata di un anno e si svolge in 9 mesi scolastici, da ottobre a giungo compresi; gli incontri si tengono un week end al mese, il sabato dalle ore 14,00 alle ore 18,00 e la domenica dalle ore 09,00 alle ore 13,00.
 
 
Piano di studi:
 
 
1° week end
sabato                        La scoperta dello Spettro di Energie che portano alle guarigioni nei Luoghi delle apparizioni mariane.
Viene illustrata la scoperta più importante che ha aperto la strada alle successive 31 scoperte che hanno portato a comprendere qual’é l’Energia che interviene dalla nostra creazione al mantenimento del nostro stato di buona salute e quali sono i Soggetti che concorrono alla creazione di questa Energia chiamata Spirito Santo.
 
domenica                   Si approfondisce la conoscenza dell’Energia sacra, studiandone la nascita, i parametri, i valori, e il perché Essa si manifesta in alcuni Luoghi della Terra e in altri no. La Tavola di Smeraldo e la Tavola di Rubino di Ermete Trimegisto e la Colonna di Smeraldo e la Colonna di Rubino del Paradiso di Dante Alighieri.
Esercitazioni pratiche e ricerche.
 
 
2° week end
sabato                        La scoperta del significato dei 7 Arcangeli  e il loro collegamento ai metalli più preziosi per il nostro corpo.
La nostra Santa Madre ha realizzato le Sue apparizioni in modo che, tramite un semplice calcolo,  il giorno e l’ora della prima apparizione nei Luoghi dove indica l’Acqua taumaturgica, diano come risultato un determinato giorno della settimana che nella antica tabella delle ore planetarie dei Caldei, trova la sua corrispondenza con un preciso astro e di conseguenza con il metallo che lo rappresenta, insegnandoci così la grande importanza che hanno i metalli per il nostro corpo.
 
domenica       La Metalloterapia
Gli antichi associavano i pianeti e perciò i giorni della settimana ai colori, ai metalli e alle pietre preziose; in seguito ho scoperto che per il nostro corpo non sono importanti le pietre preziose ma sono importantissimi i metalli.
Il Miracolo del Sole che ruota su sé stesso inondando le persone e l’ambiente circostante con i Suoi raggi di tutti i colori dell’arcobaleno, che spesso si è visto durante le Apparizioni della Madonna, è l’insegnamento che sono i raggi del Sole a portarci le energie benefiche dei metalli che sono alla base delle nostre funzioni vitali.
I minerali e gli oligoelementi più importanti per il nostro corpo: la loro conoscenza,  gli effetti dovuti alla carenza e i benefici che se ne traggono dall’assunzione.
 
  
3° week end
sabato             Anatomia 1
domenica       Biologia 1 - Fisiologia 1
 
 
4° week end
sabato             Anatomia 2
domenica       Biologia 2 - Fisiologia 2
 
 
5° week end
sabato             La rieducazione vibratoria cellulare
Tramite l’applicazione delle radiazioni energetiche del Verde negativo puro si ottiene: “La Rieducazione vibratoria cellulare”.
Gli studi dei dott.ri Chaumery, De Belizal e Morel sull’Energia verde negativa per la cura dell’essere umano.
 
domenica       Il riequilibrio energetico dei Chakras
Le radiazioni secondarie del Verde negativo puro applicate su particolari meridiani dell’agopuntura cinese, che sono sintonizzati su una speciale frequenza radioattiva, innescano dei cambiamenti benefici a livello neuroendocrino che stimolano le strutture del neurovegetativo che determinano modificazioni funzionali, ristabilendo l’originaria condizione di buona salute.     
 
 
6° week end
sabato e          Auricoloterapia
domenica       Gli studi della Scuola di Auricoloterapia e di Auricolomedicina del Professor Poul Nogier del Centro Glem di Lione in Francia, seguono il principio della risonanza energetica, attraverso il quale è possibile trovare la frequenza distonica di un organo alterato e riabilitarlo. Ogni organo tramite i tre nervi principali che si affacciano sull’orecchio si riflettono sul padiglione auricolare.
 
7° week end
Sabato e         Auricolomedicina
domenica       L’Auricolomedicina utilizza l’ascolto del segnale vascolare di Nogier per individuare le distonie dell’organismo passando attraverso il sistema neurovegetativo ortosimpatico. Il sistema neurovegetativo innerva tutto il corpo, eccetto i muscoli striati. Quando una parte del sistema neurovegetativo viene stimolato, tutto il sistema neurovegetativo reagisce. Perché l’orecchio è importante in questo sistema? Perché l’orecchio reagisce coinvolgendo il sistema neurovegetativo ortosimpatico e quando si tocca l’orecchio si scatenano delle reazioni ortosimpatiche ovunque. Tutte le malattie hanno una componente neurovegetativa e una grande parte delle malattie organiche sono il risultato di una disfunzione del sistema neurovegetativo che dura da parecchio tempo.
L’auricolomedicina è lo studio del sistema neurovegetativo ed è lo studio delle distonie funzionali. La distonia funzionale è una distonia del sistema neurovegetativo, dunque l’Auricolomedicina tratta le distonie funzionali.
 

8° week end
sabato e          Massaggio detox_relax o Massaggio Shatsu (secondo disponibilità dell’insegnante)
domenica       Detossificazione e rilassamento tramite l’utilizzo dell’aromaterapia e degli Oleati a Energia Verde Negativa.
 
 
9° week end
sabato             Massaggio detox_relax o Massaggio Shatsu (secondo disponibilità dell’insegnante)
Detossificazione e rilassamento tramite l’utilizzo dell’aromaterapia e degli Oleati a Energia Verde Negativa.
 
domenica       Idroterapia   
                        Bagni, vapori, maniluvi e pediluvi con le Acque a Energia Verde Negativa.

Le diverse preparazioni e applicazioni delle Acque, degli Oli e delle Cere d’Api a Energia Verde negativa.    


PRIMA PRESENTAZIONE DEI CORSI:
MONTICHIARI, sabato 19 marzo 2016

        Sabato 19 marzo 2016, giorno di san Giuseppe, Festa dei Papà, 21  persone hanno partecipato all’incontro “Talenti per il Benessere e la Pace” tenutosi nella sala incontri del Centro Diurno Casa Bianca di Montichiari . Si tratta del secondo di quattro incontri organizzati dalla Fondazione Zanetto in collaborazione con Arcipelago Uno e la Libera Università della Sapienza, con il patrocinio del Comune di Montichiari. Ospite del pomeriggio e relatrice principale la ricercatrice bolognese Claudia Panizza che ha svolto in un paio d’ore il suo tema, avvalendosi di proiezione di alcune slides, relativo ai contenuti del suo libro “La Sapienza-Le scoperte dello spettro di Energie che portano alle guarigioni nei Luoghi delle apparizioni Mariane”.  Accanto alla Panizza anche le signore Teresa e Francesca, titolari della Edit Faenza, editori del libro. Efficace e sorprendente la relazione di Claudia Panizza che ha raccontato le origini del suo interesse per le argomentazioni trattate nel libro, spinte da uno spirito molto forte di missione per comunicare ai popoli che “le numerose apparizioni mariane nel mondo hanno un significato ben profondo e coordinato, voluto da una Entità Superiore che chiamiamo Dio per aiutare i popoli nel loro cammino verso il risveglio spirituale, meglio spiegato con il termine di ‘rieducazione delle vibrazioni cellulari’ in armonia con il Creato”. Una missione che Claudia Panizza intende sviluppare grazie all’associazione, da lei presieduta, denominata Libera Università della Sapienza che aprirà presto i suoi corsi in diverse città italiane. Corsi da svolgere primariamente off line, tramite le sedi di Bologna e Ferrara (con intenzione di aprire una filiale a Montichiari)  e successivamente anche online tramite webinar e collegamenti multimediali. Alcune domande da parte del pubblico hanno ricevuto risposta soddisfacente da parte della relatrice.
Ulteriori spiegazioni possono essere approfondite grazie al Report 01 di Pegasus , con le risposte a 6 domande rivolte a Claudia Panizza dal giornalista Mario Cherubini, autore della prefazione al libro LA SAPIENZA. Il Report01 di Pegasus può essere scaricato da Dropbox grazie a questo link:
 
APPUNTAMENTO IL 3 APRILE A FONTANELLE
Al  termine della riunione il segretario della Fondazione Zanetto ha comunicato  che si svolgerà una riunione straordinaria domenica 3 aprile a Fontanelle di Montichiari per partecipare alle celebrazioni del 50esimo anniversario dalle  apparizioni mariane del 1966 ma anche per annunciare al mondo la nascita della “Casa del Talento e della Misericordia”. Il 3 aprile è la domenica in Albis, dichiarata da Papa Wojtyla nel 2000 Festa della Misericordia, cui poi Papa Francesco ha dedicato il Giubileo in atto. Ma il 17 aprile del 1966, domenica in Albis, 50 anni fa la Madonna Rosa Mistica apparve per la prima volta a Fontanelle, portando tra i suoi messaggi alla veggente Pierina Gilli il senso della Misericordia di Dio, che si costruisce con la Preghiera, il Sacrificio e la Penitenza, annunciando che “L’Amor mio abbraccia tutta l’umanità”.
Ulteriori dettagli li trovate qui: Due pagine importanti per capire cosa accadrà il 3 aprile 2016.
Prima pagina da leggere: FONTANELLE 50 ANNI http://www.talentworld.it/418473983
dove troverete il secondo link che vi condurrà sulla seconda pagina:
Il terzo e quarto  incontro “Talenti per il Benessere e la Pace”: sabato 16 aprile e sabato 21 maggio.

INIZIO CORSI A MONTICHIARI
sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2016
in seguito si proseguirà nel terzo week end del mese dal 21 maggio per altri 8 week end ancora fino a dicembre 2016

CORSI A BOLOGNA
presentazione: sabato 14 maggio 2016
inizio corsi nel quarto week end di maggio
sabato 28 e domenica 29 maggio 2016
e poi di seguito per 8 mesi
l'ultimo week end del mese
fino a gennaio 2017

CORSI A FERRARA
presentazione: sabato 4 giugno 2016
inizio corsi nel primo week end di settembre
sabato 3 e domenica 4 settembre 2016
e poi di seguito per 8 mesi
il primo week end del mese
fino a maggio 2017

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Se siete interessati ai corsi della LUS 
e volete ricevere ulteriori informazioni
 in base ai programmi ed ai costi delle lezioni, 
compilate il modulo seguente ed inviatelo

LUS - LIBERA UNIVERSITA' DELLA SAPIENZA
Nome e Cognome
data di nascita:
città di residenza
Indirizzo Email
sono interessato al Corso Lus nella città di:




          

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint