YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
MISSION FOR KESHE IS OK
MISSION IS POSSIBLE
DA ABANO A BRUXELLES
La Mission di Tempo di Cambiare
ha incontrato e intervistato
l’ingegner Mehran T. Keshe.
 
 I componenti della missione voluta dalla community Tempo di Cambiare hanno incontrato l’ingegner Mehran T.Keshe, presidente della Keshe Foundation, la sera di lunedi 24 settembre 2012 nella sua sede rappresentativa nei pressi di Bruxelles. I quattro protagonisti sono stati Mario Cherubini (giornalista), Jervè Gustavo Palumbo (architetto e blogger), Marco Benetti (tecnico operatore video) e Ciro Pirone (ingegnere aerospaziale).
 
La proposta di incontrare l’autore delle Tecnologie rivoluzionarie che cambieranno la vita sulla Terra era stata fatta dal giornalista Cherubini al forum di Tempo di Cambiare e poi approvata all’unanimità dai partecipanti il raduno dei Timechangers (coloro che vogliono cambiare il percorso del tempo e dar vita ad una società umana completamente nuova) ad Abano (3-4-5 agosto 2012).
 ECCO I 6 VIDEO PUBBLICATI SU YOUTUBE,
 RELATIVI AL RADUNO DI ABANO:
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Raduno Reportage
Mini-Documentario sul Primo Raduno di "Tempo di Cambiare", Agosto 2012."Tempo di Cambiare" è il Podcast di riflessioni sulla caduta del "vecchio" e la nascita del "nuovo" (intorno a noi e dentro di ...
 
 
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Raduno InterventiBrevi
Primo Raduno di "Tempo di Cambiare": Interventi dei partecipanti."Tempo di Cambiare" è il Podcast di riflessioni sulla caduta del "vecchio" e la nascita del "nuovo" (intorno a noi e dentro di noi)....
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Raduno-IntervistaEugenio.mov
Primo Raduno "Tempo di Cambiare", Agosto 2012: Intervista a Eugenio Benetazzo sulla sua esperienza durante il coma."Tempo di Cambiare" è il Podcast di riflessioni sulla caduta del "vecchio" e la n...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Raduno Intro Italo
Primo Raduno "Tempo di Cambiare": discorso introduttivo di Italo."Tempo di Cambiare" è il Podcast di riflessioni sulla caduta del "vecchio" e la nascita del "nuovo" (intorno a noi e dentro di noi)....
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Raduno Relazioni
Primo Raduno "Tempo di Cambiare": Relazioni finali dei Gruppi di Lavoro."Tempo di Cambiare" è il Podcast di riflessioni sulla caduta del "vecchio" e la nascita del "nuovo" (intorno a noi e dentro di...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Raduno Conclusione Italo.mp4
Primo Raduno "Tempo di Cambiare": discorso conclusivo di Italo."Tempo di Cambiare" è il Podcast di riflessioni sulla caduta del "vecchio" e la nascita del "nuovo" (intorno a noi e dentro di noi).T...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nello stesso mese di agosto erano poi partite tre lettere di richiesta alla segreteria della Keshe Foundation per chiedere l’incontro-intervista al geniale realizzatore dei generatori di energia basati sul plasma e grazie all’interrelazione tra la forza di gravità ed il magnetismo terrestre. Ma fondamentale e prezioso è stato l’incontro face to face che fece l’ingegner Ciro Pirone, già membro volontario della Mission for Keshe, che si svolse a fine agosto in Olanda, durante una delle tante conferenze pubbliche organizzate per ascoltare le geniali intuizioni dello scienziato iraniano, ma trapiantato da anni nella città del Parlamento Europeo. Due giorni dopo quell’incontro la Mission for Keshe fu ufficialmente invitata a Bruxelles, nella sede della Keshe Foundation, per lunedi 24 settembre, inizio ore 20.
 
 
ECCO  L'ARTICOLO CON IL VIDEO DELLA MISSION, REALIZZATO DA ICONICON:
 
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/mission-ispossible-intervista-esclusiva-mehran-keshe/
 
SU YOUTUBE TROVATE LO STESSO VIDEO, SENZA ARTICOLO:
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
KESHE - Mission Is Possible
Iconicon Exclusive Interview with Mehran T. Keshe - Behind the scenes
 
In quella data i quattro della Mission si sono incontrati per circa tre ore all’interno di un Hotel del centro cittadino di Bruxelles per consultarsi sulla linea da seguire per ottenere un’intervista significativa dall’ingegner Keshe, i cui testi scientifici erano già stati quantomeno letti ma non ancora approfonditi nelle pagine del sito web della Fondazione, nell’osservazione di alcuni video presenti nei canali di YouTube ed in alcune pagine dei 4 libri scritti dallo stesso Keshe. Una consultazione che ha preso in considerazione le sei pagine scaricate dal forum di Tempo di Cambiare con le 71 domande per Keshe inviate da 28 Timechangers di Tempo di Cambiare. Il tutto tenendo conto che il tempo messoci a disposizione di Keshe era di circa un’ora, dilazionato poi in 90 minuti.
 
La Mission è giunta puntuale davanti alla sede della Keshe Foundation alle ore 20 del 24 settembre nella città di Ninove, ad ovest di Bruxelles. Ad accompagnarci la disponibilità dell’ingegner Pirone che ci ha raggiunto con la sua automobile dalla città tedesca di Colonia, dove lavora, e che dista due ore di auto da Ninove. L’accoglienza dello stesso Keshe è stata molto amichevole. Ognuno dei 4 membri della Mission commenterà poi di aver respirato subito un’atmosfera ed un’energia positiva e disponibile ad un dialogo aperto. L’incarico di intervistatore è stato affidato a Pirone che ha iniziato l’intervista avvalendosi dell’elenco di domande che scorrevano sullo schermo del suo computer. Marco, Jervè e Mario filmavano l’intervista con 4 telecamere e fotografavano con tre fotocamere.
 
CIRO PIRONE HA RIVOLTO A KESHE LE DOMANDE DI
 "TEMPO DI CAMBIARE"
 
 
 
Saranno i video successivi, che usciranno a puntate, a trasmettere con la traduzione simultanea in lingua italiana a far conoscere a tutti i Timechangers i contenuti effettivi delle domande, correttamente poste da Pirone, e delle risposte pacatamente date da Keshe. Attualmente, come componente della Mission, a livello personale posso elencare queste mie impressioni, pensieri e idee al termine dei 90 minuti:
 
LE MIE IMPRESSIONI:
 
1-Keshe mi è apparso sincero e competente in ogni risposta.
2-Ha sempre risposto alle domande, sforando anche il tempo che ci aveva dedicato all’inizio.
3-Ha continuamente parlato di servizio all’umanità e mai di business
4-Ha sottolineato l’esigenza che tutti i Paesi del mondo possano vivere in pace senza più guerre
5-Non ha mai mostrato dubbi sull’efficacia e consistenza delle sue scoperte
6-Per quanto riguarda il movimento dei mezzi ha assicurato che presto verranno messi a punto gli ultimi dettagli, non riguardanti la produzione di energia ed il sollevamento in aria del mezzo, ma la loro guida, velocità e direzione.
7- Ha confermato di voler lasciare in eredità tutti i suoi beni e le sue tecnologie in parti uguali all’Onu e alla Casa Universale di Giustizia che ha sede ad Haifa in Israele. Quest’ultima è la sede del governo mondiale della Fede Baha’i, nata nel 1844 in Iran ed oggi diffusa in tutto il mondo. Una Fede senza clero, senza dogmi, che non fa proselitismo e che però diffonde, tramite i cento libri scritti dal suo fondatore, i principi di: libera e indipendente ricerca della verità, uguaglianza tra uomo e donna, unità dei popoli e delle religioni, eliminazione degli estremi di ricchezza e povertà, istruzione universale, armonia tra scienza e religione, una confederazione mondiale di nazioni ed una lingua ausiliaria universale.
8-Darà una dimostrazione popolare di alcune delle sue tecnologie la sera del 14 dicembre 2012 in un palazzetto dello sport, alla presenza di seimila persone, tra cui tre astronauti famosi.
9-Un membro della Mission gli ha consegnato lettera di aggiudicazione del Premio TalentGold (Il Talento d’Oro, organizzato dalla Fondazione Zanetto in collaborazione con Zeronove Network e TalentCity-La Città dei Talenti)) che gli verrà consegnato in una cerimonia pubblica a Brescia, tra le autorità locali che hanno dato il patrocinio, il 15 dicembre 2012. Keshe ha accettato il premio, verrà a ritirarlo e la sera di sabato 15 dicembre terrà unaconferenza pubblica nella sala convegni del Centro Fiera del Garda a Montichiari.
10-Keshe si è reso disponibile ad aiutare l’Arcipelago One di Tempo di Cambiare nella realizzazione (nell’area Brescia-Mantova-Bergamo-Cremona-Verona) di un prototipo per la produzione di energia al plasma. I contatti con un laboratorio del posto sono già iniziati ed un apposito Comitato di Timechanger esperti è già stato messo in azione. Keshe interverrà ogni volta che sarà necessario, con incontri fisici (in Italia o in Belgio) oppure via Web.
 
MARIO CONSEGNA A KESHE LA LETTERA D’INVITO PER IL TALENTGOLD:
 
 Questi dieci punti sono quelli che la mia mente attualmente riesce a sintetizzare e mi sembrano importanti.
 
Altri potranno essere annunciati dai miei tre colleghi della Mission. Aggiungo che durante il viaggio di ritorno da Bruxelles abbiamo messo in pista anche la realizzazione di un “Timechanger Channel”, canale su YouTube, dove raccoglieremo i video fatti a Keshe ed anche tutti quelli che in questi cinque mesi sono stati proposti nel blog e nel forum di Tempo di Cambiare e sono in linea con gli obiettivi della nostra Minoranza Consapevole.
 
ECCO INTANTO ALTRI DUE VIDEO SIGNIFICATIVI DEDICATI ALLA TECNOLOGIA KESHE. IL PRIMO REALIZZATO DA JERVE’ DI ICONICON, CON TRADUZIONE SIMULTANEA IN ITALIANO ED IL SECONDO REALIZZATO DA KEN, TIMECHANGER DI TEMPO DI CAMBIARE:
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
KESHE VIDEO PRESENTATION - DOPPIATO IN ITALIANO
Video introduttivo generale alla fondazione Keshe
 
 
 
 
 Ma non solo. Il 13 ottobre 2012  inizieranno nell’area dell’Arcipelago One incontri settimanali con il pubblico, alternati ogni sabato pomeriggio (dalle 16 alle 18) a Brescia e Montichiari. La gente verrà invitata in queste salette (private o pubbliche) con lettere, inviti e annunci sui giornali del tipo:
 
 
Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Keshe Foundation's Projects - How we can change the world
There are the programs of the Keshe foundation that combined with a different view of the world and to our union, can create a peaceful and harmonious world.Dedicated to timechanger of www.tempodi...
 
“Chi sono i Timechangers? Per  la risposta venite a questo incontro, via  XXXXX, ore XXXXX)-Si parlerà anche di scoperte rivoluzionarie che cambieranno la vita sulla Terra. Non è un business, non dovete  comprare nulla. Potete solo accrescere la vostra consapevolezza. Vi aspettiamo. I Timechanger di XXXXXXX”.
 
 
Ecco quindi una buona proposta per tutte le Isole del Risveglio. Trovate una stanza disponibile (privata o pubblica) e fissate una riunione pubblica settimanale per incontrare vecchi e nuovi Timechangers, cui parlare e cui dare i link per andare a guardarsi con calma i video che metteremo su Timechanger Channel. Annunciate l’incontro tramite i giornali locali, volantini, inviti personali, telefonate. Un’ottima opportunità per aiutare tutti i Timechanger (che esistono in ogni gruppo, associazione, partito, religione, sindacato, quartiere, isola, città di ogni nazione del mondo) a diventare più consapevoli che:
un Nuovo Mondo E’ POSSIBILE!!!
 
 
ANCHE GLI OPERATORI DI “TALENTCITY-LA CITTA’ DEI TALENTI” SONO TIMECHANGERS. SE VOLETE SAPERNE DI PIU’ SUI TIMECHANGERS ANDATE QUI:
 
 
 
SE VOLETE SAPERNE DI PIU’ SULLA CITTA’ DEI TALENTI E COME DIVENTARE OPERATORI DI TALENTCITY, CLICCATE QUI SOTTO SUL BANNER:
 
 
Generated image
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint