YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
KESHE FOUNDATION
LA FONDAZIONE KESHE
e le sue Rivoluzionarie Tecnologie al plasma
 
 
image.php
La Keshe Fondation (http://www.keshefoundation.org/en/) ha invitato tutti i rappresentanti politici del pianeta per offrire loro una fonte di energia pulita e illimitata. Purtroppo la maggior parte di essi non si è presentata all'invito. Ora la Keshe Fondation ha rinnovato l'invito per il 6 settembre prossimo. Facciamo pressione sui politici di ogni nazione affichè si presentino all'invito del 6 settembre e prendano decisione giuste per tutti gli abitanti della terra!
 
 
20111126 - eindhoven - elektor-32kl
Nella foto il gruppo di lavoro della Fondazione Keshe nella sede belga.
Al centro il fondatore Ing. Meheran Keshe, iraniano.
 
FIRMA LA PETIZIONE SU AVAAZ:
"Il nostro pianeta è allo stremo per i continui inquinamenti dovuti all'attività umana e all'energia non rinnovabile che usa. La Keshe Fondation offre la possibilità di un cambiamento radicale nell'ambito energetico. Il 21 settembre 2012 ha invitato tutti rappresentanti politici del pianeta per diffondere questo nuovo tipo di energia a beneficio di tutta l'umanità. La prego di partecipare a questo incontro e di diffondere tramite i media i risultati dell'incontro con la Keshe Fondation."
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
spacecraft4b-5
 
 
 
 
 
 
Mezzi che si spostano in aria vincendo la forza di gravità e sfruttando l'energia gratuita della materia, con lo stesso sistema con cui si muovono i pianeti
 
 
 
SCARICATE IL PDF- EBOOK
"LA FONDAZIONE KESHE E LE SUE
 RIVOLUZIONARIE TECNOLOGIE AL PLASMA"
SINTESI DELLE NUMEROSE PAGINE IN INGLESE
NEL SITO WEB DELLA FONDAZIONE KESHE.
PREPARATO DA
ACTION NOW-AGIRE ORA/E' TEMPO DI CAMBIARE:
 
 
 
RINGRAZIAMENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL'EBOOK
 
Il Report che potete scaricare su : “La Fondazione Keshe e le sue Rivoluzionarie Tecnologie al plasma” è stato realizzato dal giornalista italiano Mario Cherubini dopo aver scaricato e sintetizzato le numerose pagine, in lingua inglese dal sito della stessa Fondazione che ha sede in Belgio.
Ringraziamo in anticipo  la Fondazione per questa opportunità che ci darà modo di inviare una nostra delegazione in Belgio per un contatto ed intervista ad-personam.
           
 
jerve ulysse project
Si ringrazia l’artista e networker Jervè Gustavo Palumbo per aver consentito l’utilizzo dei suoi due post pubblicati  nel blog internazionale
 
 
 
 
Il presente Ebook è ora  pubblicato sul sito di TalentCity-La Città dei Talenti (www.youdream.info
 collegato a YouTube e Facebook ) e verrà allegato alla lettera che il Gruppo “Action Now-Agire Ora/E’ Tempo di Cambiare” (con sedi a Brescia, Montichiari, Calvisano,  Saviore, Castiglione, Sonà, Valeggio e  Manerba sul Garda)  invierà al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per chiedere che una delegazione italiana di scienziati e giornalisti partecipi il 6 settembre 2012 all’incontro internazionale organizzato in Belgio dalla Fondazione Keshe per l’annuncio mondiale del rilascio dei brevetti rivoluzionari.
 
Action Now e le Isole del Risveglio
Le sedi Action Now di Bs-Mn-Vr sono solo le prime  delle numerose Isole del Risveglio che nasceranno il 3-4-5 agosto 2012 ad Abano Terme (Pd) durante il primo raduno internazionale di Tempo di Cambiare, alla presenza di 250 delegati. Tempo di Cambiare è  il podcast del networker e formatore  Italo Cillo che dal 4 aprile al 12 luglio 2012 ha pubblicato 15 episodi di circa due ore ciascuno , scaricati ognuno da circa 7000 persone (www.miglioriamo.it)  e condivisi nel blog da oltre 700 interventi online. Numerosissimi gli argomenti trattati nel Forum di Tempo di Cambiare: http://www.tempodicambiare.it/forum/ tra cui: Guerra al Mes, Dossier Scie Chimiche, Free Energy e Gestione delle Risorse, Nuovo Sistema Monetario etc.
 
Cosa sono i Timechangers?
 
Un nuovo termine è stato coniato per incarnare
il ruolo di chi si attiva per conoscere la verità  che sta dietro le apparenze, rendersene  profondamente consapevole, capire il
funzionamento del sistema in cui sono “immerse”  le nostre vite e fare con lucidità, focalizzazione ed efficacia quelle azioni che derivano dalla
competenza acquisita da tale percorso di  consapevolezza.
Il termine è “TIMECHANGER”.
Il TIMECHANGER cambia il tempo in cui vive perché interviene direttamente sulla concezione stessa del tempo.”
Scrive Jervè nel suo blog, dove presenta  una illuminante descrizione dei Timechangers aiutato da uno straordinario articolo di Giuliana Conforto.Li trovate qui:
Ringraziamo dunque tutti i Timechangers che stanno collaborando a questa lodevole iniziativa.
Mario Cherubini-giornalista e scrittore
Coordinatore di “TalentCity-La Città dei Talenti”
 
*** *** ***
Anche gli Operatori di TalentCity-La Città dei Talenti sono TIMECHANGERS.
Anche gli Operatori di TalentCity possono dar vita ad una moltitudine di ISOLE DEL RISVEGLIO, perchè è giunto il TEMPO DI CAMBIARE.
 
Vuoi diventare un Operatore di TalentCity?
Clicca sul banner verde qui sotto:
 
Generated image
 
 
 
 
 
 
Vuoi partecipare al nostro BLOG di TalentCity ?
Clicca sul banner rosso qui sotto:
 
Generated image
 
 
 
 
 
 
Vuoi partecipare al FORUM di TEMPO DI CAMBIARE?
Eccoti il link:
 
 
 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint