YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

IL MANDATO DELL’ARCA
Il Consiglio Direttivo di Arcipelago Uno (LCA-Local Council Atloc)  di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, in collaborazione con la Fondazione Zanetto, entrambi fondatori ed organizzatori delle 6 Edizioni del TalentGold (che negli anni dal 2011 al 2016 hanno premiato 118 gruppi ed individui che “hanno saputo sviluppare i propri Talenti e metterli al servizio del proprio ed altrui Benessere”, con il patrocinio del Comune di Montichiari) hanno deliberato di concedere la possibilità ad altri Enti, Associazioni, Individui, residenti in qualsiasi luogo del pianeta, di organizzare altri progetti similari al TalentGold, utilizzando lo stesso nome.

 Tale Concessione viene data a due condizioni:
1)   Che l’interessato approvi la Regola Aurea di TalentWorld e accetti di farla conoscere alle Istituzioni, Scuole, Ambasciate, Consolati e Mass Media del proprio Paese/Città di appartenenza, in quanto viene proposta a livello mondiale quale Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
2)   Che l’interessato accetti di diventare Ambasciatore del proprio Arcipelago dei Talenti e della Libertà di espressione (Atloc), piattaforma che nasce da contatti online ed i cui delegati potranno partecipare il 21  aprile-quando annunciato dalla Corte WGR-alla elezione del Consiglio Federale degli Arcipelaghi Atloc. (FCA-Federal Council of Atloc) che sarà uno dei mattoni della Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Atloc (Universal Atloc)


Il Consiglio Federale Atloc, in collaborazione con gli 11 Giudici della Corte di Garanzia della Regola Aurea della W.Ark (WGR-WArk Golden Rule)(WArk Safeguard Court-WSC-nominata il 9 dicembre  2016), avrà il compito di stilare il Manifesto della Charta dei Popoli per dare una guida all’Universal Atloc (Federazione Arcipelaghi) in modo da avviarla verso la Comunità Mondiale dell’Arca (W.Ark-World Wide Ark Community), ovvero la Federazione dei Popoli della Terra, senza confini nazionalistici.
 
Questo mandato per la concessione di organizzare nuovi  TalentGold viene definito: IL MANDATO DELL’ARCA. Le operazioni di coordinamento per lo sviluppo della WARK vengono svolte da Arcipelago Uno, nato a seguito di elezioni libere il 21 marzo 2015, con sede a Montichiari. Il Local Council di Arcipelago Uno ha creato Pegasus Project con idee e strumenti per aiutare lo sviluppo e l’attività di ciascun Arcipelago nuovo ed approvato, registrandone il nome da  concordare con i Concessionari.




PROPOSTA DI AMBASCIATORE ATLOC
 
Messaggio per Tutti i Ricercatori della Verità.
dopo 9 anni di convegni e ricerche il 21 marzo 2015 è stato costituito, ed ha iniziato ad operare,  Arcipelago Uno, il primo gruppo di 40 Ricercatori che hanno scoperto la Chiave per Unire i Popoli della Terra nel segno di un valore che tutti gli Esseri Umani posseggono: il Talento.
Questa Chiave si chiama Regola Aurea della Civiltà dell’Arca dei Talenti (WGR-W.Ark  Golden Rule), una semplice frase di poche righe che apre le porte per costituire la Federazione Mondiale degli Arcipelaghi dei Talenti e della Libertà di espressione nell’Oceano Cosmico (Arcipelaghi Atloc).
 
Eccola:“Sviluppare quei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione, promuovendo la verità scientifica, dimostrabile e riproducibile e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”
 
Tale Regola verrà diffusa nel mondo attraverso l’attività degli Arcipelaghi Atloc che proporranno la Regola WGR a tutte le ambasciate ed i governi del mondo quale Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.


Arcipelaghi Atloc stanno nascendo in ogni angolo della Terra ed  il 21 aprile 2017 eleggeranno il loro primo Consiglio Federale degli Arcipelaghi che scriverà la CHARTA DEI POPOLI, per la fondazione della Comunità Mondiale dell’Arca (WARK-World Wide Ark Community) in collaborazione con la Corte di Garanzia della Regola Aurea , formata da 11 Giudici (6 donne e 5 uomini)  nominati il 9 dicembre 2016, e garanti dell’applicazione della W.Ark Golden Rule.
 
Ogni Ricercatore della Verità può dar vita, come Ambasciatore, al proprio Arcipelago Atloc che prende il nome dal Talento che tale Ambasciatore possiede o che desidera : scienza, volontariato, mondo della natura, arte, letteratura, politica, architettura, fisica, archeologia, aeronautica, astronomia, esoterismo, etc etc, una lunga interminabile lista di Talenti.
 
Ogni Ricercatore della Verità può avere le caratteristiche per formare il proprio  ARCIPELAGO ATLOC.
L’unica regola da approvare e far propria è la W.ARK Golden Rule.
 
Per le elezioni del 21 aprile 2017 sono stati utilizzati questi testi e schede:
PUOI scaricare qui la lettera simile a quella che stai leggendo:
Compila e spedisci a :  arcipelagoone@gmail.com.

Dopo aver accettato di diventare Ambasciatore del tuo Arcipelago Atloc, riceverai lettera di conferma con il Nome e Codice del TUO ARCIPELAGO ATLOC ed autorizzazione ad entrare nella Lista dei Grandi Elettori per il Consiglio Federale i seconda linea W.Ark che verrà eletto il 21 aprile 2018.
 
Inoltre tutti sono invitati a partecipare al Cerchio di Luce che si svolgerà nella ottava edizione del TalentGold (organizzato da Fondazione Zanetto e Arcipelago Uno con il patrocinio del Comune di Montichiari)  che si svolgerà 

DOMENICA 9 DICEMBRE 2017 (dalle ore 10 alle 19)
 presso la Sala Scalvini del Centro Fiera del Garda a Montichiari (Brescia). 
 
 L’Arcipelago Atloc non è un’associazione, non è un partito, non è una onlus, è una piattaforma di intenti come Facebook che non conosce confini territoriali. Non ha tessere, è costituita da Volontari e non devi pagare nulla. Non “Combatte contro qualcosa” ma “Costruisce Qualcosa”, e  potrebbe essere il seme e la pietra d’angolo della futura Civiltà Umana. Dipende anche da te.
E’ una piattaforma mondiale, senza confini,  di Anime Libere di mettere a frutto i loro Talenti.


Che la Forza dei tuoi Talenti ti accompagni sempre ed ovunque, per il tuo e l’altrui Benessere.
Mario Cherubini
coordinatore di Arcipelago Uno
 
In collaborazione con TALENTGOLD FOREVER di
Fondazione Zanetto-La Casa del Ricordo e della Conoscenza
ARCIPELAGO UNO di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti
                                                                        

===========
LA CHARTA DEI POPOLI
 aggiornerà i contenuti del
PEGASUS BOOK-LA GENESI
Utilizzato dai Cavalieri di Pegasus per formare gli Arcipelaghi Atloc.
Chi non l’avesse ancora letto può scaricarlo qui:
A12: PEGASUS BOOK-LA GENESI
Saranno utili anche i successivi Ebook realizzati, che fanno parte della Biblioteca di Pegasus:
A01-ARCIPELAGO DEI TALENTI:
A02:UN AMORE UNIVERSALE:
A03: MESSIA IL RITORNO:
A04: AQUAROSE FIORE D’ACQUARIO:
A05: UN SOGNO CHE VIVE:
A07: OVERTURE AL TALENTGOLD:
A08: ANTEPRIMA A TALENTCITY:
A09:  LA CITTA’ DEI TALENTI:
A10: ANNUARIO DEI TALENTI:
A11-LA CIVILTA’ DEI TALENTI:
A13: ARTICOLO 31:
 
COME PURE POSSONO ESSERE UTILI LE SEGUENTI PAGINE WEB:
Viral Tools: Documenti da usare, anche in inglese, per proporre ad Esseri Umani la nomina di Ambasciatori ATLOC:  http://www.arcipelago-tts.it/432651384
ARCIPELAGO ATLOC: Istruzioni: http://www.arcipelago-tts.it/432538667
OCEANO DI TALENTI: Cosa è accaduto il 10 dicembre 2016?: http://www.arcipelago-tts.it/432468377
COS’E’ IL NUOVO RINASCIMENTO?: http://www.arcipelago-tts.it/432205320
LE REGOLE DEL TALENTGOLD FOREVER: http://www.arcipelago-tts.it/432205320
COS’E’ L’ARCA DI LUCE ? http://www.arcipelago-tts.it/431940235
PERCHE’ SI PARLA DI EVACUAZIONE DAL PIANETA TERRA?: http://www.arcipelago-tts.it/431931987
COS’E’ L’ANELLO DI LUCE? http://www.arcipelago-tts.it/431817969
ECCO IL CODICE GALATTICO: http://www.arcipelago-tts.it/431731250
SEI PRONTO PER SALIRE SULL’ARCA DI LUCE? http://www.arcipelago-tts.it/431543506
PEGASUS NEWSLETTER DEL 18 OTTOBRE: http://www.arcipelago-tts.it/431543392
 
UNIVERSAL PEOPLE BOOK
Gli 11 Giudici della Corte di Garanzia WGR ed i 9 Membri del Consiglio Federale avranno il compito, dopo il 21 aprile 2017, di analizzare i suddetti documenti ed estrarne quanto potrà essere utile per compilare il Manifesto-Libro-Guida "CHARTA POPULI"(La Carta dei Popoli) , in cui potranno inserirvi quanto di utile e positivo si trova nel vecchio mondo. Il Manifesto  verrà messo a disposizione online di ciascun Arcipelago Atloc che potrà prendere quanto desidera e potrà adattarlo alle proprie esigenze. Infatti ogni Arcipelago Atloc è libero, indipendente,  sovrano e federato L’unica regola che non potrà cambiare o cancellare è la W.Ark Golden Rule  pena l’esclusione dalla Federazione e l’invito a rientrare nel vecchio mondo.
Chiudiamo questa pagina di riflessione con le due pagine introduttive all’Arca dei Popoli, prossimo libro che stiamo  preparando come ispirazione per coloro che dovranno scrivere la CHARTA POPULI..
 
AMOR PRIMORDIALE
 
Tutto è compiuto,
come foglie al vento amiamo volteggiare.
come rami spezzati il fiume ci porta a valle.
come petali di fiore accarezziamo il viso della Dea.
 
Ecco laggiù la Luce,
legioni di Guerrieri attendono un cenno
fili colorati scendon dai draghi volteggianti
mani avide afferran quei sentieri profetici
 
Nel possente Teatro siedon gli Dei,
il fiero volto appare dal mantello rosso
maturo è il mandato per guidare Guerrieri
in groppa ai draghi che cambian le leggi
 
O Cavalier dell’Arca estrai la tua Forza
le madri attendon trepidanti l’abbraccio fraterno
in cammino  i loro figli sorridon  al nuovo cielo
le nubi son sciolte e piove sui Semi di Stelle
scompare il dolore e ritorna l’Amor Primordiale.
 
Mario Mara Ramius
25 agosto 2016
 
ARCIPELAGHI E MARINAI
 DELL' ARCA DEL RISVEGLIO


L’Arca del Risveglio che sta accogliendo  i Popoli della Terra è ormai stata varata e la sua navigazione è sicura ed intrepida nel grande oceano della vita. Lungo il suo solco marino sono innumerevoli i resti galleggianti delle vecchie civiltà che incontra ma il roster della prua non conosce ostacoli.
L’Arca ha molto spazio ed è pronta ad accogliere i marinai dispersi, approdati su isole da dove giunge un segnale positivo di accettazione  per la Regola Aurea da tempo lanciata sulle vie del mondo dai Cavalieri di Pegasus. La Regola che produce un salto quantico a ciascun popolo che già conosce e stima la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Sull’Arca si diventa Arksailor e si partecipa alla prima classe del Nuovo Rinascimento ovvero all’Accademia dei Talenti di TalentWorld che prepara le genti a gestire i loro Arcipelaghi del Risveglio, terre senza frontiere, terre di sfrenata libertà per far esplodere dal proprio animo quei talenti il cui sviluppo è il vero scopo della vita su questo pianeta.
Gli Arcipelaghi vivono e prosperano sui contenuti positivi e portatori di Benessere delle vecchie e consumate Civiltà. Gli Arcipelaghi non combattono contro qualcosa per distruggerlo, ma si dedicano alla costruzione di una nuova Civiltà prosperosa per tutti gli esseri Umani.
Nelle prossime pagine potrete scoprire i prossimi passi del Progetto Pegasus che sta portando  nel mondo la Regola Aurea che costruisce gli Arcipelaghi del Risveglio, riempie l’Arca dei Popoli e costruisce la Comunità Mondiale dell’Arca. Potrete conoscerne gli sviluppi ma anche farne parte subito, salendo sull’Arca e diventando Arksailors. Buona navigazione!
WSC-Wark Safeguard Court
Mario Mara Ramius- coordinator

VUOI DIVENTARE AMBASCIATORE ATLOC ?
TI PROPONI COME AMBASCIATORE DEL TUO ARCIPELAGO ATLOC ?
COMPILA IL MODULO CHE TROVI IN QUESTA PAGINA:
 
MEETING DEL 27 maggio e 24 giugno
ore 16-19
"TALENTI PER IL BENESSERE E LA PACE"
presso Centro Diurno Casa Bianca, via Guerzoni 18  Montichiari

Chi prenota la partecipazione ai due Meeting può assicurarsi COPIA DELL’EBOOK “ARCA DEI POPOLI” ED IL LIBRO “ANNUARIO DEI TALENTI” 

E' sufficiente compilare ed inviare il modulo che trovi in questa pagina:

 

Pagina aggiornata  da Mario Cherubini, coordinatore e addetto stampa di Arcipelago Uno- arcipelagoone@gmail.com (8 maggio 2017)


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint