YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

FONTANELLE
 DI MONTICHIARI
LA MADONNA ROSA MISTICA
Abbiamo incontrato Claudia Panizza, ricercatrice bolognese, autrice del libro “La Sapienza” e presidente della Libera Università della Sapienza che sta aprendo corsi a Bologna, Ferrara e Montichiari (Brescia) dove si trova la località Fontanelle, luogo delle presunte apparizioni mariane nel 1966 alla veggente Pierina Gilli.
Apparizione che si è presentata come una “Bellissima signora che ha detto di chiamarsi Maria Rosa Mistica ed aveva tre rose sul petto, bianca, rossa e gialla”. In merito a quei “contatti”, nel diario della Pierina Gilli troviamo queste parole, riferite a Montichiari:

“…Questo posto sarà sempre un luogo di preghiera-disse la Madonna Rosa Mistica alla Gilli –Diventerà un faro della fede e dell’amore per gli ammalati e per i bisognosi. Io interverrò, le nubi spariranno e la magnificenza del Signore, che ha mandato pure me a Montichiari, trionferà”. 
Pierina poi scrive :
“A queste parole la Madre celeste allargò il suo manto ed io vidi, come già nella prima apparizione del 17 aprile 1966, alle Fontanelle,una grande chiesa e numerose grandi costruzioni”……”Io desidero che esso compenetri tutto il mondo-
disse la Madonna (apparizione del 13 febbraio 1976- 40 anni fa esatti dall’anno in corso 2016)
A pag. 100 del libro di Monsignor Weigl (riconosciuto dalla Diocesi Cattolica Tedesca)  leggo anche quest’altra frase, attribuita alla Vergine:
“Montichiari diverrà il monte da cui la mistica luce si irradierà su tutto il mondo. Sì, tutto ciò avverrà…..Ma il miracolo maggiore sarà il ritorno dei figli alla vera ed unica fede, all’amore verso il Signore; seguirà quindi la riconciliazione e la vera pace per il mondo intero”.
=======================================================
L'ANTICA SAPIENZA
INTERVISTA A CLAUDIA PANIZZA

Claudia Panizza, esperta di discipline olistiche, specializzata in Riflessologia Auricolare associata alla Cromoterapia è la prima persona al mondo che ha scoperto che tipo di Energia si sviluppa nei luoghi delle Apparizioni Mariane e soprattutto in quali giorni e in quali ore questa  Energia si sprigiona con più potenza, provocando il più alto numero di guarigioni'

I risultati dei suoi studi, con le 32 prove scientifiche raggiunte, sono pubblicati nel suo libro, “La Sapienza” edizioni Faenza, che è stato presentato il 19 marzo a Montichiari, in provincia di Brescia ed ora è  disponibile in tutte le librerie e sui siti online più sensibili all’argomento trattato. Claudia Panizza è la presidente e fondatrice della Libera Università della Sapienza.
 
Abbiamo chiesto a
Claudia Panizza di scriverci
 una relazione esplicativa in 
merito all’importanza 
ed alle conseguenze che
 le Apparizioni della 
Madonna Rosa Mistica
 a Montichiari avrebbero
 sul mondo intero.
LA POTETE LEGGERE QUI SOTTO CON DUE DOMANDE CONCLUSIVE DA PARTE DI UN GIORNALISTA


La MADONNA DELLE FONTANELLE DI MONTICHIARI
di Claudia Panizza
Montichiari - Brescia Longitudine 10° 23’ Est
Anche a Montichiari, come in altri Luoghi sacri le apparizioni sono avvenute di notte: prima apparizione 24 novembre 1946 verso le 3 del mattino. La Madonna è apparsa vestita di bianco argento come la Luna, perché la Luna riflette e convoglia i raggi del Sole sulla Terra. Questo per sottolineare l’importanza della Luna per la comparsa di questa Energia sacra sulla Terra.
 
La Luna
L’Energia del Verde negativo non è costante ma variabile dal momento che viene influenzata dai campi vibratori le cui oscillazioni si muovono fra un massimo e un minimo.
Uno dei fattori di questa instabilità è la Luna, che a seconda della Sua posizione emette delle sequenze d’onda proporzionali alla Sua luminosità, alle radiazioni che Essa riceve e di conseguenza riflette. Misurando questa energia abbiamo constatato che il massimo di potenza, cioè il 100%, viene registrato durante la fase di Luna piena, con uno scarto di due giorni prima e di due giorni dopo, con una successiva diminuzione progressiva che giunge fino al 50% alla fine dell’ultimo quarto; poi l’energia radiante ricomincia a crescere, partendo dal giorno di Luna nuova fino a quello di Luna piena. Dunque dal momento che il nostro satellite non è altro che lo specchio del Cosmo, Esso capta e rilancia verso di noi una considerevole energia cosmica che è irregolare perché segue le leggi che regolano il Suo ciclo.
 
La Madonna nelle sue apparizioni ci indica sempre gli Astri più importanti per la nostra vita: a Montichiari appare con tre rose sul petto la prima alla Sua destra è rossa e rappresenta la Luna, perché la Luna quando è piena ed è in perigeo, vale a dire più vicina alla Terra, è rossa, quella alla Sua sinistra è d’oro e rappresenta il Sole, quella in mezzo e in alto è bianca e indica il candore del Cigno, il simbolo della Costellazione del Cigno, che si trova a Nord rispetto alla Terra.
Le apparizioni di Montichiari sono importantissime anche per svelare un passo dell’Apocalisse di Giovanni: i 144.000 che si salveranno dopo l’Apocalisse.
 
Questa rivelazione è contenuta nell’ultima apparizione della Madonna nel Duomo di Montichiari l’ 8 dicembre 1947 alle ore 12.00.
La veggente racconta:
“Poi vidi la Madonna scendere lentamente la Scala fino a più della metà circa, pressappoco dalle mattonelle alla distanza di 7 - 8 gradini”. La Scala era bianca.
La Madonna disse: “Segna queste 4 pietre dove io poggio i piedi e falle recintare tutte interno, che nessuno pesti questo Luogo sacro”.
 
Il punto dove la Madonna ha appoggiato i piedi è il punto di quel Luogo dove si sprigiona l’Energia Verde negativa.
 
La Scala bianca rappresenta l’energia sacra Verde negativa, dove ognuno dei 14 gradini sono le 14 Fasce energetiche sacre di cui è composta.
La Madonna scende oltre la metà della Scala perché in quel momento è scesa a Montichiari e Montichiari si trova oltre la metà della Scala, oltre il centro del Verde negativo puro, verso Est.
 
Ora veniamo ai 144.000:
144.000 sono quelli che si salvano dall’Apocalisse
72° complessivi di Energia sacra sulla Terra : in colonne da 5° = totale 14,4 Fasce sacre sulla Terra
144.000 corrisponde a 14,4 moltiplicato per 10.000
 
Se una Fascia sacra da 5° la divido in 10.000 segmenti ottengo 10.000  mini Fasce sacre da 0,0005°, se faccio questa operazione per tutte le 14,4 Fasce sacre, devo moltiplicare le 10.000 mini Fasce per 14,4 = il risultato sono 144.000 mini Fasce sacre totali da 0,0005°, da 36° Est a 36° Ovest.
 
Perché è importante questo valore di 0,0005° ogni mini Fascia sacra?
perché voglio sapere quanti km o m sono 0,0005° di Fascia sacra, per cui faccio questo calcolo:
io so già che 5° di una Fascia sacra sono 500 km di terreno lineare
500 km : 10.000 segmenti = 0,05 km ogni segmento
faccio l’equivalenza da km a m:
0,05 km = 50 m
50 m corrispondono al raggio d’azione che ha l’Energia Verde negativa in un Luogo sacro, dal Suo punto di emissione principale alla sua espansione nell’ambiente circostante.
In ogni Luogo sacro il raggio d’azione dell’Energia taumaturgica  ha un’ampiezza di 50 m di circonferenza.
Trovo il raggio di una circonferenza di 50 m:
50 m : 3,14 = 15,9 : 2 = trovo il raggio di 7,9 m e la Madonna scese 7-8 gradini.
144.000 è la 144 millesima parte della Fascia delle Energie sacre della Terra di 72°, che corrisponde allo spazio che occupa il raggio d’azione di 7,9617844395 m dell’Energia verde negativa in ogni un Luogo sacro indicatoci dalla Madonna nel corso delle Sue apparizioni.
I 144.000 che si salveranno sono i 144.000 siti della grandezza di 50 in cui si sviluppa l’Energia Verde negativa nei Luoghi sacri indicati dalla Madonna.
 
Ho trovato una leggenda che lega i 50 m del Luogo sacro alla Costellazione del Cigno.
 
Una leggenda che ci proviene da “Le Mille e una notte”:
Nel suo secondo viaggio Sindbad si imbatte in un enorme uovo di Roc della circonferenza di 50 passi. Quando l'uccello genitore torna nel luogo in cui ha deposto l'uovo, Sindbad si aggrappa ai suoi artigli e viene trasportato nella Valle dei Diamanti, dalla quale torna a casa con un gran bottino.
Un passo è considerato 1 m = 50 passi sono 50 m.
50 m sono l’enorme uovo di Roc. Ma cosa c’entra l’uovo di Roc?
L’uovo di Roc è l’uovo del Cigno, della Costellazione del Cigno
La Costellazione del Cigno in Mesopotamia era conosciuta come Urakhga, l'antecedente dell'arabo Rukh, noto a noi come "Roc", il gigantesco uccello che compare in alcune novelle dei viaggi di Sindbad il marinaio, personaggio di fantasia de “Le Mille e una Notte” ispirato alle storie dei mercanti di Bagdad.
 
La Costellazione del Cigno ha la forma di una grande croce, infatti è anche chiamata la Croce del Nord. Nella Costellazione del Cigno Rukh è proprio il nome del braccio che sorregge la spada che il Cigno puntata verso la Costellazione del Drago come simbolo della sconfitta del male.

 
La Costellazione del Cigno che punta la sua spada verso la Costellazione del Drago
 
Questa immagine ricorda San Michele Arcangelo con la Croce sul petto che punta la spada verso il Drago e la leggenda di San Giorgio e il Drago che nell’aspetto è identico all’Arcangelo San Michele.
La Stella Rukh è simboleggiata dalla lettera greca δ (delta) ed è la stessa lettera che si trova in Cima all’aureola di Cristo nelle Icone. E’ da notare che la lettera δ in maiuscolo si scrive Δ come il triangolo con l’Occhio di Dio.
 
=================================================
FONTANELLE DI MONTICHIARI
IN MERITO ALLE PRESUNTE APPARIZIONI DELLA
 “MADONNA ROSA MISTICA”,
DOPO AVER LETTO LA SUA RELAZIONE
ECCO DUE DOMANDE A CLAUDIA PANIZZA
 
Il 21/Mar/2016 11:59, "Mario Cherubini" <dichiara.fr@libero.it> ha scritto:
Gentile signora Claudia Panizza,
Come giornalista che ha letto le 5 pagine di Fontanelle relative alla sua  ricerca, le pongo due domande:
 
"Dai risultati delle sue ricerche risulta che la Madonna Rosa Mistica NON SOLO è apparsa a Fontanelle per confermare, come in altri luoghi del pianeta, che vi sono Energie molto positive in questi luoghi dove è apparsa. E lei  lo spiega bene anche nel suo  libro.
 
PRIMA DOMANDA: 
Dico bene se affermo quanto segue?
"Le apparizioni di Fontanelle e le Tre Rose sono anche servite per spiegare all'Umanità il significato di:
1-il  numero 144.000
2- Le 14 fasce energetiche
3- La distanza di 50 metri dal punto focale del Verde negativo
4- L' importanza della Costellazione del Cigno
5- San Giorgio e il Drago
6- Importanza della Luna per i riflessi energetici
7-L'energia Sacra del Verde negativo
8- L'uovo di Roc è l'uovo del Cigno
Risposta n. 1:
Ha  compreso tutti i significati.


SECONDA DOMANDA:
Nelle sue  ricerche ha  trovato un luogo mariano simile a Fontanelle, cioè con un numero così elevato di simbolismi e con parole così potenti come queste pronunciate dalla Vergine "L'AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L'UMANITA"  ed una visione di future costruzioni in loco?
 
Risposta n. 2 :

Fontanelle è unica per questo tipo di informazioni. Ogni posto di apparizioni vere della Madonna trasmette un messaggio unico, il quale unito a quelli delle altre apparizioni compone l'antica Sapienza, in quanto le apparizioni sono una serie completa di lezioni per portare l'umanità e la Terra alla salvezza, alla conservazione di questa Antica Conoscenza e al 1000 anni di pace che la Santa Madre ci ha prospettato.
 Fontanelle si distingue perché trasmette il messaggio più importante, quello che porta alla luce e conferma la scoperta più importante degli ultimi 13.000 anni, quella che collega la scienza alla religione, che la Madonna aveva predetto che sarebbe stata scoperta nella nostra epoca. La conferma di questa affermazione sta nel fatto che i numeri e i calcoli ricavati dalle apparizioni delle Fontanelle sono gli stessi numeri che si ritrovano nelle mie scoperte e si ricollegano alle mie scoperte e all'Apocalisse.

============================= 

50 ANNI DOPO: 1966-2016

Domenica 3 aprile 2016, Domenica in Albis, Festa della Misericordia.: 
ore 15 sul colle di San Giorgio, 15 minuti a piedi da Fontanelle,  verrà annunciata a  tutto il mondo-via canale Tv e internet- la nascita del progetto “Mystic Rose”  e lettura di alcune intenzioni, preghiere, meditazioni e letture profetiche,  sia laiche che religiose a 360 gradi.
 Per il buon esito del progetto che vedrà crescere le sue fondamenta entro 42 mesi dall’ ideazione, cioè entro il 20 luglio 2019. Comprese le prime classi della  Libera Università della Sapienza, iniziate il 19 marzo 2016.

Altre indicazioni le trovate qui:

http://www.youdream.info/Mystic-Rose.html 
dove potete registrarvi per il 3 aprile in modo da prenotare ilCappellino speciale  Mystic Rose e poter fare la donazione

e poi qui:
http://www.youdream.info/LUS-La-Sapienza.html
per saperne di più sui corsi della 
LIBERA UNIVERSITA' DELLA SAPIENZA
e poi ancora qui:
http://www.youdream.info/Albis2016.html
per conoscere altre profezie riguardo la Pace nel mondo
e qui:
http://www.youdream.info/Articolo31.html
per conoscere la storia e motivazioni dell' Articolo 31 che viene proposto a tutti i Governi del Mondo come aggiunta ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Eccolo qui sotto

 
 

 

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint