YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

EVENTONE N.01
Meeting dell’Umanità
Roma, 11-13 luglio 2014
IL TALENTO BUSSA ALLA PORTA...
 ...APRIAMO!


Negli occhi delle decine di partecipanti ad EventOne, il Meeting per l’Umanità, ho visto laForza dei Talenti. Non ho visto “servi  spaventati che avevano nascosto sotto la sabbia il loro talento”, ho visto lo spettacolo dell’Unità comparire sul palcoscenico della vita, dopo che una mano soprannaturale aveva tirato il cordone del sipario.
 
Cari amici, ecco cosa è accaduto nei giorni 11, 12 e 13 luglio 2014:
sono suonate le trombe del Risveglio e le anime presenti si sono prontamente levate. Hanno respirato la loro fetta di fluido energetico ed ora si stanno tuffando nell’oceano dell’umanità, a bordo dell’Arca dell’Umanità che li sta portando verso gli Arcipelaghi del Risveglio, dove milioni di anime sono pronte a salpare.

Su quell’Arca non vi sono leaders, guru, capi, presidenti o anime carismatiche più importanti di altre. Tutti sono leaders, guru, capi, presidenti ed anime carismatiche pronti a dare la propria vita per il Benessere dell’Umanità. Il Benessere interiore, quello che giustifica il senso della vita su questo pianeta, quello che ti consegna il patentino di “cittadino del mondo”, che trasforma il talento personale ed unico in entusiasmo di vivere e che contagia chiunque si avvicini.


Ne sono convinto! Lo Spirito di EventOne è lo Spirito dei Cittadini del Mondo armati della loro Sovranità, Compassione  e Forza ispirata dalla volontà di collaborare e di creare un mondo nuovo, con intenti unitari, con lo sguardo sulla vetta della montagna mentre si percorrono sentieri che sembrano diversi per i vari gruppi, ma che invece convergono lassù, dove si apre il Portale verso gli infiniti mondi di Dio.
 
Cittadini del Mondo, Guerrieri dello Spirito, Portatori di Unità ma comunque tutti Timechangers, coloro che cambiano da subito i ritmi del tempo e gli scenari di una vita che non è più scontata, che non è più diretta dall’alto da forze oscure, ma che è in mano ai nostri Talenti, dono incomparabile della Divina Madre che vuol condurci verso la Luce, dove ognuno di noi riceverà un nuovo Talento, una nuova Missione.
 
Ma chi sono i 36 Timechangers che si sono alternati, nello spazio di trenta ore, ai microfoni di EventOne nel l’ampio salone del Park Hotel Tirreno di Roma? Perché dobbiamo ricordare i nomi di coloro che erano presenti a spese proprie, sintonizzati con il Tutto grazie alle meditazioni, al suono del gong e delle campanelle, ma anche in sintonia con le altre anime dei loro gruppi di appartenenza,  che non avevano potuto esser presenti fisicamente?
 
Desidero ricordarvi i loro nomi e cognomi, affinchè possiate contattarli ed ascoltiate il battito del loro cuore, consci dell’importanza della prima Legge Universale che “simile attira simile”, e possiate quindi salire con loro sull’Arca dell’Unità che naviga verso quell’Arcipelago che più vi piace nell’immenso oceano di Madre Terra, dove potrete scendere per compiere la vostra Missione.


Ecco i loro nomi, in ordine di “comparizione” al microfono: 
 Nirankar Singh, Patrizia Galeotti, Roberta Ancona, Patrizia Nirdosh, Mehran Keshe, Patrizio Mariotti, Emanuele Nusca, Damiano Luzietti, Mirco Nardini, Nicola Zegrini, Lia Veneziani, Monsieur David, Rosario Marcianò, Paolo Buonarroti, Giuseppe Shekinah Cacciatore, Andrea De Filippis, Anna Galdo, Loretta Lapedota, Valeria Gentili, Lorenzo Patea, Giacomo Merlin, Anna Laura Chierichetti, Mario Cherubini, Marco Bonifacio Di Marzo, Pino Convertini, Antonio Ruiu, Enrico Frassinetti, Giuseppe Pizzino,Danilo Micelli, Daniele Pace, Matteo Cerasuolo, Marco Francaviglia, Luigi De Giacomo, Piero Quercia, Silvano Agosti, Rocco Bruno.
 
Alle loro relazioni, svolte con l’aiuto di slides, filmati o interviste skype, hanno naturalmente poi contribuito gli altri Timechangers presenti, con domande e riflessioni che hanno ulteriormente ampliato l’interesse verso i singoli argomenti e progetti messi sul tavolo, a disposizione di tutti come strumenti d’azione per la nuova nascente Civiltà Umana. Sono sul tavolo, come doni universali, ed ognuno può prendere ciò che più lo attrae, in sintonia con i propri Talenti.

Se dopo aver incontrato il vostro relatore preferito vorrete informarvi sui singoli progetti, eccone l’elenco di seguito. Potete snidarne online informazioni e scaricare documenti  grazie a Google:  Gong Therapy Meditation, Keshe Foundation, Connessioni Galattiche Spazio Temporali, Il M-Io Primo Ministro, Metodo Ruffini, Starseed , Scuola Indaco, Delle Leggi e Norme Costituzionali, Scie Chimiche, Identikit Cancro, Progetto Agropolis, Organizzazione Strutture Autosufficienti, Evoluzione Giuridica dell’Umanità, Progetto 314 Unicamente Luce, Documenti di Autocertificazione, Gruppo d’Azione Libra “Norimberga Italiana”, Libro della Conoscenza, La Vela di Penelope, La Civiltà dei Talenti, Situazione Geo.Politica Finanziaria Mondiale, Assemblea Costituente, Costruzioni Geodesiche, Progetto Alpha e Omega, Progetto Sicilia, Progetto Smalfiland, Una Moneta Etica per il Futuro, Tribunale Popolare, Il Mondo che Voglio, Comitato Italiano Popolo Sovrano, Nuovo Modello di Sviluppo Città di Monceria, Progetto Kirghisia, Progetto Zion.

Ognuno di questi argomenti è trattato da un Movimento Inarrestabile che sta formando, con tutti gli altri, il nuovo mondo. Ognuno dei partecipanti ad EventOne sta invitando l’umanità a salire sull’Arca dell’Unità che sta salpando verso il Mondo Nuovo, che già esiste, ma è nascosto.
 
Ma come si fa a salire su quest’Arca pronta a partire?Ascoltiamo il nostro cuore, ascoltiamo il nostro Sé Interiore che ci saprà suggerire la prossima mossa, senza dimenticare che qualsiasi richiesta facciamo all’Universo, esso ci ascolterà e ci risponderà…se la richiesta ha come finalità “il Benessere dell’Umanità intera”.
 
Trovate su YouTube il video di presentazione per EventOne:

Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
Presentazione Event One 2014
Saluti a tutte le Eterne Essenze arrivate a Event One 2014!*Event One 2014, è il primo Meeting dell'Umanità:è un raduno, incontro e brainstorming sulla situazione geo-locale-temporale tra Eterne...


 
…ed anche, in un video di 4 minuti,
 un breve flash di quanto accaduto:

Per vederlo, hai bisogno di Flash Player.
EventOne2014-Meeting dell'Umanità
EventOne-Meeting per l'Umanità si è svolto a Roma, nel Park Hotel Tirreno di via Aurelia, dall'11 al 13 luglio 2014. In questo video una breve presentazione startup di un progetto che porterà ad un nu...


 
I quattro relatori filmati in questo video sono quelli classificati ai primi 4 posti nella classifica speciale dei progetti presentati, votata dai partecipanti, tramite l’esclusivo metodo di Emmanuele Nusca, denominato Il M-IO PRIMO MINISTRO. In questo ordine:
 
1) Marco Francaviglia per “Il Mondo Che Voglio”-




2) Lia Veneziani per “Scuola Indaco"










3) Rocco Bruno per “Progetto Zion”










4) Mario Cherubini per “TalentWorld-La Civiltà dei Talenti”.
 








Tutte le relazioni ad EventOne sono state filmate e vengono pubblicate da Emanuele su questa pagina-web:


Foto di gruppo, per alcuni partecipanti ad EventOne
------------------------------------------------------------------------------------

 
PEGASO BOOK
La Guida per la nascente Civiltà dei Talenti

Una breve scheda riguardante ciascun progetto presentato ad EventOne verrà pubblicata nel libro “Pegaso Book” che verrà reso pubblico il 13 dicembre 2014 durante la quarta edizione del TalentGold, organizzato da TalentWorld-La Civiltà dei Talenti e dalla Fondazione Zanetto-la Casa della Cultura e della Conoscenza, con il patrocinio del Comune di Montichiari, dove si terrà l’evento nella sala convegni del Centro Fiera del Garda.

Pegaso Book, coordinato dal Comitato dei 72 Costruttori la Civiltà dei Talenti, conterrà il Manifesto-Guida per la realizzazione nel mondo degli Arcipelaghi del Risveglio che porteranno ovunque il nuovo Paradigma Mondiale. 

Pegaso Book sarà suddiviso in 12 capitoli riguardanti tutte le proposte, per realizzare gli Arcipelaghi, riguardanti:
Ambiente-Arte-Economia-Educazione- Giustizia-Governance- Infrastrutture-Media-Relazioni-Salute- Scienza-Spiritualità.
Sono già numerose, prima di EventOne, le schede ed i link ricevuti ed al vaglio del Comitato dei 72. Un'azione capillare iniziata nel 2007.

A partire dal gennaio 2015 il libro “Pegaso Book” verrà distribuito gratuitamente, come Ebook, a tutto il mondo, in particolare tramite tutti quei Movimenti Inarrestabili che stanno cambiando la faccia del pianeta seguendo i principi di: NonViolenza, Sovranità, Collaborazione, Condivisione, Cittadinanza Mondiale, Amore e Solidarietà.
 
Per assicurarvi una copia di Pegaso Book 
compilate e spedite questo form a nonno mario:


PRENOTAZIONE EBOOK GRATUITO "PEGASO BOOK"
NOME E COGNOME
INDIRIZZO MAIL
REGIONE RESIDENZA
Nei prossimi giorni-entro fine agosto- vi invieremo gratuitamente
 l’Anteprima di Pegaso Book
-Ebook in via di preparazione-
 in modo che ciascuno di voi possa inviare le sue idee, proposte e critiche costruttive al Comitato dei 72 Costruttori. Avete tempo fino al 30 ottobre 2014 per inviare le vostre idee.
Che la Forza dei Talenti ci accompagni sempre ed ovunque!
nonnomario09@gmail.com

 


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint