YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
CALL TO UMANITY
Appello all'Umanità
 
 
Post di nonno mario, finito di scrivere
alle ore 11,27 del 5 novembre 2012
Nuova discussione nel forum di Tempo di Cambiare
 dal titolo:
“IDEA PER L’ARCIPELAGO SOVRANO MONDIALE”
 
 
Cari amici Timechangers,
poco fa  ho letto questo post nella pagina Facebook di Tempo di Cambiare:
 
 
“3 Novembre 2012
CITTADINI SOVRANI CHE RITIRANO
 IL LORO CONSENSO AL SISTEMA****
Il 5 dicembre 2012 la Virginia Ufficio del procuratore generale sta ospitando un seminario su cittadini sovrani per le forze dell'ordine locali. Il seminario avrà una durata 7 ore e si svolgerà a 990 Hilton Heights Road a Charlottesville, Virginia. Secondo un comunicato stampa inviato dai DCJS :"L'Ufficio Virginia pubblico della Confederazione (MPC), in collaborazione con il Dipartimento della Virginia Criminal Justice Servizi (DCJS), è lieta di annunciare una giornata di formazione che riunisce le forze dell'ordine e pubblici ministeri da giurisdizioni in tutto il Commonwealth per educarli sulla movimento cittadino sovrano.Il movimento cittadino sovrano coinvolge individui e gruppi che in modo uniforme rifiutano l'autorità federale e statale. Le attività di questi gruppi hanno incluso sistemi di rimborso, l'uso di patente fraudolenta e targhe di veicoli e l'uso di documenti che falsamente pretendono privilegi forze diplomatiche e di diritto. Negli ultimi anni, il personale delle forze dell'ordine del Commonwealth hanno registrato un aumento del numero di incontri con cittadino sovrano. Mentre la maggior parte di questi incontri non comportano la violenza, il rischio potenziale per l'applicazione della legge esistente. "  Il comunicato stampa ammette che la maggior parte dei Sovrani non sono non violenti, ma sono visti come un pericolo, perché la loro visione del mondo mina l'autorità delle forze dell'ordine. Il movimento cittadino sovrano è costituito da un numero crescente di persone che stanno cominciando a girare la retorica e legalese dello stato contro se stesso. Secondo il folklore nazionalista proposto dai tribunali, le persone sono solo esclusa perché il consenso ad essere governato, così molte di queste persone si stanno ritirando il loro consenso dal sistema. Tanto di un concetto grande come questa, come, e quanto tutti dovrebbero essere incoraggiati a perseguire questo stile di vita, vi è un difetto fatale in questo approccio che deve essere ricordato. Questo difetto è che l'intero sistema è una truffa per cominciare, e il sistema si piega ai capricci di autorità indipendentemente da ciò che è stato scritto in precedenza nel diritto.Con tutto quello che è detto ritirare il tuo consenso dal sistema e non vuole essere escluso è qualcosa che tutti dovrebbero fare. Tuttavia, allo stesso tempo, dobbiamo ricordare che i bulli che opera in questo sistema non sono inclini a rispettare le nostre decisioni e la nostra sovranità, per cui è importante ricordare che il governo non segue le proprie regole. Se questo incontro si svolge in Virginia, allora è probabile che incontri simili si svolgono in tutto il paese.”
Il mio primo commento immediato su Facebook, a botta calda, è stato questo post:
“Ormai la diga è piena di crepe e prima o poi la massa dei popoli sfonderà. Perchè non lanciamo una raccolta di firme a livello mondiale per far nascere un Arcipelago Sovrano Indipendente? Potrebbe essere la spallata finale.”
 
 
MA RIPENSANDOCI HO AVUTO UN’INTUIZIONE IMPROVVISA:
LANCERÒ UN APPELLO MONDIALE, FIRMATO “NONNO MARIO” PER RACCOGLIERE FIRME (TRAMITE AGENZIA ONLINE) PER UN TESTO CHE PROPONGA PRESSAPPOCO QUESTO APPELLO:
 
ECCO IL TESTO:
Titolo:
CREARE ISOLE E ARCIPELAGHI SOVRANI PER UN NUOVO MONDO
 
“Costruiamo tutti uniti un nuovo mondo comprendente Isole del Risveglio composte da esseri umani di ogni età viventi sul pianeta Terra in qualsiasi area conosciuta o meno, di terra, mare e cielo. Tali Isole del Risveglio, che  possono essere composte anche da due sole persone non necessariamente vicine fisicamente, ma anche collegate online, dichiarano la loro Sovranità rispetto a qualsiasi forma di governo attiva ora sul pianeta. Tali Isole si uniranno poi con altre Isole simili formando insieme Arcipelaghi Sovrani che si uniranno all’Arcipelago One tramite piattaforma “TalentCity-La Città dei Talenti” che risponde a questo sito: www.youdream.info. L’Arcipelago One primario è nato a fine maggio 2012 e consiste attualmente in due strutture: TalentCity (www.youdream.info) ed Economia Nuovo Paradigma ()  pubblicizzate anche tramite il “Timechanger  Channel” su YouTube e le “T.Conference-Nuovo Paradigm”.  L’Arcipelago One proporrà a tutti gli altri Arcipelaghi mondiali proposte per una libera ed indipendente strutturazione della politica ed economia gestionale, tramite nuove fonti di energia inesauribili. Arcipelago One  ha sede in Italia del nord, presso il lago di Garda presso questi indirizzi provvisori: CP19 25018 Montichiari (Brescia)-Italy ed Email: zeronove.ydv@gmail.com. Con la firma che segue dichiaro di voler costituire la mia Isola del Risveglio Sovrana in qualsiasi luogo del pianeta Terra, accetto di aderire all’Arcipelago One tramite nuovi Arcipelaghi il cui codice di identificazione verrà assegnato dallo stesso Arcipelago primario.”
 
In lingua inglese (English):
 
Islands and archipelagos
SOVEREIGN TO CREATE A NEW WORLD

"Let's build a new world all together including Islands of Awakening composed of human beings of all ages living on planet Earth in any area of ​​known or less, of land, sea and sky. These islands of Awakening, which can consist of as few as two people do not necessarily close physically, but also connected online, declare their sovereignty than any form of government active time on the planet. These islands will join later with other similar islands forming together Archipelagos sovereigns who will join the Archipelago One by platform "TalentCity-The City of Talents" that answers to this site: www.youdream.info. One primary Archipelago was born at the end of May 2012 and currently consists of two structures: TalentCity (www.youdream.info) New Paradigm and Economics (http://nuovoparadigma.altervista.org/economia-nuovo-paradigma.html) advertised also through the "Timechanger Channel" on YouTube and "T.Conference-New Paradigm." The Archipelago One will propose to all other archipelagos global proposals for a free and independent structuring of political and economic management, through new sources of energy inexhaustible. One archipelago is located in northern Italy, near Lake Garda from these temporary addresses: CP19 25018 Montichiari (Brescia)-Italy and Email: zeronove.ydv @ gmail.com. By signing below I declare that I want to be my Sovereign Island Awakening at any place on the planet Earth, I agree to adhere to the Archipelago One through new archipelagos whose identification code will be assigned the same primary Archipelago. "
 
La petizione è stata lanciata il 12 novembre 2012
 alle ore 23,59 sul sito:
Questi i riferimenti per il web e per firmare la petizione:
 
Che la Forza sia con tutti noi
nonno mario
-------------------------------------------------
SE DESIDERI DIVENTARE OPERATORE DI TALENTCITY-LA CITTA' DEI TALENTI, CLICCAQUI SOTTO SUL BANNER VERDE:
 
 
 
Generated image
 
 
 
 
 
 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint