YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
COOPERARE PER CRESCERE
con la Cooperativa di Credito  Eira Pegasus



Cari amici,
il Gruppo Operativo che avrà il compito di scrivere Charta Populi,  una guida fondamentale per il futuro dell’Umanità sarà composto da almeno 18 Operatori di Benessere che si riuniranno per 48 ore nell’Abbazia ex benedettina di Maguzzano a Lonato sul Garda. Altri Operatori avranno deleghe di partecipazione esterna all’Abbazia. Gli interessati possono scrivere le loro intenzioni utilizzando lo schema che trovate qui:



Sarà compito del KP Council di Arcipelago Uno analizzare ogni singola richiesta e poi dare conferma del numero di partecipanti interni ed esterni  al Meeting-Ritiro in Abbazia per scrivere Charta Populi.

Il ritiro avverrà dal 14 al 16 luglio 2017. Ogni domanda di ammissione verrà presa in considerazione . Chiediamo la consapevolezza dell'importanza di questa iniziativa per tutta l'Umanità e che l’aderente accetti almeno la Regola Aurea di Planet W.Ark  (allegato), considerata l’Articolo 31 successivo ai 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Le altre "regole, leggi e diritti" li scriveremo insieme, durante il Sacro Ritiro in Abbazia.

ADERITE ALLA FEDERAZIONE DEGLI ARCIPELAGHI ATLOC
Accettando la Regola Aurea si aprono le porte alla formazione del proprio Arcipelago Atloc.Per accedere poi  alla Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Atloc (per la Libera Espressione dei Talenti al servizio del proprio ed altrui Benessere)  è sufficiente mandare via mail ad arcipelagoone@gmail.com
 la vostra adesione , compilando la semplice scheda pubblicata in questa pagina web:
 Ad ogni Arcipelago Atloc che si forma viene proposto il Progetto Pegasus, elaborato dal KP Council di Arcipelago Uno in collaborazione con Fondazione Zanetto e IPOA Service per la Comunicazione.

 
NESSUN COSTO E’ RICHIESTO PER LA REGISTRAZIONE, ma essa è necessaria per consolidare la Rete degli Arcipelaghi, comprendente note di collegamento e reciproci Talenti da far fruttare. In pratica è iniziato il censimento della nuova società umana, che nascerà sulle rovine di quella precedente dopo averne assimilato le parti positive e vitali, averne favorito la Crescita della Consapevolezza nel Mondo con le notizie che giungeranno  da tutti gli Arcipelaghi registrati.
 
LA COOPERATIVA DI CREDITO EIRA-PEGASUS
Potete inviare copia della Scheda di Adesione agli Arcipelaghi anche a Claudia Battaglino, coordinatrice del Comitato COCOA-Corpo di Planet W.Ark, se siete interessati ad aderire alla Cooperativa di Credito Eira-Pegasus, importante per dar vita al Fondo Internazionale che permetterà la costruzione dei Villaggi dei Talenti (TalentCity).

 La CoopCEP  è un servizio messo a disposizione PRIMA per gli iscritti agli Arcipelaghi Atloc; dopo il 30 giugno e sempre se non raggiunto il numero dei 500 azionisti sarà divulgato anche agli esterni .
Capite che il vantaggio anche di emettere Moneta Scritturale prima a risoluzione dei vecchi debiti e poi a sostegno dei progetti individuali dei vari Azionisti/Associati Eira è naturalmente collegato all'ETICA e alla VERA VOLONTA' DI CAMBIAMENTO EQUO e SOLIDALE .
Per aderire via web alla Cooperativa Eira-Pegasus, leggete queste pagine:

LA FUNZIONE DI ARCIPELAGO UNO:
Considerate la  funzione di coordinamento dell’Arcipelago Uno (fondato da 40 firmatari il 23 maggio 2015) , che permette di filtrare, verificare e selezionare la ponderatezza di ogni singolo Arcipelago Atloc. I nuovi entrati potranno poi selezionare nella cerchia delle loro conoscenze le persone ed i gruppi interessati ad entrare in Planet W.Ark (World Wide Ark Community) il Pianeta che ospita la Comunità Mondiale dell’Arca, senza muri, senza frontiere.
 
VERSO IL CONGRESSO-AGORA’ MONDIALE
 DI PLANET W.ARK
 Il KP Council di Arcipelago Uno ha proposto la nascita della Corte dei Giudici per la Garanzia della Regola Aurea di Planet W.Ark ( 11 giudici, 6 donne e 5 uomini, autonominati giudici il 9 dicembre 2016)  e l’elezione del Consiglio Federale di prima linea di Planet W.Ark avvenuta il 21 aprile 2017. Altri due Consigli Federali di seconda e terza linea verranno eletti dalle assemblee degli Arcipelaghi Atloc nell’aprile 2018 e 2019. Nel maggio 2019 nascerà il Congresso- Agorà Mondiale di Planet W.Ark. Principi, regole e finalità di queste istituzioni e di Planet W.Ark verranno scritte in Charta Populi, il libro-guida che verrà scritto dal Gruppo dei 18 Operatori di Benessere nell’Abbazia di Lonato dal 14 al 16 luglio 2017.

PROSSIMO MEETING DEDICATO AI TALENTI

Per chi si vuole conoscere e partecipare  
 il prossimo incontro, è 
TALENTI PER IL BENESSERE E LA PACE
Idee, progetti, azioni per un mondo migliore
Sabato 27 maggio 2017, ore 16-19
 presso la sala convegni del
Centro Diurno Casa Bianca in via Guerzoni 18 a Montichiari. 
Grazie per la Vostra collaborazione.

Mario Cherubini e Claudia Battaglino
Giudici della Corte di Garanzia della Regola Aurea di Planet W.Ark
Montichiari, 25 maggio 2017
 

 
 
-- 
Mario Cherubini
giornalista e scrittore
25018 Montichiari-Bs

 


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint