YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

PREMIATO IL NOSTRO SITO

Ricevuto il 12 dicembre 2015

a:Net-Parade.it <nonrispondere@net-parade.it>a:zeronove.ydv@gmail.comdata:12 dicembre 2015 08:04oggetto:Complimenti: il tuo sito ha ottenuto un riconoscimento!proveniente da:smartmsg.net



Complimenti!Il tuo sito www.youdream.info ha ottenuto il seguente riconoscimento:

siti web



Clicca qui per visualizzare il certificato di attribuzione dell'awardPuoi farlo copiando ed incollando questo semplice codice HTML nel tuo sito:

Net-Parade è un motore di ricerca e directory basato suclassifiche. E' possibile accedere ad i siti miglioriconsultando le classifiche (ordinate per punteggio) o effettuando delle ricerche mirate. I siti vengono votati secondo criteri quali la grafica, la qualità, i contenuti, l'utilità e la simpatia. L'iscritto può piazzare nel suo sito uno o più banner o uno degli altri metodi consentiti per il voto. Ogni click su tali banner, da parte dei visitatori del sito, farà aumentare il numero dei punti mensili attribuiti al sito in questione. Il visitatore potrà inoltre, se lo vorrà, dare ungiudizio sul sito ed esprimere commenti.

Net-Parade offre quindi maggiore visibilità ai siti web iscritti, permettendo loro diaumentare le visite e migliorare il posizionamento nel web. I siti migliorisaranno premiati con i Net-Parade Awards.

NELLO STESSO GIORNO DELLA QUINTA EDIZIONE DEL TALENTGOLD

Ricevuto questa notifica nel giorno della quinta edizione del TalentGold che si è svolta nella Sala Scalvini del Centro fiera di Montichiari, dove sono stati premiati 20 TalentGold e 18 Finalisti del Premio Fotografico, bandito dal TalentGold, dedicato al tema di Expo2015: "Nutrire il Pianeta Energia per la Vita".

L'ingegnere Domenico Tanfoglio, scopritore della "Memoria dell'Atomo", ha ricevuto l'International TalentGold e la menzione per il Premio Nobel per la Fisica da parte del neonato Comitato TalentGold Nobel di Montichiari.

 Inoltre è stato approvato l'Articolo 31 che verrà inviato a tutte le ambasciate del mondo come proposta di aggiunta ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti umani. Un articolo che parla della necessità di aiutare lo sviluppo dei Talenti di ogni essere umano, di cui non c'è traccia nei precedenti 30 articoli. Ecco l'Articolo 31:
 
“Sviluppare quei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e laltrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dellUniverso.Praticando la collaborazione, promuovendo la verità scientifica, dimostrabile e riproducibile e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”

In quanto ad una relazione più completa di quanto accaduto durante la cerimonia del TalentGold il 12 dicembre, vi rimandiamo ad  una prossima pagina su questo sito che stiamo preparando.








Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint