YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
ANTICA SAPIENZA

L’Antica Sapienza, questo libro ispirato e scritto da una donna, da un’amica
 colta e sensibile, nata e operante  nella Pianura Padana, ci offre una inedita
 soluzione ed un percorso da affrontare, noi Esseri Umani, ognuno
con i propri Talenti, ma tutti insieme.
 Perché l’Antica Sapienza 
dovrebbe interessare tutti gli esseri Umani? 
Perché in questa Antica Sapienza, scritta da Claudia Panizza, ispirata da una serie di studi, , intuizioni e guarigioni che in queste pagine racconta, ogni lettore troverà le 32 Scoperte, con prove scientifiche, dell’origine della vita su questo pianeta e del vero senso della nostra presenza, come Esseri umani, sullo Scacchiere Divino.  Un percorso universale voluto da  quel Dio, Amorevole e Compassionevole, Unico Creatore dell’Universo.
 ================
Claudia Panizza, dopo il diploma in ragioneria e vent’anni di lavoro nel settore commerciale, dal 2005 intraprende lo studio delle discipline Olistiche, specializzandosi in Riflessologia Auricolare associata alla cromoterapia del Prof.Paul Nogier di Lione. 

Dopo anni di studi e di approfondimenti diventa la maggiore esperta e conoscitrice delle Energie dei Luoghi di guarigione indicati dalla Madonna nel corso delle Sue apparizioni, tanto che è la prima persona al mondo che ha scoperto che tipo di Energia si sviluppa in questi Luoghi e soprattutto in quali giorni e in quali ore questa Energia si sprigiona con più potenza, provocando    il più alto numero di guarigioni e rendendo più alte le probabilità di guarigione delle persone che si recano in questi Luoghi sacri in quei giorni e in quelle ore particolari.

A seguito di una grossa guarigione accorsa all’autrice nel 2014, essa ha potuto studiarne i parametri e le condizioni fisico ambientali nei quali essa  si era verificata e applicando lo stesso principio di studio e di analisi anche alle 69 guarigioni riconosciute avvenute a Lourdes e comparandone i risultati ella ha potuto verificare che sia la propria guarigione che le guarigioni di Lourdes  si sono verificate nelle stesse condizioni fisico-ambientali e negli stessi periodi astronomici, risalendo a quali sono i giorni e le ore più potenti per le guarigioni. 

Le 32 scoperte fatte dall’autrice nel corso di questi studi riportano alla Luce l’Antica Sapienza, la stessa Conoscenza che i più grandi illuminati della storia, da Elia ai costruttori delle Piramidi della Piana di Giza, da Dante Alighieri a Leonardo da Vinci e a Michelangelo, hanno celato dentro alle loro opere, perché non era ancora giunto il momento della Grande Rivelazione.
La riscoperta dell’ Antica Sapienza ha portato l’autrice a capire che cosa sono veramente il Santo Graal, l’Arca dell’Alleanza, la Pietra Filosofale e tutti i simboli delle principali religioni, rivelando chi è il Vero Dio  Universale.
Ora che il tempo è maturo per la Rivelazione il Volto di Cristo si è svelato e la conoscenza di chi è il Vero Dio universale renderà inutili le guerre di religione   e porterà la pace nel mondo.

LA LIBERA UNIVERSITA' DELLA SAPIENZA

Claudia Panizza ha fondato la “Libera Università della Sapienza” dove insegna il suo metodo di guarigione applicando i principi dell’antica Sapienza e le migliori discipline olistiche, tramite i quali, unendo la teoria alla pratica, si può accedere alla Conoscenza Superiore e alla guarigione fisica, mentale e karmica
 
=====================================

LIBRO E LIBERA UNIVERSITA' DELLA SAPIENZA
 NEL PROGRAMMA DI
ACCADEMIA DEI TALENTI
del Progetto Pegasus 2016 di
TalentWorld-La Civiltà dei Talenti


Questo libro viene adottato subito dalla rete globale della nascente Civiltà dei Talenti (TalentWorld) che oggi comprende oltre un milione di operatori, sparsi sul pianeta, che stanno dando vita ai nuovi Arcipelaghi del Risveglio, le nuove aree planetarie senza frontiere,  che stanno invitando, ad aprirsi e ad accogliere, tutti coloro che vivono in recinti e gruppi isolati di Umanità e  che stanno cercando le risposte al proprio vivere quotidiano, come società organizzata, ma anche per il personale equilibrio fisico-spirituale.
Risposte che possano condurci tutti a vivere una vita più serena, gioiosa, consapevole e pronta ad affrontare le prossime mosse nell’universale
Scacchiere Divino.
 
==============================================================
 
 OTTO NUOVI ARCIPELAGHI
 
 Grazie al Progetto Pegasus, la piattaforma di Arcipelago Uno sta dando vita ad otto Arcipelaghi fratelli che, entro l’anno 2016, formeranno, grazie al Pegasus Project. la prima Federazione dei Popoli della Terra
 
(1) MONTICHIARI-Svizzera-Spagna
Arcipelago Uno

(2) BOLOGNA-Milano-Germania
Arcipelago Due

(3) CINA-Italia-Stati Uniti-Birmania
Arcipelago Tre

(4) ASSISI-Cile-Slovenia-Africa
Arcipelago Quattro

(5) PUGLIA-Iran-Mondo
Arcipelago Cinque

(6) PAKISTAN-Lussemburgo-Brasile
Arcipelago Sei

(7) ECUADOR-Italia-Argentina
Arcipelago Sette

(8) SICILIA-Sud Italia-Sardegna
Arcipelago Otto

(9) ROMANIA-Bulgaria-Russia
Arcipelago Nove

Nota: La prima regione in MAIUSCOLO rappresena solo l'area di partenza del nuovo Arcipelago, ma poi si può diffondere ovunque, non ha limiti di frontiera, grazie ad internet ed ai social network.
====================================
Il Potere degli ARCIPELAGHI nell’applicazione della Regola Aurea di TalentWorld viene regolato dallo studio del LIBRO DELLA SAPIENZA  in cui si parla dei 7 ARCANGELI (che trovi nel dipinto di copertina)  di cui chiediamo l’assistenza.
Ogni Arcipelago, essendo sovrano seppur federato, è libero di  chiedere, o meno,  l’aiuto dell’ Arcangelo desiderato (abbinato ai suoi colori, pietra e pianeta) qui sotto descritti, per lo sviluppo dei propri Talenti al servizio del proprio ed altrui Benessere.
 
ARCANGELI      COLORI/ PIETRA         PIANETA       GIORNO
GABRIELE             Diaspro                            Luna               Lunedì
URIELE                  Zaffiro                             Marte              Martedì
BARACHIELE         Calcedònio                      Mercurio        Mercoledì
MICHELE               Smeraldo                         Giove              Giovedì
RAFFAELE             Sardònice                        Venere           Venerdì
GEUDIELE             Cornalina                         Saturno          Sabato
SEALTIELE            Crisòlito                           Sole             Domenica
 
La Costellazione del Cigno e quella di Pegaso si toccano (ala del cigno e zoccolo di Pegaso) nella stella Deneb
Nel libro della Sapienza viene data molta importanza alla Costellazione del Cigno per l’influenza benefica che le sue 7 Stelle hanno sulla vita del nostro Pianeta. “Sette stelle che danno origine al nome di Dio” afferma l’autrice del libro.


Questi i nomi delle 7 Stelle:  Sadr (gialla oro), Jota (bianca), Deneb (blu),Cygnus (celeste), Albireo (stella doppia gialla scuro e blu), Gienah (arancione), Rukh (stella tripla azzurra).  Alcune di queste stelle confinano con la Costellazione di Pegaso che è  la nostra compagna di viaggio nella realizzazione della Federazione dei Popoli nell’immensa Comunità dell’Arca. Quindi due Costellazioni importanti si stanno prendendo cura di noi terrestri.



UN REGALO PER TUTTI
SE SIETE INTERESSATI A RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SU: PROGETTO PEGASUS
 ACCADEMIA DEI TALENTI
LIBERA UNIVERSITA' DELLA SAPIENZA
  ARCIPELAGHI DEL RISVEGLIO
 COMPILATE IL MODULO SEGUENTE
 E SPEDITELO CLICCANDO SU "INVIO".
 RICEVERETE VIA MAIL IL REPORT GRATUITO 
L'ERA DEL RISVEGLIO


COMPILA ED INVIA IL MODULO-RICEVERAI IL REPORT "L'ERA DEL RISVEGLIO"
Nome e Cognome
Anno di nascita
Area di Residenza-Regione/Provincia/Stato
Indirizzo Email personale






Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint