YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
ALBIS 2016
MONTICHIARI DOCET RAINBOW
ARCOBALENO
ARCIPELAGO
ARCANGELI…..
 E       SAPIENZA 
SULL’ARCA DEL RISVEGLIO


LA PROFEZIA HOPI
 
Per capire bene l’importanza di tutto quanto stiamo per comunicare, 
guardatevi prima questo video:



A me  ha fatto venire brividi forti su tutto il corpo
…a voi no?!
Chi sono  i Guerrieri Arcobaleno della profezia Hopi?
Chi è la Donna Arcobaleno della Profezia ?...
....la profezia parla del ritorno del Fratello Bianco.....
al minuto 4,08 del video scorre la frase
" Ogni individuo sarà in grado di usare i propri talenti con gioia...."
 
Ritorna insistente questa questione dei Talenti.
Noi del Progetto Pegasus lo diciamo da almeno 9 anni che è necessario fondare una nuova società umana basata su quei Talenti, dono di Dio alla nostra Anima, che tutti possediamo, chi in un modo chi in un altro. Ecco perché dopo 30 Convegni e dopo aver coinvolto migliaia di persone in dieci Nazioni, è nato l’Articolo 31 e sono stati varati dall’Arca del Risveglio le Scialuppe e le Pattuglie con a bordo i…..Guerrieri Arcobaleno?.....Cavalieri di Pegasus?......Isole Risvegliate?.....Umani in divenire?.....Guerrieri della Luce?...Padri di Famiglia?...sapete la novità? Chiamateli come volete, ma se accettano la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti fateli entrare in un qualsiasi Arcipelago e date loro in mano il Libro della Sapienza…cambieranno il mondo in poche ore!



 
ARCIPELAGHI E SAPIENZA
A  Montichiari è nata, dopo 9 anni di meeting e convegni nazionali,  la piattaforma TW-TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, i cui Centri per lo Sviluppo dei Talenti sono diffusi in almeno 10 nazioni ed ogni sabato, dalle 18 alle 19, è scattato dal 6 settembre 2014 il Med Mob (Mobilitazione di Meditazione) Coscienze in Connessione, partito dai gruppi di Montichiari e Assisi. 


Un MedMob proprio dedicato allo sviluppo di TW ed ai suoi Arcipelaghi, che ha coinvolto finora almeno un migliaio di persone.  Il prossimo 10 dicembre, Giornata Mondiale dei Diritti Umani,  a Montichiari si terrà il primo congresso di 9 Arcipelaghi.
  
L’intenzione dei gruppi è di costruire il primo Villaggio dei Talenti (si chiamerà Arcipelago One) nell’area del colle di San Giorgio, molto vicino a Fontanelle. Realizzerà la profezia della Madonna Rosa Mistica relativa a 
“una grande chiesa e
 numerose altre costruzioni” ?
Ai posteri la difficile risposta.
.

Intanto a  Montichiari il 19 marzo Claudia Panizza, presidente della Libera Università della Sapienza di Bologna,  presenterà il libro LA SAPIENZA  dove sono svelati- dice la Panizza - 

 i segreti delle energie delle fasce terrestri, che hanno colori diversi.
Tematiche che coinvolgono in modo sorprendente anche la zona di Fontanelle ed a Montichiari si aprirà un corso universitario legato proprio alle 32 scoperte effettuate dalla Panizza.

Una coincidenza con la Donna Arcobaleno delle profezie Hopi ? Vedremo.
Ma non pensiate che la Donna Arcobaleno sia una signora biancovestita in carne e ossa!
Essa è un’idea, essa è un progetto,essa è una energia  che si scatena dal centro dell’Universo, che attraverserà i nostri cieli con tutti i colori dell’Arcobaleno e farà opera di rieducazione della vibrazione cellulare di ciascun individuo che vorrà risvegliarsi, capire che la vecchia casa sta crollando e che ha la forza in sé stesso per costruirne un’altra creando comunità più ampi, ovvero gli Arcipelaghi.
Sarebbe come dire che il ritorno di Cristo è il ritorno di un Uomo con la barba o con la tuta spaziale al comando di un’astronave!  Anch’esso è il ritorno di un’idea che fa risvegliare le persone e le porta ad utilizzare le cose materiali per progressi spirituali.

 
Quindi tutti coloro che saranno trasformati vedranno nascere nel loro cuore la parte femminile della Donna Arcobaleno !...o la parte maschile del Cristo che ritorna!
Lo scorso giugno del 2015 un gruppo di Hopi erano  a Montichiari in preghiera nella zona delle discariche alla Fascia d’Oro. Il quotidiano  Bresciaoggi pubblicò un articolo a firma FDC,  lo trovate qui: http: //www.talentworld.it/330600958
 con un mio  commento.
Pensate che sia un caso che un gruppo Hopi sia venuto a benedire la terra di Montichiari?
Noi crediamo che anche questa non sia una coincidenza.
 
Donna Hopi a Montichiari - giugno 2015
 
DA FONTANELLE AL COLLE DI SAN GIORGIO

A sinistra la collina di San Giorgio
 ed in basso a destra l'area dell'antico monastero

Proprio per ricordare tutte queste “coincidenze” e per trasmetterle ad una conferenza stampa, dopo un incontro di preghiera a Fontanelle, un gruppo di operatori degli Arcipelaghi e della LUS si recheranno , domenica 3 aprile, alle ore 13 a Fontanelle per poi salire alle ore 15 sul colle di San Giorgio. Una camminata di soli 20 minuti ed una riunione lassù, dedicati  all’idea di un mondo migliore, osservando la splendida pianura sottostante dove scorre il fiume Chiese.
Si parlerà di Arcipelaghi, delle modalità per costruirli e delle guide che, come la Libera Università della Sapienza, si sono poste l’obiettivo di portare un reale benessere ai popoli della Terra. E verranno comunicate le prime date e la logistica dei corsi offerti dalla Libera Università della Sapienza per aprire la strada, a chiunque lo desideri, sulla via del servizio all’umanità come 
Operatori per la Rieducazione Vibratoria Cellulare,
quindi adatti a costruire quel tipo di Arcipelago che potrebbe sostituire nel tempo il lacerante complesso civile costituito da quelle Nazioni, frutto dei soliti vincitori di guerre devastanti, dove nessuno vince qualcosa e tutti perdono.

Diffondendo ovunque quell’Articolo 31 che è divenuto la Regola Aurea di TalentWorld e che verrà aggiunto ai 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani approvata dall’Onu il 10 dicembre 1948.
Ma perché è stato scelto proprio le Fontanelle di Montichiari?
Tutto è accaduto…perché doveva accadere.
Ascoltate questa sorprendente storia successiva
  
FONTANELLE 50 ANNI
17 aprile 1966-Domenica in Albis
3 aprile 2016- Domenica in Albis


Domenica 13 marzo 2016 è stata una domenica speciale per la località Fontanelle di Montichiari, dove nel 1966 la veggente Pierina Gilli ebbe 4 presunte visioni della Madonna Rosa Mistica che le lasciò questo messaggio universale "L'Amor Mio abbraccia tutta l'Umanità".
Domenica Speciale perchè a dire Messa è venuto, per la prima volta, l'Abate Gaetano Fontana, la massima autorità cattolica e parrocchiale della zona.

Abate Gaetano Fontana a Fontanelle
 
Ed ecco il link del video girato il 13 marzo 2016
 che trovate su YouTube:

 
 
Erano presenti molti più pellegrini del solito, forse perchè l'8 marzo la trasmissione La Strada dei Miracoli di Rete Quattro mandò in onda 9 minuti di trasmissione dedicata proprio a Fontanelle, alle apparizioni ed alla veggente.

Trovate il frame televisivo sui canali internet di Mediaset, cercate LA STRADA DEI MIRACOLI e troverete un video di 4 minuti, senza il dibattito successivo.
 
In sintesi quel programma  è sembrato, nel suo insieme, raccogliere un giudizio positivo nel dibattito in studio  e comunque migliore del sentimento di opposizione a quell’evento che dominava fino a poco tempo fa. La reazione negativa della Diocesi bresciana aveva già iniziato ad ammorbidirsi un paio d’anni fa quando il Vescovo decise di dar vita ad una Fondazione per “accogliere a Fontanelle i pellegrini in preghiera” nominando due sacerdoti responsabili delle confessioni e della messa quotidiana. Quindi di fatto la Diocesi aveva già  segnalato  Fontanelle come “luogo di preghiera dedicato alla Vergine”,  facendo stampare un opuscolo, distribuito gratuitamente ai pellegrini, nel quale viene ricostruita la storia di Fontanelle, compresa la vita della veggente Pierina Gilli.
 
Processione a  Fontanelle
 
Ora tutti guardano al 3 aprile, la domenica in Albis, quella successiva alla Pasqua, quando Fontanelle sarà invasa dai pellegrini per i 50 anni esatti trascorsi dalla prima apparizione del 17 aprile 1966, che era la Domenica in Albis. 

Dal 2000 Papa Wojtyla ordinò che la domenica in Albis diventasse anche la Festa della Misericordia e Papa Francesco ha dedicato questo Giubileo proprio alla Misericordia di Dio.
Quindi doppia festa a Fontanelle domenica 3 aprile.
 
IL GIUBILEO DELLA MISERICORDIA
Papa Francesco che ha deciso il Giubileo della Misericordia senza sapere (o forse lo sa ?) che il 3 aprile è il Giorno della Misericordia (deciso da Papa Woytila) e che saranno trascorsi 50 anni dalla prima apparizione della Madonna Rosa Mistica a Fontanelle.
 Rileviamo da Wikipedia :
“Papa Giovanni Paolo II scrisse un'enciclicaDives in Misericordia, la seconda del suo pontificato (1980), interamente dedicata alla devozione appresa dall'umile suora polacca (Maria Faustina Kowalska) ed è stato lui che l'ha proclamata santa, il 30 aprile 2000. In quell'occasione il Papa ha stabilito per la prima volta la Festa della Divina Misericordia, da celebrarsi ogni anno nella prima domenica dopo Pasqua.”
 
Spinto dalla curiosità di approfondire mi son ritrovato a rileggere il libro di Monsignor Weigl, tedesco, che scrisse ben 4 riedizioni  (tutte approvate dalla Curia tedesca) del suo libro “Maria Rosa Mystica di Montichiari”,  dopo le apparizioni del 1966-quindi le più veritiere legate ai diari della Gilli.

Foto: Pierina Gilli e 
 Madonna Rosa Mistica
 
L’edizione italiana arrivò per ultima nel 1982, naturalmente fa parte della mia biblioteca  e ho sottolineato diverse frasi.
Ad esempio a pagina 56, leggo questa frase che la Madonna avrebbe pronunciato:
“…Questo posto sarà sempre un luogo di preghiera-disse la Madonna Rosa Mistica alla Gilli –Diventerà un faro della fede e dell’amore per gli ammalati e per i bisognosi. Io interverrò, le nubi spariranno e la magnificenza del Signore, che ha mandato pure me a Montichiari, trionferà”. 
Pierina poi scrive :
“A queste parole la Madre celeste allargò il suo manto ed io vidi, come già nella prima apparizione del 17 aprile 1966, alle Fontanelle,
una grande chiesa e numerose grandi costruzioni”……
”Io desidero che esso compenetri tutto il mondo-
disse la Madonna (apparizione del 13 febbraio 1976- 40 anni fa esatti dall’anno in corso 2016, 25 febbraio, in cui scrivo questa pagina)
A pag. 100, nello stesso libro di Monsignor Weigl leggo anche quest’altra frase, attribuita alla Vergine:
“Montichiari diverrà il monte da cui la mistica luce si irradierà su tutto il mondo. Sì, tutto ciò avverrà…..Ma il miracolo maggiore sarà il ritorno dei figli alla vera ed unica fede, all’amore verso il Signore; seguirà quindi la riconciliazione e la vera pace per il mondo intero”


 Viale dei 144 Tigli che portano nell'area di San Giorgio e Fontanelle
 
RIFLESSIONE FINALE RISPONDENDO A TRE DOMANDE
 
PRIMA DOMANDA:
Pensate forse che il Gruppo dei Costruttori di Arcipelaghi abbia letto queste profezie qualche anno fa e quindi abbia deciso di venire a Montichiari?
RISPOSTA
NO, non è così. E’ accaduto il contrario. Prima si sono creati i gruppi per dar vita agli Arcipelaghi dei Talenti e poi si è capito che le nostre finalità coincidevano con quelle delle profezie Hopi e di Rosa Mistica.
 
SECONDA DOMANDA
Pensate che questo Gruppo dei Costruttori di Arcipelaghi siano tutti cattolici praticanti e quindi obbedienti alla Madonna perché Madre della Chiesa Cattolica?
RISPOSTA
NO, non è così. Il nostro Gruppo è formato da persone, uomini e donne, di qualsiasi religione, casta, colore della pelle, idea politica, formazione sociale, attività lavorativa, si chiede solo agli aderenti il rispetto della Regola Aurea di TalentWorld, ovvero l’Articolo 31.
 
TERZA DOMANDA
Ma perché proprio a Montichiari tutto questa concentrazione di profezie, apparizioni mariane, messaggi mistici, presentazione libri, Università Sapienza, Accademia dei Talenti, nascita prima Città mondiale dei Talenti?
RISPOSTA
Non abbiamo una risposta precisa, perché non la sappiamo. Ci pare però di capire che Montichiari non sarà capitale di un qualche gruppo verticistico che voglia dominare un’area come certe Elite hanno ridotto oggi alcune Nazioni. Montichiari fa parte di un TUTTUNO ma esprime energie particolari ed ha una missione specifica che è quella di dare l’esempio di azione per ottenere quel Risveglio che non si può ottenere andando CONTRO qualcosa ma costruendo una nuova CASA dalle fondamenta e non dal tetto.
 
Per approfondire i temi che abbiamo presentato:

ANTICA SAPIENZA:   http://www.talentworld.it/418473993

http://www.youdream.info/Progetto-Pegasus-2016.html

http://www.youdream.info/Antica-Sapienza.html

http://www.youdream.info/Miracolo-di-Maria.html

http://www.youdream.info/default.html
 
Testo scritto da
Mario Cherubini
Giornalista e scrittore
Coordinatore di Arcipelago Uno





Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint