YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
RITIRO IN ABBAZIA
PER SCRIVERE IL LIBRO-GUIDA
CHARTA POPULI


MODULO ISCRIZIONE AL RITIRO IN ABBAZIA DAL 14 AL 16 LUGLIO 2017
Nome e Cognome
Indirizzo residenza
prenoto camera (singola o doppia)
verso quota iscrizione (150 euro) tramite (PAYPAL oppure CC)
esigenze cibo (normale, vegetariano, vegano)
Clicca qui sotto per la donazione via PayPal


 
Eccoci dunque davanti al Portale di un nuovo passaggio che ci porterà a scrivere e divulgare il libro guida che abbiamo intitolato “Charta Populi”, ovvero la Carta dei Popoli, la guida che servirà per fondare e sviluppare la rete degli Arcipelaghi Atloc (Arcipelaghi per la Libera Espressione dei Talenti Umani).

Si tratta di un invito in primis rivolto ai componenti delle  quattro istituzioni create negli ultimi due anni, dal 2015 al 2017, ad opera di centinaia di Operatori di Benessere, alcuni dei quali hanno accettato di diventare Cavalieri di Pegasus, ovvero esecutori del Progetto Pegasus che sarà contenuto nella “Charta Populi”.
Ma in seguito è stato deciso di aprire l'adesione anche ad altri Operatori di Benessere che siano fortemente motivati.

Le quattro Istituzioni W.Ark sono:
 ======il Consiglio Direttivo di Arcipelago Uno (KP Council eletto il 21 marzo 2015), 
=======gli 11 Giudici della Corte di Garanzia della Regola Aurea W.Ark (nominati il 9 dicembre 2016),
======== il Consiglio Federale di prima linea W.Ark (compresi i 9 membri di supporto-eletti il 21 aprile 2017)  
========ed i membri dei tre Comitati CoCoa di Mente, Corpo e Spirito (compresi  gli Operatori di Supporto) nominati dal KP Council. In totale sono 72 invitati.
 
Questi 72 Operatori hanno ricevuto l’invito ma solo 40 potranno partecipare, come numero massimo, al RITIRO IN ABBAZIA, dove riceveranno la bozza stampata  ed alla fine delle due giornate porranno  la firma dei presenti sulla pubblicazione finale. Vengono accettate solo prenotazioni per l’intero soggiorno, dalle ore 18 del 14 luglio alle ore 18 del 16 luglio.
 
E’ necessario prenotare SUBITO e comunque
 ENTRO l'11 giugno
 per esigenze di prenotazione tecnica (soggiorno e camere)  in Abbazia.
Raggiunta quota 40 prenotazioni (compreso il versamento quota partecipazione) chiuderemo le iscrizioni
 
 Dopo l'11 giugno verrà inviata via mail la bozza di “CHARTA POPULI” che Ipoa Service (in collaborazione con i coordinatori dei tre Comitati COCOA) sta preparando agli Operatori interni ed esterni al meeting in Abbazia e che quindi potranno delegare il loro voto ad un partecipante.

Ognuno avrà il tempo, entro fine giugno,  per leggere le bozze online ed inviare le loro idee, proposte, modifiche ad IPOA Service (arcipelagoone@gmail.com ).  che ne terrà conto nella stampa della bozza cartacea che verrà usata dai 40 Operatori, interni ed esterni all'Abbazia per controllare ed approvare ogni pagina.
 
Oltre al soggiorno full-time in Abbazia il costo di 150 euro comprende le spese di organizzazione di IPOA Service, gli stampati e blocco appunti, per tutti, la proiezione di slides e/o filmati.
Sarà una consultazione non-stop, per approvare pagina dopo pagina, intervallata da passeggiate rilassanti nello splendido parco dell’Abbazia. 

Si accettano dai partecipanti proposte di MEDITAZIONE e/o momenti di PREPARAZIONE SPIRITUALE e FISICA come break di ogni consultazione, al mattino presto e la sera prima di ritirarci in camera.
 
A proposito di camere, nel modulo qui sotto scrivete subito se avete particolari esigenze per CAMERA SINGOLA, poiché sono in numero limitato. La maggioranza avrà camere doppie e se non scegliete voi la persona con cui stare vi verrà assegnata d’ufficio.
  
Il  “Ritiro Charta Populi” si svolgerà nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato sul Garda, la stessa fantastica sede che ha ispirato i partecipanti ai due meeting del 2014 che hanno sancito la nascita della Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, divenuto l’anello di congiunzione tra i popoli per condurli alla Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Atloc, il cui Congresso si aprirà nel maggio 2019.

Il Ritiro si svolgerà dalle ore 18 di venerdì 14 luglio alle ore 18 di domenica 16 luglio 2017. Il costo del Ritiro (tutto compreso: due notti, due colazioni, due pranzi, due cene e organizzazione Ipoa Service) sono 150 euro a testa. Vorremmo anche aiutare tre Cavalieri che non hanno possibilità economiche e chi pensa di essere in tali condizioni scriva subito ad : arcipelagoone@gmail.com 

Abbiamo affidato ad IPOA Service (International Press Office per Arcipelaghi Atloc  diretto da Mario Cherubini e Bayram Osmani) la preparazione della bozza di “Charta Populi” sintetizzando le proposte contenute nella precedente guida (“ Pegasus Book-La Genesi”-edizione 2014- che potete scaricare da DropBox-per chi non l’avesse ancora fatto):
ma anche in consultazione con i tre Coordinatori dei Comitati COCOA di Mente, Corpo e Spirito degli Arcipelaghi Atloc.
 
 Nel libro verrà inserito anche quanto scaturito nei vari incontri, sui nostri blog e siti internet,  e via social network dal 2015 ad oggi, riguardante i.......
14 VALORI DELL’ANIMA
Ricerca, Libertà, Verità,  Gioia, Unione, Pace, Appartenenza, Volontà, Amore, Rispetto, Fratellanza, Sovranità, Forza Interiore e Forza Esterna)  ed ai 
ed i 
17 PILASTRI DELLA VITA 
sul nostro pianeta:
 Ambiente, Animali, Arte e Lettere, Consapevolezza, Economia, Educazione, Esoterismo, Giustizia e Leggi, Governance, Infrastrutture, Migranti e Frontiere, Media e Comunicazione, Relazioni, Salute e Benessere, Scienza, Spiritualità, Vita Extra-Terrestre).
 
Vi invito a compilare il modulo
che trovate all'inizio di questa pagina  
e ad effettuare il versamento 
(con PayPal tramite il pulsante sotto il modulo)
oppure
 con accredito sul CC indicato qui:
 Mario Cherubini-Ipoa Service Iban: IT28F0760111200001027041142)

ENTRO L'11 Giugno 2017
 
Per ogni Chiarimento:
Mario Cherubini- giornalista coordinatore Charta Populi
Skype: dichiara mail: dichiara.fr@libero.it 
cell. 327 9324627 (previo invio sms  proprio cellulare per richiesta collegamento-non risponde a numeri sconosciuti).
Grazie
Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque.
Per il nostro e l’altrui Benessere.






Pagina aggiornata  da Mario Cherubini, coordinatore e addetto stampa di Arcipelago Uno- arcipelagoone@gmail.com ( 23 maggio 2017)


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint