YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages
Sabato 16 luglio 2016
, per tutti gli Arksailors e per i loro amici, sarà una giornata speciale, dedicata alla preparazione di quanto ci aspetta nei prossimi mesi.

Ecco il programma della giornata:
ore 10: Ritrovo dei partecipanti nel piazzale dell’Agriturismo Madonnina delle Fontanelle-strada Asolana-tra Montichiari e Carpenedolo
 
ore 10,30: lasciamo le automobili nel piazzale  e quindi si sale a piedi sulla collina di San Giorgio per la prima sosta di consultazione. Vi ricordo che è il colle facente parte dell’Arcipelago Uno, ai cui piedi verrà realizzata TalentCity-La Città dei Talenti che coordinerà altri esempi nel mondo. Il Comune lo sta acquisendo quale luogo di interesse storico-religioso-paesaggistico.

ore 11,30: Si scende dalla collina e si procede per la seconda tappa, l’area di Fontanelle, famosa per le apparizioni di Maria Rosa Mistica. Meditazioni presso un’area energetica molto forte.

Ore 12,30: Pausa pranzo con panini al sacco presso l’area pellegrini di Fontanelle, oppure nel Bed & Breakfast Agriturismo Madonnina dove abbiamo lasciato le automobili. Continua la consultazione.

Ore 15-18: Ritrovo presso il Centro Diurno Casa Bianca, in via Guerzoni 18 a Montichiari, per il sesto incontro dedicato al tema “Talenti per il Benessere e la Pace”. Prevista relazione di completamento dei nove Arcipelaghi e per l’incontro del 24 settembre nel Teatro Regio di Torino. Diversi ospiti previsti.
============

In merito all’ultimo incontro del 18 giugno, eccone qui sotto una relazione che può servirci come preparazione al 16 luglio:

SABATO 18 GIUGNO 2016 CON DOMENICO TANFOGLIO

Giornata ricca di spunti ed energie benefiche, quella di sabato 18 giugno, vissuta tra Isorella e Montichiari. Una delegazione di Arksailor, i marinai dell’Arca del Risveglio, hanno partecipato all’Open Day della Piromak ad Isorella e poi nel pomeriggio ad una consultazione sul tema “Talenti per il Benessere e la Pace”. Alla Piromak hanno potuto ascoltare la presentazione dell’ingegner Domenico Tanfoglio, che ha svelato i segreti  della sua macchina prodigiosa, il PiroDistilGasogeno (PDG), che contiene il cuore della sua scoperta, “La Memoria dell’Atomo”, in grado di disgregare le cellule dei rifiuti organici trasformandoli nei 3 prodotti adatti per produrre energia a basso costo e non inquinante: carbone, petrolio e gas.

Anche una delegazione dal Brasile era giunta appositamente in Italia per visionare il PDG, mentre dall’Italia sono arrivate visite dal Piemonte, dal Veneto, dall’Emilia, dalla Liguria e forse altri che non abbiamo individuato avendo visitato solo un paio d’ore, dalle 11 alle 13, il PDG, mescolati tra la folla dei curiosi tra cui erano presenti il sindaco di Montichiari Mario Fraccaro con quattro suoi assessori (Rodella, Baratti, Soldini e Morandi). Come agiranno questi amministratori per risolvere il problema dei 15 milioni di tonnellate di rifiuti sepolti nelle viscere della terra a Montichiari? Riusciranno a trovare una soluzione con la prestigiosa macchina di Tanfoglio? Lo sapremo nei prossimi giorni e vigileremo.
 
TALENTI PER IL BENESSERE E LA PACE
Gli spunti che gli Arksailor hanno avuto alla Piromak sono poi serviti per continuare la consultazione e la ricerca di una soluzione all’inquinamento ed una risposta da dare al tema del giorno “Talenti per il Benessere e la Pace”. Il gruppo ha continuato a parlarne  prima al tavolino del bar Giada’s, in piazza Santa Maria a Montichiari e poi nel Centro Diurno Casa Bianca per tirare le conclusioni prima di salutarci per il prossimo appuntamento del 16 luglio. Spunti di riflessione li abbiamo avuti anche nel Duomo Santa Maria Assunta, che abbiamo visitato, soffermandoci sotto il cupolone dove abbiamo verificato che sono state tolte le mattonelle che per molti anni hanno indicato il luogo dell’apparizione di Maria Rosa Mistica alla veggente Pierina Gilli l’8 dicembre 1947.
 
SULLE TRACCE DELLA ROSA MISTICA

Tracce storiche tolte quindi anche in Duomo dopo che la Chiesa ha voluto toglierle anche nel luogo delle apparizioni a Fontanelle, dove non esiste più traccia della veggente da quando, tre anni fa, venne istituita la Fondazione Rosa Mistica, di stampo vescovile, che ha sostituito l’associazione dei volontari, fedeli a Pierina Gilli, che esisteva dal lontano 1966, dettando le proprie leggi. Sono stati proprio i nostri Arksailors a ricordare con una cerimonia sul Colle di San Giorgio (limitrofo a Fontanelle) il 3 aprile scorso, Domenica in Albis, dopo 50 anni dal 17 aprile 1966 che era la Domenica in Albis in cui avvenne la prima delle 4 apparizioni a Fontanelle che ribadirono più volte il messaggio principale: “L’Amor mio abbraccia l’intera Umanità”. Trovate il video di quell’evento in questa pagina web di Spazio Tesla:
 
ANTICA SAPIENZA
 Di queste energie, emanate dalla forza delle apparizioni, si è parlato ancora in quel sabato 18 giugno, ascoltando anche la relazione di Claudia Panizza, autrice del libro “La Sapienza” destinato a preparare gli Arksailor al ruolo di “Operatori per la Rieducazione Vibratoria Cellulare”. Lezioni che verranno ripetute in settembre nel Teatro Regio di torino in un modo che sia comprensibile sia alle persone che già sono approfondite in certe tematiche, sia alle persone semplici che si stanno avvicinando ora al significato di “risveglio”, “formazione” e “cambiamento”.

 
IL MEETING AL TEATRO REGIO DI TORINO

Con l’amico Sergio Gilardi, coordinatore della Rete di Formazione al Cambiamento (RFC) si è sviluppato il contenuto della Convention e del Meeting di due giorni che stiamo preparando, come Arksailor della Wark (World Wide Ark Community)  per il 24 e 25 settembre, in collaborazione  con Terra Madre e con il Salone del Gusto. Con gli spunti di questa giornata e con il Progetto Pegasus, decollato da tempo con i suoi 9 Arcipelaghi del Risveglio, stiamo operando per dar vita a 12 gruppi d’impegno per la due giorni di settembre, considerata “un punto di svolta, un momento di rottura tra passato e futuro, per un presente con un altissimo grado di potenza inarrestabile e  adatto per la crescita e la trasformazione individuale, unica via per costruire la nuova Casa dell’Umanità”.
 
I 12 gruppi riguardano 12 tavoli di lavoro per le 12 funzioni vitali dell’Essere umano. Cinque funzioni fisiche: Repirare, Bere, Mangiare, Dormire e Riprodursi;  tre funzioni psichiche: Luce, Suono e Tatto; quattro funzioni spirituali: Nutrirsi di Dio, Credere, Conoscere, Ringraziare.  Per la Luce se ne sta già occupando, come coordinamento, un gruppo finlandese, esperti delle proprietà della Luce. Per l’Arte (Conoscere) avremo la collaborazione di Michelangelo Pistoletto, uno dei più grandi artisti viventi, che fino al 25 settembre espome la sua “Mela reintegrata” alle Terme di Caracalla a Roma.
 
Il 13° gruppo sarà dedicato ai bambini di età fino a 12 anni, cogliendo quella frase di Gesù a 12 anni, quando rispose ai genitori che lo chiamavano di lasciarlo fare poiché… “Mi sto occupando delle cose del Padre mio” ed anche in seguito ai suoi discepoli “Se non sarete come bambini non entrerete nel Regno dei Cieli”. Ai vari tavoli dovranno venir rivitalizzate “le antiche arti, le antiche conoscenze, l’Antica Sapienza”. I 4 piani del Teatro Regio di Torino troveranno energia e nuove strategie dal contenuto della Regola Aurea della Wark, conosciuta anche come Articolo 31, che sta per essere proposta a tutti i Governi del Mondo, per aggiungerla ai 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti umani che le nazioni dell’ONU adottarono il 10 dicembre 1948.

 
ARTICOLO 31 (dopo i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani- 10-12-1948)
Ovvero LA REGOLA AUREA di TALENTWORLD-LA CIVILTA’ DEI TALENTI-La Spina Dorsale della W.A.R.K. (World Wide Ark Community for Awake)- La COMUNITÀ MONDIALE DELL’ARCA DEL RISVEGLIO(formata dalla Federazione degli Arcipelaghi del Risveglio):
 
“Sviluppare quei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, a partire dalle scuole, mettendoli a disposizione per il proprio e l’altrui benessere: per una società nonviolenta, disarmata, solidale, sovrana e amorevole verso ogni creatura dell’Universo. Praticando la collaborazione, promuovendo la verità scientifica, dimostrabile e riproducibile e proteggendo il diritto alla cittadinanza mondiale sin dalla nascita per ogni essere umano”
 
TALENTI PER IL BENESSERE E LA PACE
SESTO APPUNTAMENTO IL 16 LUGLIO NEL CENTRO DIURNO CASA BIANCA
Tutti gli Amici, i Simpatizzanti, gli Operatori ed i Supporter della nascente Civiltà dei Talenti (considerata da qualcuno il Nuovo Rinascimento ) sono inviati a scriverci le loro considerazioni, riflessioni e idee in risposta a quanto scritto in questa pagina. Poiché ne verrà tenuto conto ed i vostri scritti elaborati entro SABATO 16 LUGLIO 2016, quando si svolgerà il sesto incontro (dalle ore 16 alle 19)  “Talenti per il Benessere e la Pace” presso il Centro diurno Casa Bianca, in via Guerzoni 18 a Montichiari. Rimarranno poi altri due mesi per preparare bene la Convention del 24 e 25 settembre che sancirà il decollo degli Arcipelaghi del Risveglio con la Rete di Formazione al Cambiamento per una Nuova Umanità.
 
Questa Relazione viene inviata non solo agli Arksailors, siano essi Simpatizzanti, Operatori o supporters, ma anche a tutti gli amici già contenuti nelle Mailing List della Civiltà dei Talenti che sta seminando sin dal 1979 ed operando on ogni angolo del pianeta, grazie a Internet dal 2007. Chi desidera iscriversi a questa Mailing List può farlo entrando in questa pagina web:
Oppure può semplicemente scrivere ad IPOA Service di Arcipelago Uno:
O scrivere il suo parere nella pagina blog:

SE VOLETE RICEVERE IN OMAGGIO L'EBOOK
REPORT WARK GENESIS
COMPILATE IL MODULO QUI SOTTO ED INVIATELO:

Nome:
Cognome:
Email:
Città:
Stato:
CAP:
Commenti:
 

 



 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint