YouDreamVillage - Mysterious, Fantasy...or Reality ? The Birth of Dream's Villages

ARCIPELAGO ONE
Cerimonia per la posa della targa di realizzazione
del primo Villaggio Ecologico al mondo
facente parte della piattaforma mondiale di
TalentCity-La Città dei Talenti
12 maggio 2013




Dal Post di nonno mario del  17 maggio 2013 al forum di
Tempo di Cambiare:

Teresa ci ha lasciati il 2 maggio ma rimarrà sempre con noi, ed il suo nome sarà eternamente legato ad Arcipelago One, il primo villaggio ecologico al mondo che dirigerà la piattaforma mondiale di TalentCity-La Città dei Talenti, l’inizio di una nuova Civiltà umana basata sui Talenti degli esseri umani.

  Domenica sera 12 maggio 2013 anche il cielo ha aderito alla nostra Cerimonia di Iniziazione e Purificazione per la presentazione della targa che verrà applicata sul primo muro di Arcipelago One, che sorgerà ai piedi della collina di San Giorgio a Montichiari. 
Una trentina di persone, uomini, donne e bambini, (rappresentanti di 5 Continenti)  hanno contribuito con le loro preghiere, meditazioni e promesse ad una importante celebrazione che li ha condotti, con le fiaccole accese alle ore 21 sul colle di San Giorgio, mentre nei cieli si scontravano minacciose nuvole nere cariche di tempesta e fulmini, in contrasto con l’altra metà del cielo che  rimaneva impassibile nella sua serenità con il quarto di luna brillante accompagnato a destra da una stella luminosa, che ci piaceva pensare fosse un messaggio di Teresa.

  Ecco il link del  video inviato su YouTube dal grande Rudy Fenaroli: http://youtu.be/AUBzAZBPL34

  Poco prima, davanti all’ingresso dell’ex monastero benedettino, accanto ad un cippo di pietra che reggeva cinque pietre a formare una stella, le cui punte erano collegate con nastro agli striscioni dei 5 continenti e di Arcipelago One, era stato letto il messaggio di Teresa del 31 dicembre e la lettera inviataci dall’associazione “Umani in Divenire” che in Abruzzo stanno costruendo un secondo Villaggio di TalentCity.



 




Accanto al cippo è stata scoperta al tramonto, alle ore 20,19 (19,19 ora solare) la targa con la stella a 9 punte e  la scritta “Qui nasce  Arcipelago One, n.1 al mondo di TalentCity-La Città dei Talenti, 12 maggio 2013, San Giorgio di Montichiari”.




Subito dopo è stata presentata la bandiera con i 12 colori dell’arcobaleno, realizzata da Paolo (Timechanger di Vercelli), marchio depositato,  che verrà inviata a tutti i Centri per lo Sviluppo dei Talenti che diventeranno operativi.





Coinvolgente davvero il rito di purificazione effettuato dal nostro Gualtiero, Timechanger della Valcamonica, shamano dei nativi americani battezzato 15 anni fa da capo Starlight con il nuovo nome di “Reading a bayo horse”, che significa “Salta sopra un cavallo bajo”, che in lingua nativa si scrive “Dechegè nkatanisdè”.



Presente con la sua forza energetica anche Patrizia Pezzarossa di Visione Alchemica, con il suo messaggio di pace mondiale anche l’ingegner Mehran T. Keshe, presente con la moglie ed il figlio, con la sua visione trascendentale Paolo Menoni e con la loro vena inarrestabile alla ricerca della vera Sovranità  il blogger Jervè di Iconicon e Alessio da Bergamo. 

Come non ricordare il canto persiano di Sima e le letture dei Salmi biblici da Riccardo e Raffaella, ma anche la presenza di Renato da Verona, che sta preparando il testo del futuro Inno della Città dei  Talenti, con il poeta e musicista Pietro Treccani, che insieme presenteranno il pezzo musicale ed il coro di bambini al TalentGold del 14 dicembre 2013.   Ho citato solo alcuni dei nomi presenti, senza voler sminuire la forza energetica scaturita dagli altri e da tutti coloro che alle ore 20 erano in contatto spirituale e telepatico con noi da almeno 12 nazioni, senza dimenticare il giovane Riccardo Senini di Montichiari, che sta preparando il disegno del logo di Arcipelago One che verrà inserito nel simbolo della magica stella a nove punte.


  Un’onda spirituale e vivificante che è poi esplosa sulla cima del colle di San Giorgio, con il lancio delle lampade luminose cinesi e la vista dei fuochi d’artificio che poco distanti, dalle torri del Castello Bonoris facevano bella mostra di sé ricordando ai monte clarensi che il 12 maggio era la festa di San Pancrazio,  patrono della città. 

Durante la cerimonia è stato anche annunciato  da nonno mario l’abbinamento tra la proposta di TalentCity con il Peace Statment della Keshe Foundation, che ha già raggiunto 100 milioni di persone nel mondo.  Viene quindi raggiunto e superato il target che TalentCity si era posto sin dal 2009 di raggiungere un milione di Centri per lo Sviluppo dei Talenti entro il 31 dicembre 2013. Si tratta del modo migliore per gettare le basi della Civiltà dei Talenti sbocciata a San Giorgio di Montichiari il 12 maggio 2013 alle ore 19,19, ora solare.




DIVENTA UN OPERATORE
nella
CITTA' DEI TALENTI


SE DESIDERI AVERE INFORMAZIONI DETTAGLIATE SULLA CITTA' DEI TALENTI E SE VUOI DIVENTARE UN OPERATORE YDV, PER APRIRE UN CENTRO PER LO SVILUPPO DEI TALENTI, CLICCA QUI SOTTO:


I VANTAGGI CHE TROVI, GIA' SCADUTI IL 21 MARZO, SONO STATI RINNOVATI FINO AL 21 GIUGNO 2013. FINO A QUELLA DATA PUOI DIVENTARE OPERATORE YDV CON SOLI 50 euro DI DONAZIONE  (una tantum per sempre) E GUADAGNARE IL 50% SU OGNI NUOVA ISCRIZIONE CHE PORTERAI (per sempre).


Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint